Pagina 415 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 22:28
da giggin
bambola91 ha scritto:vero :grin:
ki dgt dp di me mi pensa smp.. ((o almeno qlkn della famiglia)) :oops: :lol:
falso penso alla tua amika :lol:

ki dgt dopo di me si kiama il pescatore

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 22:28
da SCOSTUMATI
FALSO...ki dgt dp me si kiama pallin

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 22:30
da giggin
SCOSTUMATI ha scritto:FALSO...ki dgt dp me si kiama pallin
:evil: :evil: falso
ki dgtr dopo du mee riman abbusc

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 22:35
da SCOSTUMATI
FALSO..sta su msn

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 22:36
da bambola91
falso..
ki dgt dp di me è fess :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 22:44
da BALLETTA G.....
vero anke troppo.. :???: litiga spesso!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 22:50
da bambola91
vero :???:
ki dgt dp di me fra poko stacca

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 22:51
da SCOSTUMATI
vero...ora..
ki dgt dp me è stanko

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 22:56
da bambola91
vero
ki dgt dp di me fra poko si addormenta sulla tastiera ((io)) :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 23:00
da SCOSTUMATI
FALSO...va a guardare la tv

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 23:02
da a regin e rio de gescal
falso...dm nn va a scuola!!!!hi hi hi!!! :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 23:02
da SCOSTUMATI
FALSO.k kul :lol:

dm si dv svegliare presto

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 23:04
da bambola91
vero
dmn ha assemblea :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 23:06
da SCOSTUMATI
FALSO....sabat mattina s scet e 3 :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 23:08
da bambola91
falsissimo ((mank si m pavn))
ki dgt dp di me nun sap k'addà ric :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 23:10
da SCOSTUMATI
VERO adesso stacca davvero

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 23:11
da bambola91
vero
ki dgt dp di me augura la buonanotte a tt ((io)) :grin: ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 23:28
da BALLETTA G.....
vero..ora va a nanna..! ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 17 ott 2008, 12:30
da Lady Diva*
falso
ki posta dp di me è uscita prima da scuola

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 17 ott 2008, 12:32
da BALLETTA G.....
falso..gli/le piace la nuova song di G.D' Alessio.. :!:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 17 ott 2008, 12:34
da яσχєη...
VERO K DGT DOPO DI ME ASCOLTA MUSICA...

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 17 ott 2008, 12:41
da bambola91
falso..
ki dgt dp di me oggi aveva assemblea :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 17 ott 2008, 12:46
da BALLETTA G.....
falso..sta a pecundria.. :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 17 ott 2008, 13:45
da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
falso
ki dgt dp di me stasera non esce :cry:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 17 ott 2008, 14:22
da BALLETTA G.....
vero..dmn nemmeno.. :lol: