Pagina 414 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 14 ott 2008, 22:37
da bambola91
siiiiiii :oops:
ki dgt dp di me m fa apparà co frat ;-) :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 14 ott 2008, 22:39
da giggin
falso muhayghaya
ki digito dopo di me e na scem o nu scem

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 14 ott 2008, 22:41
da bambola91
giggin ha scritto:falso muhayghaya
ki digito dopo di me e na scem o nu scem

falso..
ki dgt dp di me ha rovinato tt.. e add abbuscà :evil: :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 14 ott 2008, 22:43
da SCOSTUMATI
falso...ki dgt dp me domenika va a senti giggin k suona

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 14 ott 2008, 22:44
da giggin
SCOSTUMATI ha scritto:falso...ki dgt dp me domenika va a senti giggin k suona
falso mannag o cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ki posta dopo di me adda vattr a qlks

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 14 ott 2008, 22:51
da bambola91
a qlkn semmai vero :evil: :lol:
ki dgt dp di me mo stacca ((io))
:sad:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 14 ott 2008, 23:01
da pollon 89
vero
ki dgt dopo di m domani nn vuole entrare a scuola

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 ott 2008, 09:49
da £l condor$
:smile:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 ott 2008, 12:03
da BALLETTA G.....
falso..si scoccia! :cool:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 ott 2008, 13:35
da Jarabe
vero..è nu fess? :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 ott 2008, 13:52
da martiniello
chi post ropp a me sta a scuola e sta pariann a cess! :grin: :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 ott 2008, 13:53
da Jarabe
Ma jiesc a fankul :lol: Ki dgt dp di me è nu cess? :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 ott 2008, 14:06
da BALLETTA G.....
vero.. :lol: ..ten o mezz?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 ott 2008, 14:08
da Jarabe
fals :lol: è un gran lavorator? :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 ott 2008, 14:10
da BALLETTA G.....
èèè diciam.. :lol: ..è nu vtiell..!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 ott 2008, 14:12
da Jarabe
èè...da macello :lol: Ki dgt dp di me è nu kin e femmn? :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 ott 2008, 14:22
da BALLETTA G.....
nààà..ten o capell atto livell.. :lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 ott 2008, 14:40
da Madama Butterly
:lol: vero
ki digita dopo di me ieri sera è andata ad 1festa e ha ballato cm la pazz!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 15 ott 2008, 15:06
da £l condor$
:lol:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 22:12
da SCOSTUMATI
Ritax ha scritto::lol: vero
ki digita dopo di me ieri sera è andata ad 1festa e ha ballato cm la pazz!
falso...dm va a giokare a pallone

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 22:14
da bambola91
falso
dmn va a danza :oops:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 22:15
da SCOSTUMATI
FALSO..PERKè arrostisci :lol:

oggi è stat cu na scem

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 22:18
da bambola91
arrosisco perkè io AMO LA DANZA..
cmq sò stata cn due scemi :lol:
ki dgt dp di me mi vuole bene :oops:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 22:21
da SCOSTUMATI
FALSO :lol: ............no ja vero
e tu a noi??

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 16 ott 2008, 22:27
da bambola91
vero :grin:
ki dgt dp di me mi pensa smp.. ((o almeno qlkn della famiglia)) :oops: :lol: