Pagina 414 di 454
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 14 ott 2008, 22:37
da bambola91
siiiiiii
ki dgt dp di me m fa apparà co frat
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 14 ott 2008, 22:39
da giggin
falso muhayghaya
ki digito dopo di me e na scem o nu scem
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 14 ott 2008, 22:41
da bambola91
giggin ha scritto:falso muhayghaya
ki digito dopo di me e na scem o nu scem
falso..
ki dgt dp di me ha rovinato tt.. e add abbuscà
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 14 ott 2008, 22:43
da SCOSTUMATI
falso...ki dgt dp me domenika va a senti giggin k suona
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 14 ott 2008, 22:44
da giggin
SCOSTUMATI ha scritto:falso...ki dgt dp me domenika va a senti giggin k suona
falso mannag o cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ki posta dopo di me adda vattr a qlks
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 14 ott 2008, 22:51
da bambola91
a qlkn semmai vero
ki dgt dp di me mo stacca ((io)) 
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 14 ott 2008, 23:01
da pollon 89
vero
ki dgt dopo di m domani nn vuole entrare a scuola
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 ott 2008, 09:49
da £l condor$
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 ott 2008, 12:03
da BALLETTA G.....
falso..si scoccia! 
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 ott 2008, 13:35
da Jarabe
vero..è nu fess?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 ott 2008, 13:52
da martiniello
chi post ropp a me sta a scuola e sta pariann a cess!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 ott 2008, 13:53
da Jarabe
Ma jiesc a fankul
Ki dgt dp di me è nu cess?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 ott 2008, 14:06
da BALLETTA G.....
vero..
..ten o mezz?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 ott 2008, 14:08
da Jarabe
fals
è un gran lavorator?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 ott 2008, 14:10
da BALLETTA G.....
èèè diciam..
..è nu vtiell..!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 ott 2008, 14:12
da Jarabe
èè...da macello
Ki dgt dp di me è nu kin e femmn?
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 ott 2008, 14:22
da BALLETTA G.....
nààà..ten o capell atto livell..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 ott 2008, 14:40
da Madama Butterly

vero
ki digita dopo di me ieri sera è andata ad 1festa e ha ballato cm la pazz!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 15 ott 2008, 15:06
da £l condor$
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 ott 2008, 22:12
da SCOSTUMATI
Ritax ha scritto:
vero
ki digita dopo di me ieri sera è andata ad 1festa e ha ballato cm la pazz!
falso...dm va a giokare a pallone
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 ott 2008, 22:14
da bambola91
falso
dmn va a danza
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 ott 2008, 22:15
da SCOSTUMATI
FALSO..PERKè arrostisci
oggi è stat cu na scem
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 ott 2008, 22:18
da bambola91
arrosisco perkè io AMO LA DANZA..
cmq sò stata cn due scemi
ki dgt dp di me mi vuole bene
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 ott 2008, 22:21
da SCOSTUMATI
FALSO

............no ja vero
e tu a noi??
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Inviato: 16 ott 2008, 22:27
da bambola91
vero
ki dgt dp di me mi pensa smp.. ((o almeno qlkn della famiglia))