Pagina 402 di 454

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 17:40
da bambola91
falso..
ki dgt dp di me aspetta un'amika k viene..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 17:48
da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
vero ki dgt dp di me stasera va ad una festa!!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 18:18
da SCOSTUMATI
falso...ora esce

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 18:40
da bambola91
vero
ki dgt dp di me sta al tel

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 18:56
da kokka.di.mamma!!!
nO!
..nn s sente bn!

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 18:58
da *spillo*
no ki dgt dp di me è un po' preocc

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 19:02
da kokka.di.mamma!!!
vero..
nn sa cm comportarsi..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 19:03
da *spillo*
kokka.di.mamma!!! ha scritto:vero..
nn sa cm comportarsi..
vero
deve riflettere

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 19:06
da kokka.di.mamma!!!
ehm..si!
nn sa di chi fidarsi.. :roll:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 19:16
da *spillo*
kokka.di.mamma!!! ha scritto:ehm..si!
nn sa di chi fidarsi.. :roll:
vero
è confuso

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 19:19
da kokka.di.mamma!!!
anche!
sta su msn..

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 19:53
da *spillo*
kokka.di.mamma!!! ha scritto:anche!
sta su msn..
vero nn capisce na kosa(questa kosa nn riguarda la skuola)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 20:00
da pollon 89
falso..
aspetta 1 persona

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 20:02
da *spillo*
pollon 89 ha scritto:falso..
aspetta 1 persona
falso
ten suon

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 21:14
da BALLETTA G.....
falso..oggi è stato troppo bene.. ;-)

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 21:17
da kokka.di.mamma!!!
FalsO!
tra pOco stacca.

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 22:06
da tedeska
kokka.di.mamma!!! ha scritto:FalsO!
tra pOco stacca.
falso..chi posta dp d me guarda zelig

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 22:20
da Lady Diva*
falso
ki posta dp di me nn vuole andare a scuola dmn

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 22:21
da BALLETTA G.....
falso..è contento! :grin:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 22:22
da Lady Diva*
vero
ki posta dp di me è sul letto

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 22:37
da Jarabe
Veeero :lol: Ki dgt dp di me ha freddo?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 22:42
da kokka.di.mamma!!!
Falso..hO caldo!
vorrebbe uscì


---- EDIT ----

Falso..hO caldo!
vorrebbe uscì

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 22:46
da Jarabe
Falso.. :grin: nn è kos :lol: ...sta su msn?

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 22:48
da kokka.di.mamma!!!
Si!
s'è annoiat.. :???:

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

Inviato: 29 set 2008, 23:25
da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
kokka.di.mamma!!! ha scritto:Si!
s'è annoiat.. :???:
vero
sta stanc