sisi, appunto qst volevo dire, senza parolebimba13 ha scritto:aè scemo volevo fare la canzone ma frs nn hai afferrato-_-"(cm smpPeppe89 ha scritto:sisi, senza parolebimba13 ha scritto:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!snz parole)...e ho guardato dentro 1 emozioneeeeeeeee e ci ho visto dentro 1 grande amoreeeee e ho kapi xkè nn si comanda al cuoreeee eh!e va bn cosi...snz paroleeeee!
![]()
l' anno prossimo ke farete?
Re: l' anno prossimo ke farete?

nn ci credo proprio, è impossibile na cosa del genereeebimba13 ha scritto:io invece nn sn dispiaciuta x nnt di nn provare la lemonpepp credimiPeppe89 ha scritto:eeeeeehh allora mi disp molte x te fidati!!!bimba13 ha scritto:
si e ql "certe xsone"stai sicur k nun song ij

bimba13 ha scritto:scs io ti vojo tnt bnPeppe89 ha scritto:
fai bene a comprarla, xò 1 cosa nn mi è kiara x niente, secondo quale principio vuoi lo sconto??![]()
![]()
![]()
me lo dici solo ora xkè vuoi lo sconto, approfittatriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tz

nn è verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooobimba13 ha scritto:xmalosoPeppe89 ha scritto:no tzbimba13 ha scritto:
nooooooooooooooo![]()
![]()
![]()

prenditi le tue responsabilità tzbimba13 ha scritto:uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiPeppe89 ha scritto:ormai quel k è fatto è fatto!!!bimba13 ha scritto:
uffi![]()

allora è meglio ke cambi scuola sisibimba13 ha scritto:ehm....no..Peppe89 ha scritto:
vieni al liceo e nn sai ke vuol dire C.V.D???![]()
![]()

dovevi metterl tu ora 1 ri in piùbimba13 ha scritto:ci dovevi mettere 1 ri in +Peppe89 ha scritto:
in invece ti ri-ri-ri-ripeto di nooooooo![]()
scemmmmm

invece è proprio così, fidatibimba13 ha scritto:yellach!FORTEMENTE!Peppe89 ha scritto:
mi disp x te ma t sbagli ed anke fortemente!!!cmq nn credo proprio

bimba13 ha scritto:nel senso ke tu dici ke io sbaglio a scrivere i mex sl x spammare e quindi io ho dtt: nn mi kiamo mica peppe...cioè ke qst cs le fai tu...capi?Peppe89 ha scritto:allora xkè nn me la spieghi??bimba13 ha scritto:
e io ti ripeto ke frs nn hai kapi la battutapiccolinoooo mi disp
![]()
io ste cose nn le faccio e nn t permettere mai più di dire 1 cosa del genere tz

qst veramente è verobimba13 ha scritto:ij k fantasij ka tienPeppe89 ha scritto:
dì la verità, stai tramando alle mie spalle 1 modo x rubarti tutti i miei mess,ormai t ho scoperto, è inutile ke continui a mentire!!!![]()
![]()

uaaa, si o sapev scommettevo 1 ferrari ed 1 paio di ville, ke pekkatobimba13 ha scritto:vbb nn credo ke ti raggiungerà mai xkè l'hanno bannatoPeppe89 ha scritto:ultimamente se scrivo 20 mess al gg vuol dire proprio ke ho scritto parekkio, quindi nn c tengo!!!-=|Bad Boy|=- ha scritto:peppe ti arrivo fra 7 giorni...scommettiamo?

bimba13 ha scritto:forse...Peppe89 ha scritto:[q
ma m vulit fà arrstà??![]()
![]()
e ke vi ho fatto di male???

okok, vado, nottebimba13 ha scritto:vai vàPeppe89 ha scritto:
modestament!!!![]()
![]()

nient, k c posso fà, la vità è così e così dobbiamo prendercela, come vienebimba13 ha scritto:è si ke ci vuoi fàPeppe89 ha scritto:
solo a te poteva piacere![]()
ps: ke ho detto?

stì mess ogni volta sembra ke diminuiscono, ieri ne ho postati 16,ora solo 15, qualcosa nn và
secondo me 6 tu ke nn risp a tt i miei mess e m fai ingrippare inutilmente

secondo me 6 tu ke nn risp a tt i miei mess e m fai ingrippare inutilmente

- [.z.]ukkerin[.a.]
- .:: Maresciallo ::.

- 14enne show
- .:: Maresciallo ::.

a bukkin e sortRagazza 4 ever ha scritto:voi ke farete in senso io ora frequento la 3 media e l' anno prossimo andrò alle superiori capito da forza rispondete in tanti...![]()
![]()
Una passione coltivata fin dalla mia nascita,forza Napoli !!

Non moriro' facilmente!

Non moriro' facilmente!