Avviso!!

Il_Signor_Nessuno
.:: LuogoTenente ::.

Re: Avviso!!

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

..il fatto che tutti siano potenzialmente utili non implica che, ahimè, tutti si rendano effettivamente utili..

e non credo sia il caso di parlare di eroismi o affini.. perchè di vidimazioni varie si è già parlato abbastanza..

Non piangete, non ne vale la pena.
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

Beh..un pò t do ragione xkè è diventato difficile parlare con me. Sto diventando sempre + intollerante..è vero, l'ammetto e non me ne faccio un vanto. Sinceramente non so se sono io a macchiarmi di intolleranza ogni qual volta qualcuno mi dice che l'assemblea è un giorno di festa o qualcun altro che si macchia di stupidaggine quando lo afferma con vigore!
Ma va bene. Apprezziamo la sincerità. "E' da quando sono al liceo che abbiamo questo giorno di festa garantito"...E con altrettanta sincerità dovresti ammettere che non è giusto!!
"Io se fossi Dio, di fronte a tante deficienza, nn avrei di certo la superstizione della democrazia"
Ecco: io di fronte a tanta deficienza non sono superstizioso.
Caro Dario, è Giorgio Gaber nella citazione!!

P.S.: Tante cose non sai riguardo l'ultima assemblea...T consiglio di tacere!!
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
SicDa
.:: Colonnello ::.

Messaggio da SicDa »

Totò 90 ha scritto:Beh..un pò t do ragione xkè è diventato difficile parlare con me. Sto diventando sempre + intollerante..è vero, l'ammetto e non me ne faccio un vanto. Sinceramente non so se sono io a macchiarmi di intolleranza ogni qual volta qualcuno mi dice che l'assemblea è un giorno di festa o qualcun altro che si macchia di stupidaggine quando lo afferma con vigore!
Ma va bene. Apprezziamo la sincerità. "E' da quando sono al liceo che abbiamo questo giorno di festa garantito"...E con altrettanta sincerità dovresti ammettere che non è giusto!!
"Io se fossi Dio, di fronte a tante deficienza, nn avrei di certo la superstizione della democrazia"

prima cosa grazie per avermi fatto vincere 5 euro di scommessa, c'era davvero qualcuno che credeva che tu nn avresti più risposto :lol: :lol: (leggere qualche mio post più su)

purtroppo qualcuno accuserebbe dio di averci dato tanta deficienza, ma tutti la teniamo, e non possiamo farci niente. Si potrebbe pur penare a qualcuno con deficienza di umiltà per accusare altri idi deficienza. ma sono giri di parole, come chi da anarchico si comporta dicendo che non è anarchico etc.etc etc.

P.S. :io credo che tu, da buon rappresentante, visto la mia profonda ignoranza, come da te ritenuto, invece di invitarmi a tacere dovresti informarmi nn ti pare?
Immagine
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

SicDa ha scritto:
Totò 90 ha scritto:Beh..un pò t do ragione xkè è diventato difficile parlare con me. Sto diventando sempre + intollerante..è vero, l'ammetto e non me ne faccio un vanto. Sinceramente non so se sono io a macchiarmi di intolleranza ogni qual volta qualcuno mi dice che l'assemblea è un giorno di festa o qualcun altro che si macchia di stupidaggine quando lo afferma con vigore!

prima cosa grazie per avermi fatto vincere 5 euro di scommessa, c'era davvero qualcuno che credeva che tu nn avresti più risposto :lol: :lol: (leggere qualche mio post più su)

purtroppo qualcuno accuserebbe dio di averci dato tanta deficienza, ma tutti la teniamo, e non possiamo farci niente. Si potrebbe pur penare a qualcuno con deficienza di umiltà per accusare altri idi deficienza. ma sono giri di parole, come chi da anarchico si comporta dicendo che non è anarchico etc.etc etc.

P.S. :io credo che tu, da buon rappresentante, visto la mia profonda ignoranza, come da te ritenuto, invece di invitarmi a tacere dovresti informarmi nn ti pare?
Non ho nessun interesse a informarti. Mi sono dilungato già troppo
T rispondo ora con un'altra frase "E ognuno vive dentro i suoi egoismi, vestiti di sofismi e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali"
Questa volta è Guccini. Non so perchè, rileggendo un pò tutto il topic, sono dell'idea che ho ripetuto sempre le stesse cose...e tu cerchi sempre di vestirti di sofismo!!...
Cerchi giustifiche al nulla. Ora al fatto che un pò tutti siamo deficienti...prima al diritto inviolabile, alla libertà e così via...
P.S. Ora giuro che non rispondo +!!
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
WIN95 LUPEN
.:: Sergente ::.

Messaggio da WIN95 LUPEN »

secondo me è meglio che continuate a parlare su questo topic così crasha il database di discutiamo...
Immagine
I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
SicDa

Messaggio da SicDa »

Totò 90 ha scritto:Non ho nessun interesse a informarti. Mi sono dilungato già troppo
T rispondo ora con un'altra frase "E ognuno vive dentro i suoi egoismi, vestiti di sofismi e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali"
Questa volta è Guccini. Non so perchè, rileggendo un pò tutto il topic, sono dell'idea che ho ripetuto sempre le stesse cose...e tu cerchi sempre di vestirti di sofismo!!...
Cerchi giustifiche al nulla. Ora al fatto che un pò tutti siamo deficienti...prima al diritto inviolabile, alla libertà e così via...
fai appelli al dovere comune, e poi sei proprio tu che in qualità di rapp. nn mi informi...magari chiederò a mio cugino del primo anno se magari lui sa qualcosa più di me.

meno male che il sofista sn io. ai posteri l'ardua sentenza.
Immagine
WIN95 LUPEN

Messaggio da WIN95 LUPEN »

SicDa ha scritto:
Totò 90 ha scritto:Non ho nessun interesse a informarti. Mi sono dilungato già troppo
fai appelli al dovere comune, e poi sei proprio tu che in qualità di rapp. nn mi informi...magari chiederò a mio cugino del primo anno se magari lui sa qualcosa più di me.

meno male che il sofista sn io. ai posteri l'ardua sentenza.
ah tien nu cugin o primm ann e su nu ma vutat a me abbusc tu
Immagine
I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
Rispondi