ma guardate un po ke strana coincidenza.....ahaha da ridere!

gola profonda
.:: Sergente ::.

Re: ma guardate un po ke strana coincidenza.....ahaha da ridere!

Messaggio da gola profonda »

mini white ha scritto:gola profonda io fallita??ma ta vist nè..18 ann e scimitaggin!hai 18 anni e sei il primo ignorante sulla faccia della terra a fa o zingariell in piazza invc di fare qlks di costruttivo (nn xk stare in piazza è una cs negativa ma è il modo in cui ci stai in piazza!)un discorso serio nn sai affrontarlo k subito te la svigni cn le tue frasi grezzissime e senza senso..ma x piacere ma statti zitto!e cmq nolana nn scappare dalla verità..allora qst sondaggio lo vuoi vedere?xk nn m rispondi?!frs hai paura della conferma k nn sn sl bambine..!rispondi alle cs concrete e nn dire smp k marco è un raccomandato x qnt riguarda arisa (nn so cm si kiama) nn la considero un grande talento la sua canzone è carina ma mlt stupida e facilissima da cantare(sembra la canzone di biancaneve) e cmq già il personaggio l'ha creato lei..davvero mlt furba..frs è x qst k ha vinto nn x il suo talento xk se vogliamo parlare di talento doveva assolutamente vincere karima k ha una voce straordinaria!
io almeno il sabato sera vado a lavoro nn mi fumo le canne come i tuoi amici quindi e meglio a fare lo zingaro in piazza anziche fumarsi le canne fallitiiiiii
nolana_n1

Messaggio da nolana_n1 »

gola profonda ma lascia perdere...stai pur sempre parlando cn una cartina ke ama marcolino...è cocciuta...scommetto ke avrà buttato kissa quanta soldi di televoto ahahah

cmq fallo il sondaggio vai...

1 marco nn è amato dal pubblico maskile..ma solo femminile tra l laltro 14enni

nn è un cantantre come vasco rossi..antonacci...gigi d alessio..amato sia da pubblico femminile ke maskile...

afferrato il discorso bimba?? o devo fare il disegno?

2 quindi segnati gia questa il 100% di sesso maskile sostiene ke marco cartà è un idiota stonato e
raccomandato

3 ho aperto lo stesso argomento nel mio paese..a baiano..a cicciano..a mugnano e altri paesi..
tutti lo hanno criticato solo le 13 e 14enni (cartine) no!!

TI BASTA COME SONDAGGIO ??? AHAHAH LA VERITà VI FA MALE...SENZA TELEVOTO NON è KE UN POVERO IDIOTA

---- EDIT ----

PS... NON MI VENIRE A DIRE KE ANKE I MASKI AMANO MARCO CARTA AHAHAHAHAHAHH
mini white
.:: Tenente ::.

Messaggio da mini white »

gola profonda ha scritto:
mini white ha scritto:gola profonda io fallita??ma ta vist nè..18 ann e scimitaggin!hai 18 anni e sei il primo ignorante sulla faccia della terra a fa o zingariell in piazza invc di fare qlks di costruttivo (nn xk stare in piazza è una cs negativa ma è il modo in cui ci stai in piazza!)un discorso serio nn sai affrontarlo k subito te la svigni cn le tue frasi grezzissime e senza senso..ma x piacere ma statti zitto!e cmq nolana nn scappare dalla verità..allora qst sondaggio lo vuoi vedere?xk nn m rispondi?!frs hai paura della conferma k nn sn sl bambine..!rispondi alle cs concrete e nn dire smp k marco è un raccomandato x qnt riguarda arisa (nn so cm si kiama) nn la considero un grande talento la sua canzone è carina ma mlt stupida e facilissima da cantare(sembra la canzone di biancaneve) e cmq già il personaggio l'ha creato lei..davvero mlt furba..frs è x qst k ha vinto nn x il suo talento xk se vogliamo parlare di talento doveva assolutamente vincere karima k ha una voce straordinaria!
io almeno il sabato sera vado a lavoro nn mi fumo le canne come i tuoi amici quindi e meglio a fare lo zingaro in piazza anziche fumarsi le canne fallitiiiiii
azz nn ti fai le canne??tu si o re re cann!!e cmq nn ho amici k abitualmente il sabato si fanno le canne caro..e cmq nolana m disp il sondaggio c'è e ta sta zitt e abbassa la testa..e cmq la maggioranza dei fan sono femmine è vero ma ci sn ank dei maski..e cmq o sondaggij delle cartone c sta quind statt zitt e accetta la sconfitta..hahahahaha
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
gola profonda

Messaggio da gola profonda »

mini white ha scritto:
gola profonda ha scritto:
azz nn ti fai le canne??tu si o re re cann!!e cmq nn ho amici k abitualmente il sabato si fanno le canne caro..e cmq nolana m disp il sondaggio c'è e ta sta zitt e abbassa la testa..e cmq la maggioranza dei fan sono femmine è vero ma ci sn ank dei maski..e cmq o sondaggij delle cartone c sta quind statt zitt e accetta la sconfitta..hahahahaha
io me le facevo cocca... vabb ke secondo me la parola facevo nel tuo dizionario nn esiste nemmeno
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da lupacchiotto 3 »

vbb ragazze adesso basta è inutile litigare x me..... nn scelgo nessuno per nn farvi litigare ankora :lol: :lol:
Immagine
TIPETTA****8?
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da TIPETTA****8? »

MAMMA E KE PALLEEE!!!!NOLANA VERAMENT LA STAI PORTANDO A S.MARIAAAAA...MAMMA MA!!!!!E BAST...TU O SONDAGG,14 ANN,RACCOMANDAZION...ECC...CE FATT A PALL!!!!!!!OGNUNO HA UN SUO MITO...AVREI VOLUTO VEDERE TE A 14 COME ERI...SICURAMENT TI SAREBBE PIACIUT PUR A TE...TIEN 18 E VUOI CONFRONTARTI CN RAGAZZE DI 14...K PO T STANN PUR METTENDO RIND A SACC...E BAST!!!!!!FA UN SONDAGGIO PIU SERIO...K PO O SKIF ACCUSSI ASSAJ A MARCO KE PERO NE PARLI SEMPRE...COMM è O FATT!!!!!!SE NN TI INTERESSAVA NN NE PARLAVI!!NEANKE A ME PIACE MARCO MA IO MICA ME LO METTO A CRITICARE OGNI SECON...VERAMENT CE CISS...CIA....
Immagine

・✿.。.:* *.:。✿тιρєттα✿.。.:* *.:。✿*゚

ѕє ѕσℓσ ανєѕѕι ιℓ ¢σяαggισ...ѕє иσи ανєѕѕι ¢σѕι' ραυяα,αℓℓσяα ѕι ¢нє тє ℓσ ∂ιяєι!!¢нє ѕєι ιмρσятαитє...
la nostra favola
.:: Capitano ::.

Messaggio da la nostra favola »

nolana comm cazz t kiamm..mo a rutt verament..basta e SCIALLA..nn t piac basta..cià bè
FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pitone93 »

;-)
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

Immagine
diabolik95

Messaggio da diabolik95 »

marò veramente finitela ormai ha vinto bast ;-) :!:
Immagine
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da valett »

diabolik95 ha scritto:marò veramente finitela ormai ha vinto bast ;-) :!:
eh infatti.....
»VαӘ~

Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
mini white

Messaggio da mini white »

NOLANAAAAAAAA: SCIALLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
Rispondi