io almeno il sabato sera vado a lavoro nn mi fumo le canne come i tuoi amici quindi e meglio a fare lo zingaro in piazza anziche fumarsi le canne fallitiiiiiimini white ha scritto:gola profonda io fallita??ma ta vist nè..18 ann e scimitaggin!hai 18 anni e sei il primo ignorante sulla faccia della terra a fa o zingariell in piazza invc di fare qlks di costruttivo (nn xk stare in piazza è una cs negativa ma è il modo in cui ci stai in piazza!)un discorso serio nn sai affrontarlo k subito te la svigni cn le tue frasi grezzissime e senza senso..ma x piacere ma statti zitto!e cmq nolana nn scappare dalla verità..allora qst sondaggio lo vuoi vedere?xk nn m rispondi?!frs hai paura della conferma k nn sn sl bambine..!rispondi alle cs concrete e nn dire smp k marco è un raccomandato x qnt riguarda arisa (nn so cm si kiama) nn la considero un grande talento la sua canzone è carina ma mlt stupida e facilissima da cantare(sembra la canzone di biancaneve) e cmq già il personaggio l'ha creato lei..davvero mlt furba..frs è x qst k ha vinto nn x il suo talento xk se vogliamo parlare di talento doveva assolutamente vincere karima k ha una voce straordinaria!
ma guardate un po ke strana coincidenza.....ahaha da ridere!
-
gola profonda
- .:: Sergente ::.

Re: ma guardate un po ke strana coincidenza.....ahaha da ridere!
gola profonda ma lascia perdere...stai pur sempre parlando cn una cartina ke ama marcolino...è cocciuta...scommetto ke avrà buttato kissa quanta soldi di televoto ahahah
cmq fallo il sondaggio vai...
1 marco nn è amato dal pubblico maskile..ma solo femminile tra l laltro 14enni
nn è un cantantre come vasco rossi..antonacci...gigi d alessio..amato sia da pubblico femminile ke maskile...
afferrato il discorso bimba?? o devo fare il disegno?
2 quindi segnati gia questa il 100% di sesso maskile sostiene ke marco cartà è un idiota stonato e
raccomandato
3 ho aperto lo stesso argomento nel mio paese..a baiano..a cicciano..a mugnano e altri paesi..
tutti lo hanno criticato solo le 13 e 14enni (cartine) no!!
TI BASTA COME SONDAGGIO ??? AHAHAH LA VERITà VI FA MALE...SENZA TELEVOTO NON è KE UN POVERO IDIOTA
---- EDIT ----
PS... NON MI VENIRE A DIRE KE ANKE I MASKI AMANO MARCO CARTA AHAHAHAHAHAHH
cmq fallo il sondaggio vai...
1 marco nn è amato dal pubblico maskile..ma solo femminile tra l laltro 14enni
nn è un cantantre come vasco rossi..antonacci...gigi d alessio..amato sia da pubblico femminile ke maskile...
afferrato il discorso bimba?? o devo fare il disegno?
2 quindi segnati gia questa il 100% di sesso maskile sostiene ke marco cartà è un idiota stonato e
raccomandato
3 ho aperto lo stesso argomento nel mio paese..a baiano..a cicciano..a mugnano e altri paesi..
tutti lo hanno criticato solo le 13 e 14enni (cartine) no!!
TI BASTA COME SONDAGGIO ??? AHAHAH LA VERITà VI FA MALE...SENZA TELEVOTO NON è KE UN POVERO IDIOTA
---- EDIT ----
PS... NON MI VENIRE A DIRE KE ANKE I MASKI AMANO MARCO CARTA AHAHAHAHAHAHH
- mini white
- .:: Tenente ::.

azz nn ti fai le canne??tu si o re re cann!!e cmq nn ho amici k abitualmente il sabato si fanno le canne caro..e cmq nolana m disp il sondaggio c'è e ta sta zitt e abbassa la testa..e cmq la maggioranza dei fan sono femmine è vero ma ci sn ank dei maski..e cmq o sondaggij delle cartone c sta quind statt zitt e accetta la sconfitta..hahahahahagola profonda ha scritto:io almeno il sabato sera vado a lavoro nn mi fumo le canne come i tuoi amici quindi e meglio a fare lo zingaro in piazza anziche fumarsi le canne fallitiiiiiimini white ha scritto:gola profonda io fallita??ma ta vist nè..18 ann e scimitaggin!hai 18 anni e sei il primo ignorante sulla faccia della terra a fa o zingariell in piazza invc di fare qlks di costruttivo (nn xk stare in piazza è una cs negativa ma è il modo in cui ci stai in piazza!)un discorso serio nn sai affrontarlo k subito te la svigni cn le tue frasi grezzissime e senza senso..ma x piacere ma statti zitto!e cmq nolana nn scappare dalla verità..allora qst sondaggio lo vuoi vedere?xk nn m rispondi?!frs hai paura della conferma k nn sn sl bambine..!rispondi alle cs concrete e nn dire smp k marco è un raccomandato x qnt riguarda arisa (nn so cm si kiama) nn la considero un grande talento la sua canzone è carina ma mlt stupida e facilissima da cantare(sembra la canzone di biancaneve) e cmq già il personaggio l'ha creato lei..davvero mlt furba..frs è x qst k ha vinto nn x il suo talento xk se vogliamo parlare di talento doveva assolutamente vincere karima k ha una voce straordinaria!
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

-
gola profonda
- .:: Sergente ::.

io me le facevo cocca... vabb ke secondo me la parola facevo nel tuo dizionario nn esiste nemmenomini white ha scritto:azz nn ti fai le canne??tu si o re re cann!!e cmq nn ho amici k abitualmente il sabato si fanno le canne caro..e cmq nolana m disp il sondaggio c'è e ta sta zitt e abbassa la testa..e cmq la maggioranza dei fan sono femmine è vero ma ci sn ank dei maski..e cmq o sondaggij delle cartone c sta quind statt zitt e accetta la sconfitta..hahahahahagola profonda ha scritto:io almeno il sabato sera vado a lavoro nn mi fumo le canne come i tuoi amici quindi e meglio a fare lo zingaro in piazza anziche fumarsi le canne fallitiiiiiimini white ha scritto:gola profonda io fallita??ma ta vist nè..18 ann e scimitaggin!hai 18 anni e sei il primo ignorante sulla faccia della terra a fa o zingariell in piazza invc di fare qlks di costruttivo (nn xk stare in piazza è una cs negativa ma è il modo in cui ci stai in piazza!)un discorso serio nn sai affrontarlo k subito te la svigni cn le tue frasi grezzissime e senza senso..ma x piacere ma statti zitto!e cmq nolana nn scappare dalla verità..allora qst sondaggio lo vuoi vedere?xk nn m rispondi?!frs hai paura della conferma k nn sn sl bambine..!rispondi alle cs concrete e nn dire smp k marco è un raccomandato x qnt riguarda arisa (nn so cm si kiama) nn la considero un grande talento la sua canzone è carina ma mlt stupida e facilissima da cantare(sembra la canzone di biancaneve) e cmq già il personaggio l'ha creato lei..davvero mlt furba..frs è x qst k ha vinto nn x il suo talento xk se vogliamo parlare di talento doveva assolutamente vincere karima k ha una voce straordinaria!
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

vbb ragazze adesso basta è inutile litigare x me..... nn scelgo nessuno per nn farvi litigare ankora

- TIPETTA****8?
- .:: Maresciallo ::.

MAMMA E KE PALLEEE!!!!NOLANA VERAMENT LA STAI PORTANDO A S.MARIAAAAA...MAMMA MA!!!!!E BAST...TU O SONDAGG,14 ANN,RACCOMANDAZION...ECC...CE FATT A PALL!!!!!!!OGNUNO HA UN SUO MITO...AVREI VOLUTO VEDERE TE A 14 COME ERI...SICURAMENT TI SAREBBE PIACIUT PUR A TE...TIEN 18 E VUOI CONFRONTARTI CN RAGAZZE DI 14...K PO T STANN PUR METTENDO RIND A SACC...E BAST!!!!!!FA UN SONDAGGIO PIU SERIO...K PO O SKIF ACCUSSI ASSAJ A MARCO KE PERO NE PARLI SEMPRE...COMM è O FATT!!!!!!SE NN TI INTERESSAVA NN NE PARLAVI!!NEANKE A ME PIACE MARCO MA IO MICA ME LO METTO A CRITICARE OGNI SECON...VERAMENT CE CISS...CIA....

・✿.。.:* *.:。✿тιρєттα✿.。.:* *.:。✿*゚
ѕє ѕσℓσ ανєѕѕι ιℓ ¢σяαggισ...ѕє иσи ανєѕѕι ¢σѕι' ραυяα,αℓℓσяα ѕι ¢нє тє ℓσ ∂ιяєι!!¢нє ѕєι ιмρσятαитє...
- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

nolana comm cazz t kiamm..mo a rutt verament..basta e SCIALLA..nn t piac basta..cià bè
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- diabolik95
- .:: Capitano ::.

marò veramente finitela ormai ha vinto bast

eh infatti.....diabolik95 ha scritto:marò veramente finitela ormai ha vinto bast![]()
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
- mini white
- .:: Tenente ::.

NOLANAAAAAAAA: SCIALLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥