Pagina 5 di 5
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 22 gen 2009, 23:30
da °°spazio24°°
...Chanel... ha scritto:nn lo conosco
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 23 gen 2009, 16:28
da sweet-girl
io lo cnosco e anke se i nostri rapporti nn sn più cm qll di unavolta posso dire ke è un bravissimo ragazzo e anke molto simpatico..oltre ad essere molto carino!!!
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 23 gen 2009, 17:36
da BALLET
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 23 gen 2009, 19:40
da giusy a biond 90
hahahahahah mamma mia mi fai ridere..........io nn dv salire al livello di ness xkè fortunatamente sn kontenta della mia xsona e mi ritengo superiore rispetto ad altre xsone ke si trovano sikuramente in una fascia inferiore dove ovviamente includo anke te ma pns ke qst già lo sapevi...........anke a me nn interessa ciò ke tu dici la discussione era finita là ma km al solito tu ti intrometti e dici sl sciocchezze ciao ciao mi sn stankata nn vale la pena rispondere a te alla fine x me vali meno di zero
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 23 gen 2009, 21:03
da ufo91
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 23 gen 2009, 21:10
da giusy a biond 90
dire ke vali meno di zero vuol dire appunto nn valere nulla..... quindi tu sei il NULLA hahahahah mi dispiace ma ti 6 offeso da solo......

io nn dv salire da ness parte la mia superiorità è già troppo avanti rispetto alla tua quindi nn preocc nn mi risulta difficile risponderti.......io almeno sn una sciocchezza tu invece nn sei nulla quindi.........skusa se t ho copiato la battuta ma in qst momento era proprio fatta a pannello x te........sfortunatamente io nn sn sciocca ti ripeto quello ke ha incominciato sei stato tu quindi l uniko sciocco sei solo tu e ness altro.....la verità lo so fa male ma impara ad accettarla fai + bella figura
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 23 gen 2009, 21:14
da ufo91
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 23 gen 2009, 21:20
da giusy a biond 90
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai kapitoooooooo sn d accordo kn te x una volta.....................ti ripeto io nn ho mai voluto litigare sei tu ke hai iniziato contro di me e hai dtt bene finiamola qua anke xkè mi sn scocciata nn ne vale la pena anke xkè è vero io ne ho dette tante ma sn tutte kose vere e soprtt scritte bene ma nn da xfettina......... ma tu nn sei stato da meno le tue sciocchezze hanno superato di gran lunga le mie............x una volta siamo d accordo io bimba nn ci sn anzi.......quindi ciao ciao al prossimo conflitto

:lol
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 23 gen 2009, 21:22
da ufo91
giusy a biond 90 ha scritto:finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai kapitoooooooo sn d accordo kn te x una volta.....................ti ripeto io nn ho mai voluto litigare sei tu ke hai iniziato contro di me e hai dtt bene finiamola qua anke xkè mi sn scocciata nn ne vale la pena anke xkè è vero io ne ho dette tante ma sn tutte kose vere e soprtt scritte bene ma nn da xfettina......... ma tu nn sei stato da meno le tue sciocchezze hanno superato di gran lunga le mie............x una volta siamo d accordo io bimba nn ci sn anzi.......quindi ciao ciao al prossimo conflitto

:lol
hahahahahahahahahaha nemmeno io sono bambino fidati e poi sei perfettina hihihihi ciaoo al prossimo conflitto come hai dettop sarà molto divertente

Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 23 gen 2009, 21:25
da giusy a biond 90
okok nn sei un bimbo qst già lo sapevo.......nn sn una xfettina anzi ma rispetto la tua opinione........sisi al prossimo conflitto mi sn divertita a risponderti x lo meno nn mi sn annoiata in qst giorni hahahah grazie x il divertimento è sempre un piacere litigare kn te...........
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 23 gen 2009, 22:14
da stupenda92
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 24 gen 2009, 18:33
da ufo91
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 25 gen 2009, 16:59
da ***tonia***
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 25 gen 2009, 17:09
da ufo91
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 25 gen 2009, 17:18
da ***tonia***
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 25 gen 2009, 17:20
da ufo91
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 25 gen 2009, 18:35
da giusy a biond 90
tonia alla fine è stata solo una discussione è poi io mi divertivo a rs............ discutiamo è troppo monotono alcune volte ed è x qst ke parekkie vlt nn ci entro proprio x lo meno quando discutiamo abbiamo qlks da fare

Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 25 gen 2009, 18:49
da ufo91
Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 25 gen 2009, 20:24
da ***tonia***
giusy a biond 90 ha scritto:tonia alla fine è stata solo una discussione è poi io mi divertivo a rs............ discutiamo è troppo monotono alcune volte ed è x qst ke parekkie vlt nn ci entro proprio x lo meno quando discutiamo abbiamo qlks da fare

nn mi interessa...............

Re: cosa ne pensate di....
Inviato: 26 gen 2009, 17:02
da ufo91