Pagina 5 di 5

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 22 gen 2009, 23:30
da °°spazio24°°
...Chanel... ha scritto:nn lo conosco

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 23 gen 2009, 16:28
da sweet-girl
io lo cnosco e anke se i nostri rapporti nn sn più cm qll di unavolta posso dire ke è un bravissimo ragazzo e anke molto simpatico..oltre ad essere molto carino!!!

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 23 gen 2009, 17:36
da BALLET
:cool: :lol:

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 23 gen 2009, 19:40
da giusy a biond 90
hahahahahah mamma mia mi fai ridere..........io nn dv salire al livello di ness xkè fortunatamente sn kontenta della mia xsona e mi ritengo superiore rispetto ad altre xsone ke si trovano sikuramente in una fascia inferiore dove ovviamente includo anke te ma pns ke qst già lo sapevi...........anke a me nn interessa ciò ke tu dici la discussione era finita là ma km al solito tu ti intrometti e dici sl sciocchezze ciao ciao mi sn stankata nn vale la pena rispondere a te alla fine x me vali meno di zero

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 23 gen 2009, 21:03
da ufo91
tu nn devi salire perche per te e troppo e poi io nn dico sciocchezze dato che sei tu una sciocchezza e poi tu dici che io valgo meno di zero almeno valgo qualche cosa tu niente proprio percio :lol: :cool: ;-)

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 23 gen 2009, 21:10
da giusy a biond 90
dire ke vali meno di zero vuol dire appunto nn valere nulla..... quindi tu sei il NULLA hahahahah mi dispiace ma ti 6 offeso da solo...... :lol: :lol: io nn dv salire da ness parte la mia superiorità è già troppo avanti rispetto alla tua quindi nn preocc nn mi risulta difficile risponderti.......io almeno sn una sciocchezza tu invece nn sei nulla quindi.........skusa se t ho copiato la battuta ma in qst momento era proprio fatta a pannello x te........sfortunatamente io nn sn sciocca ti ripeto quello ke ha incominciato sei stato tu quindi l uniko sciocco sei solo tu e ness altro.....la verità lo so fa male ma impara ad accettarla fai + bella figura

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 23 gen 2009, 21:14
da ufo91
mmm non ho mai fatto brutte figure con le ragazze e di certo non inizio da ora poi la verita fa male ma fa crescere cio che voi nn capirte e poi nn sono solo io che dico sciocchezze come dici ma anche tu e nn so da quando stai scrivendo quando ne hai dette mi sa che dici solo stupidagini senza dire una parola di verità ora mi sono scocciato nn ti risposndero piu perche nn vale la pena di litigare ancora di piu sembriamo sempre piu bambini :lol: :cool: ;-)

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 23 gen 2009, 21:20
da giusy a biond 90
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai kapitoooooooo sn d accordo kn te x una volta.....................ti ripeto io nn ho mai voluto litigare sei tu ke hai iniziato contro di me e hai dtt bene finiamola qua anke xkè mi sn scocciata nn ne vale la pena anke xkè è vero io ne ho dette tante ma sn tutte kose vere e soprtt scritte bene ma nn da xfettina......... ma tu nn sei stato da meno le tue sciocchezze hanno superato di gran lunga le mie............x una volta siamo d accordo io bimba nn ci sn anzi.......quindi ciao ciao al prossimo conflitto :lol: :lol

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 23 gen 2009, 21:22
da ufo91
giusy a biond 90 ha scritto:finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai kapitoooooooo sn d accordo kn te x una volta.....................ti ripeto io nn ho mai voluto litigare sei tu ke hai iniziato contro di me e hai dtt bene finiamola qua anke xkè mi sn scocciata nn ne vale la pena anke xkè è vero io ne ho dette tante ma sn tutte kose vere e soprtt scritte bene ma nn da xfettina......... ma tu nn sei stato da meno le tue sciocchezze hanno superato di gran lunga le mie............x una volta siamo d accordo io bimba nn ci sn anzi.......quindi ciao ciao al prossimo conflitto :lol: :lol
hahahahahahahahahaha nemmeno io sono bambino fidati e poi sei perfettina hihihihi ciaoo al prossimo conflitto come hai dettop sarà molto divertente :lol: :cool: ;-)

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 23 gen 2009, 21:25
da giusy a biond 90
okok nn sei un bimbo qst già lo sapevo.......nn sn una xfettina anzi ma rispetto la tua opinione........sisi al prossimo conflitto mi sn divertita a risponderti x lo meno nn mi sn annoiata in qst giorni hahahah grazie x il divertimento è sempre un piacere litigare kn te...........

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 23 gen 2009, 22:14
da stupenda92
:lol: :cool:

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 24 gen 2009, 18:33
da ufo91
giusy a biond 90 ha scritto:okok nn sei un bimbo qst già lo sapevo.......nn sn una xfettina anzi ma rispetto la tua opinione........sisi al prossimo conflitto mi sn divertita a risponderti x lo meno nn mi sn annoiata in qst giorni hahahah grazie x il divertimento è sempre un piacere litigare kn te...........
:lol: :cool: ;-)

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 25 gen 2009, 16:59
da ***tonia***
:???: :???: :???: :???:
azz vi site divertiti mi fa piacere x tt e due!!!!!!!!!!!

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 25 gen 2009, 17:09
da ufo91
:lol: :cool: ;-)

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 25 gen 2009, 17:18
da ***tonia***
:???: :???:

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 25 gen 2009, 17:20
da ufo91
:lol: :cool: ;-)

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 25 gen 2009, 18:35
da giusy a biond 90
tonia alla fine è stata solo una discussione è poi io mi divertivo a rs............ discutiamo è troppo monotono alcune volte ed è x qst ke parekkie vlt nn ci entro proprio x lo meno quando discutiamo abbiamo qlks da fare :lol: :lol:

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 25 gen 2009, 18:49
da ufo91
:lol: :cool: ;-)

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 25 gen 2009, 20:24
da ***tonia***
giusy a biond 90 ha scritto:tonia alla fine è stata solo una discussione è poi io mi divertivo a rs............ discutiamo è troppo monotono alcune volte ed è x qst ke parekkie vlt nn ci entro proprio x lo meno quando discutiamo abbiamo qlks da fare :lol: :lol:
nn mi interessa............... :???:

Re: cosa ne pensate di....

Inviato: 26 gen 2009, 17:02
da ufo91
:lol: :cool: ;-)