---- EDIT ----
auguri a sort.....

---- EDIT ----
auguri a sort.....

---- EDIT ----
Auguri a sort.....

BOSS... ha scritto:auguri a sort.....
---- EDIT ----
auguri a sort.....
---- EDIT ----
auguri a sort.....
---- EDIT ----
Auguri a sort.....

...SuperSusy... ha scritto:Allora..Voi potete dire tutto quello ke volete su di me ma a me nn importa proprio niente di voi..X me siete indifferenti/cioè nn esistete..Volgio dirvi solo 2 cose..Il topik l'ha aperto una mia amika/o..Voi nn sapete se io sn una raga o un raga..E tanto meno nn voglio dirvelo..Cmq ki l'ha aperto aperto io ho voluto continuare il doscorso..E ognuno dice quello ke pensa..Io nn ho mai obbligato nessuno a dire ke rosina e una befana..Io la penso così ?? Rispettate la mia idea come io rispetto la vostra (ke ve la difendete)..Io se fino ad ora ho litigato e xkè hanno smp insultato..Potevate anke semplicemante dire lascia stare a rosina xkè e nosta amika e nn sembra una persona come la descrivi tu..Io ci stavo..Invece no xkè voi avete iniziato a dire muccosa nn muccosa(sottoliniamo il fatto ke nn sapete la mia età)..Ripeto a me di voi nn me ne importa nulla..Siete voi le muccose..Xkè se a me mi considerate una mikkosa nn mi rispondevate proprio..Sinceramente a me piace pariare..Io avevo l'idea di pariare e anke adesso..Nn me la sn presa x tutti gli insulti ke mi avete fatto voi xkè a me nn importa visto ke stavo pariando..(Ora voi dite xkè se stavi pariando e nn te ne fotteva di quello ke dicevamo noi ci rispondevi? Xkè cmq a me nessuno mi ha mai fatto fare una figuraccia..E tanto meno nn mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno..! Se ora voi continuate a rispondere sfottendo a me me ne frega..Xkè mi sn annoiata cambio gioko..!..
PS:Tutte le parole ke ho detto in qust'argomento le ho usate solo x pariare qui su discutiamo..Ma mai nella vita attuale..Xkè ness sa ki sn..qui..Visto ke sn di NAPOLI ed è la verità.. Vi dico anke cn precisione dove: sn nata a S.Giorgio e vivo a Barra.. Nn so se conoscete un paese vicino Ponticelli e S.Giovanni..Vbb.
Vi saluto dicendo ke se o scritto questo e xkè me l'ha kiesto una persona a qui volgio un mondo di bn e sarei capace anke a farmi uccudere x LUI..
Cor mijjjj TI AMOOOOOOOOO![]()
♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠ 
SweetAngel17 ha scritto:ma guarda ke neanke a noi importa più di tanto...solo un consiglio...impara un pò a scrivere!!! anke se nn nascondo ke mi ha dato fastidio il fatto ke io nn ti ho insultato e tu mi hai detto quelle cose sul pkè vuliv parià...a me nn sta bene..xò vabbè nn me la prendo...ciaociao![]()
Ripeto tutte le cose ke hai appena detto mi scivolano addosso..Io nn mi vando di essere di Napoli..E poi lo so ke le "PALLE" nn c'è l'ho..Io sn una donna..!Poi nn ho mai abbassato la tensta a nex e tanto meno devo farlo xkè io e te nn ci conosciamo..Quindi nn puoi prorpio capire ki sn..Se sei venuta sulla stazione di Barra allora può darsi ke ci siamo viste..Diabolica 2 ha scritto:raga ma state ankora a rispondere a questa??? so ke volete farvi un pò di risate,ma è una ks vergognosa rispondere alle volgarità ke dice questa ragazza....nn ha nulla da fare dalla mattina alla sera..ma x favore...sei di napoli? parli come una tamarra??te ne vanti????o mio Dio![]()
Cara bella susy se pensi determinate cose,xke nn vieni qui a Rocca e ce le vieni a dire in faccia?????
Ah skusa ti kiedo troppo!!! tu le palle x parlare in faccia alla gente nn le hai,prima di dire o fare una cosa pensaci 10 volte,xke qua hai prorio sbagliato zona. . .FIDATI! se te lo dico è per te...ora potrai anke risp cn insulti o altra roba del genere,e sono sicura ke lo farai,xke è l unika ks ke sai fare....dobbiamo accontentarci....ma nn risponderò + ai tuoi banali insulti...
cià ciao Susy...
PS: se ho kpt ki sei,meglio ke stai alla larga...e quando mi vedi alla stazione l unika ks ke devi fare sai qual' è??? abbassare la testa,xke sai cosa faccio con le persone come te?? le sottovaluto,x me nn hanno importanza in qs mondo.

Vita ripeto lo fatto solo x te xkè me l'hai detto su msn..Basta..*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:...SuperSusy... ha scritto:Allora..Voi potete dire tutto quello ke volete su di me ma a me nn importa proprio niente di voi..X me siete indifferenti/cioè nn esistete..Volgio dirvi solo 2 cose..Il topik l'ha aperto una mia amika/o..Voi nn sapete se io sn una raga o un raga..E tanto meno nn voglio dirvelo..Cmq ki l'ha aperto aperto io ho voluto continuare il doscorso..E ognuno dice quello ke pensa..Io nn ho mai obbligato nessuno a dire ke rosina e una befana..Io la penso così ?? Rispettate la mia idea come io rispetto la vostra (ke ve la difendete)..Io se fino ad ora ho litigato e xkè hanno smp insultato..Potevate anke semplicemante dire lascia stare a rosina xkè e nosta amika e nn sembra una persona come la descrivi tu..Io ci stavo..Invece no xkè voi avete iniziato a dire muccosa nn muccosa(sottoliniamo il fatto ke nn sapete la mia età)..Ripeto a me di voi nn me ne importa nulla..Siete voi le muccose..Xkè se a me mi considerate una mikkosa nn mi rispondevate proprio..Sinceramente a me piace pariare..Io avevo l'idea di pariare e anke adesso..Nn me la sn presa x tutti gli insulti ke mi avete fatto voi xkè a me nn importa visto ke stavo pariando..(Ora voi dite xkè se stavi pariando e nn te ne fotteva di quello ke dicevamo noi ci rispondevi? Xkè cmq a me nessuno mi ha mai fatto fare una figuraccia..E tanto meno nn mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno..! Se ora voi continuate a rispondere sfottendo a me me ne frega..Xkè mi sn annoiata cambio gioko..!..
PS:Tutte le parole ke ho detto in qust'argomento le ho usate solo x pariare qui su discutiamo..Ma mai nella vita attuale..Xkè ness sa ki sn..qui..Visto ke sn di NAPOLI ed è la verità.. Vi dico anke cn precisione dove: sn nata a S.Giorgio e vivo a Barra.. Nn so se conoscete un paese vicino Ponticelli e S.Giovanni..Vbb.
Vi saluto dicendo ke se o scritto questo e xkè me l'ha kiesto una persona a qui volgio un mondo di bn e sarei capace anke a farmi uccudere x LUI..
Cor mijjjj TI AMOOOOOOOOO![]()
![]()
finalmente hai capito....
muà

Senti ...Supersusy... io e te nn ci conosciamo proprio..e poi credo ke sn certamente + bella io di te ..Poi se nn era x la mia amika ke mi ha detto vedi ke sta succedendo su rocca x rosina io nn ci venivo proprio !!! cià...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:No nun miscat a merd ca ciucculat ...vagabonda_snob ha scritto:ma tu sei susy qla k va a estetista e parrukkier cn bobotta e ku veronika?

Vbb io nn ti ho mai dato un consiglio quindi neank tu a me m le rà...!SweetAngel17 ha scritto:Vabbè ma più di tanto....cmq era un consiglio![]()
![]()

mamma mij è comm si....già m fa mal a cap...è inutil ka faij l'indisponent pkè ij o facc kiu e te......SuperSusy... ha scritto:Vbb io nn ti ho mai dato un consiglio quindi neank tu a me m le rà...!SweetAngel17 ha scritto:Vabbè ma più di tanto....cmq era un consiglio![]()
![]()

ok ..SweetAngel17 ha scritto:mamma mij è comm si....già m fa mal a cap...è inutil ka faij l'indisponent pkè ij o facc kiu e te......SuperSusy... ha scritto:Vbb io nn ti ho mai dato un consiglio quindi neank tu a me m le rà...!SweetAngel17 ha scritto:Vabbè ma più di tanto....cmq era un consiglio![]()
![]()
![]()

Veramente...è Cattivissima.....Girlmorina ha scritto:qst è cattivella cm cosa......SuperSusy... ha scritto:oggi è la festa della befana...!!! quindi è la festa di ROSINA BOUCHENAFA.....augurii.....nu t scurdà e m purtà a cazet..!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Aaaaaaaa tu sei il famoso nicola di cui rosina parla smp ...Lo sai si e innamorata di te ?? E la verità nn skerzo ..! Lei parla smp di te ..!!!nicola ha scritto:we rosì tann fatt komm a kiavk