ke ne pensate di mattia ?

TheGame
.:: LuogoTenente ::.

Re: ke ne pensate di mattia ?

Messaggio da TheGame »

Mattia ha scritto:Parto dal presupposto che io accetto tutte le critiche,e so che nn posso piacere a tutti,che nn sono un Dio e che nn sono uno che se lo crede.Posso dire che mi sento un bel rag e questo mi rende felice,ma nn credo che uno che si senta un bel rag deve essere per forza considerato uno che se lo crede.I complimenti fanno piacere a tutti ed io ne ho avuti tanti e spero di avrli sempre,la gente che mi conosce sa che nn sono uno che se la tira.Come vi ho detto sono uno che accetta tutte le critiche ma sentirmi dire e bello ma nn ha il cervello,questa nn mi va giu.Mi arrabbioancora di piu perche chi la detto cioe Giovy17 nn dovrebbe proprio parlare di cervello o di intelligenza visto che lei ne ha zero.Sai anche il perche ti dico queste cose...se nn te lo ricordi te lo ripetero' in faccia perche nn mi fa di sputtanarti davanti a tutti.Una cosa mi e dispiaciuta pero...che napoletana x smp pensi questo di me,spero di farti cambiare idea uscendo qualche sera insieme se ti va....

CASA DEL NONNO
TESò K PONN CAPì RA CAS RO NONN?? :grin:
KI CI ENTRA è PERDUTO...ANZI PERDUTA!! :lol:
☆ "σиℓу gσ∂ ¢αи נυ∂gє мє" ☆
Giovy17

Messaggio da Giovy17 »

Mattia ha scritto:Parto dal presupposto che io accetto tutte le critiche,e so che nn posso piacere a tutti,che nn sono un Dio e che nn sono uno che se lo crede.Posso dire che mi sento un bel rag e questo mi rende felice,ma nn credo che uno che si senta un bel rag deve essere per forza considerato uno che se lo crede.I complimenti fanno piacere a tutti ed io ne ho avuti tanti e spero di avrli sempre,la gente che mi conosce sa che nn sono uno che se la tira.Come vi ho detto sono uno che accetta tutte le critiche ma sentirmi dire e bello ma nn ha il cervello,questa nn mi va giu.Mi arrabbioancora di piu perche chi la detto cioe Giovy17 nn dovrebbe proprio parlare di cervello o di intelligenza visto che lei ne ha zero.Sai anche il perche ti dico queste cose...se nn te lo ricordi te lo ripetero' in faccia perche nn mi fa di sputtanarti davanti a tutti.Una cosa mi e dispiaciuta pero...che napoletana x smp pensi questo di me,spero di farti cambiare idea uscendo qualche sera insieme se ti va....
MAMMA Mà MATTIA MI SEMBRI UN BIMBO...NN SL TI HO FATTO I COMPLIMENTI DICENDO KE SEI UN BEL RAGAZZO MA MI DEVO PURE SENTIR DIRE KE NN HO CERCELLO..E NO CARO NN GIRARE LA FRITTATA XKè OK IO NN TI CONOSCO E NN POSSO GIUDICARTI(INFATTI HO DETTO MI SEMBRA UN Pò BUFFONE..NN LO è)MA ANKE TU NN TI DEVI XMETTERE DI GIUDICARMI!POI X TUA INFORMAZIONE IO IL CERVELLO CE L'HO E PURE PAREKKIO...A TE è CAPITATO DI SENTIRMI PARLARE E COMPORTARMI SL IN SITUAZIONI IN CUI MI ANDAVA DI PARIARE Xò CREDIMI NELLA VITA SN TT ALTRO..E CIOè UNA RAGAZZA MOLTO MATURA E RESPONSABILE!INFINE VOGLIO DIRTI KE NN VOLEVO ASSOLUTAMENTE OFFENDERTI APPUNTO XKè NN SN UNA TUA AMIKA STRETTA E NN Sò NULLA DI TE MA NN PUOI NEGARE KE UN Pò TE LA TIRI..E NN Cè NULLA DI MALE!TI SALUTO!

CASA DEL NONNO
---- EDIT ----

MAMMA Mà MATTIA MI SEMBRI UN BIMBO..NN SL TI HO FATTO I COMPLIMENTI DICENDO KE SEI UN BEL RAGAZZO MA MI DEVO PURE SENTIR DIRE KE NN HO CERVELLO..E NO CARO NN GIRARE LA FRITTATA XKè QUI L'UNIKO KE STA DIMOSTRANDO DI ESSERE IMMATURO SEI SL TU...IO HO ESPRESSO UN MIO PARERE DICENDO "MI SEMBRA UN Pò BUFFONE"(NN "LO è" DI SICURO)E DICENDO KE OGGI I RAGA CARINI SE LA TIRANO E SPESSO NN HANNO CERVELLO, E NN X FORZA DEVE ESSERE AL CASO TUO..POI SE TI SENTI LA CODA DI PAGLIA è UN ALTRO DISCORSO!CMQ X TUA INFORMAZIONE IO IL CERVELLO CE L'HO E X FORTUNA MI FUNZIONA PURE BN..OK IO NN TI DEVO GIUDICARE XKè NN TI CONOSCO BN MA NEPPURE TU DEVI XMETTERTI DI FARLO..XKè TE NN SAI NNT DI ME E TI è CAPITATO DI SENTIRMI PARLARE E COMPORTARMI SL IN SITUAZIONI IN CUI M'ANDAVA DI PARIARE MA CREDIMI NELLA VITA SN TT ALTRO E CIOè UNA RAGA MOLTO MATURA E RESPONSABILE!INFINE VOGLIO DIRTI KE NN ERA AFFATTO MIA INTENZIONE OFFENDERTI MA DEVI AMMETTERE KE 1Pò TE LA TIRI E NN è CERTO UN MALE! TI SALUTO!
Immagine
»»♥ññ Þëñ§åvø kë ßå§tå§§ë ¢ø§ì Þø¢ø x ®¡¢ø®ðå®ë k¡ k뮢åvø ð¡ ð¡|V|ëñt¡¢å®ë ðå tñt të|V|Þø..x Þåµ®å ð¡ ññ t®øvå®ë µñ å£t®ø kë |V|¡ ðë§§ë qµë££ø kë |V|¡ ðåv¡ tµ..kë åvëv¡ tµ!♥««
»»★tµttø §ë ñ'è åñðåtø |V|å ®ë§tåñø ¡ ß®¡v¡ð¡★««
tamy94
.:: Capitano ::.

Messaggio da tamy94 »

si è vero è prp bello....e poi è bravissimo.... ;-)
»-(¯`v´¯)-»♥вяινι∂σ вℓυ♥»-(¯`v´¯)-»

Immagine
SOSSIA
.:: Soldato ::.

Messaggio da SOSSIA »

MATTIA SI NU POVR SCEMMMMMMMMMM HIHI SKERZO SI NU PAZZ TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT JA SEI KARINO ANKE SE ME ME PIACE PIU LUCA AMOROSO E VABBE........CIAOOOOOOOOOO RAPPRESENTANTE...................KISS
BabyLolita
.:: Sergente ::.

Messaggio da BabyLolita »

Mattia per quanto lo possa conoscere è un bravo ragazzo....we matty ma hai fatto proprio colpo al masullo eh????^^
°¤*´¯`*¤°°.•°• •°•.•°•тι ¢єя¢нєяò… ∂σνє ιℓ ρєиѕιєяσ тяανσℓтσ ∂α υи σи∂α να α fσи∂σ ∂єитяσ ℓ’αиιмα.•´¯`•.є ℓα вαяяιєяα яιαℓzαтα ∂α тємρσ иσи ѕємвяα ανєяє ℓιмιтι .•´¯`•.тι ¢єя¢нєяò ¢σмє υи иαυfяαgσ ¢нє яιтяσνα υи’ ιѕσℓα ¢нє è ∂єитяσ ѕє ѕтяαρραи∂σ νια ℓα ѕσℓιтυ∂ιиє •°•.°¤*´¯`*¤°
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da I WANT LOVE »

NAPOLETANA X SMP ha scritto:ma è vero xke kmq guarda ci sn passata anke io ke mi piaceva talmente tanto un raga glielo scrissi anke sul forum ma no in qst condizioni e veramente ridikolo e da tamarre....raga ma nn voglio offendervi e solo ke voglio farvi capire ke kontinuando cosi lui si atteggia sempre di +...
è vero è un pò ridikolo dire in continuazione ed in ogni topik ke è un bel ragazzo...xò nn credo di aver capito bn :???: ki dice qst è tamarra?
io credo ke tamarra è un'altra cosa... :???:
Immagine
piccolettaxsmp

Messaggio da piccolettaxsmp »

ciao...vorrei tirare una lancia a favore di mio cugino...io lo amo è stupendo...è un bel ragazzo qst si è capito... già da quando eravamo piccoli mattia è smp stato bello...poi quando è cresciuto si è fatto ancora + bello qst è vero..infatti io gli dico smp ke assomiglia a cristian gallella ke è il mio idolo è stupendo!!!!!!!!! :oops: :oops: ... è anke vero ke le ragazze hanno fatto sì ke lui stesse smp al centro dell'attenzione...quindi nn è kolpa di mattia...io l'ho smp difeso xkè x me è un ragazzo speciale e ha cervello credimi..si a volte skerza e vuole far vedere il peggio di sè ma è un ragazzo incredibile e meraviglioso...ciao tesò tvttttttttttttb..baci
Immagine

A volte piangere è stupido, ma spesso le lacrime sanno esprimere quello che le parole non sanno dire. Addio!
Giovy17

Messaggio da Giovy17 »

piccolettaxsmp ha scritto:ciao...vorrei tirare una lancia a favore di mio cugino...io lo amo è stupendo...è un bel ragazzo qst si è capito... già da quando eravamo piccoli mattia è smp stato bello...poi quando è cresciuto si è fatto ancora + bello qst è vero..infatti io gli dico smp ke assomiglia a cristian gallella ke è il mio idolo è stupendo!!!!!!!!! :oops: :oops: ... è anke vero ke le ragazze hanno fatto sì ke lui stesse smp al centro dell'attenzione...quindi nn è kolpa di mattia...io l'ho smp difeso xkè x me è un ragazzo speciale e ha cervello credimi..si a volte skerza e vuole far vedere il peggio di sè ma è un ragazzo incredibile e meraviglioso...ciao tesò tvttttttttttttb..baci
VERO..Cè UNA CERTA SOMIGLIANZA CON CRISTIAN! :70:
Immagine
»»♥ññ Þëñ§åvø kë ßå§tå§§ë ¢ø§ì Þø¢ø x ®¡¢ø®ðå®ë k¡ k뮢åvø ð¡ ð¡|V|ëñt¡¢å®ë ðå tñt të|V|Þø..x Þåµ®å ð¡ ññ t®øvå®ë µñ å£t®ø kë |V|¡ ðë§§ë qµë££ø kë |V|¡ ðåv¡ tµ..kë åvëv¡ tµ!♥««
»»★tµttø §ë ñ'è åñðåtø |V|å ®ë§tåñø ¡ ß®¡v¡ð¡★««
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Nello D.S. »

CASA DEL NONNO
mattì nn pensare a nessuno..........
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

Immagine
sweet_dreams

Messaggio da sweet_dreams »

cmq è prp 1 gran friskone!! ed è vero ank'io ho notato qst somiglianza kn cristian!! cmq mattia 6 trp bonoooooooooooo!pekkato ke nn lo konosko!!
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
Immagine
LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

I WANT LOVE ha scritto:
NAPOLETANA X SMP ha scritto:ma è vero xke kmq guarda ci sn passata anke io ke mi piaceva talmente tanto un raga glielo scrissi anke sul forum ma no in qst condizioni e veramente ridikolo e da tamarre....raga ma nn voglio offendervi e solo ke voglio farvi capire ke kontinuando cosi lui si atteggia sempre di +...
è vero è un pò ridikolo dire in continuazione ed in ogni topik ke è un bel ragazzo...xò nn credo di aver capito bn :???: ki dice qst è tamarra?
no è da tamarre dire kmq cm hai detto tu in continuazione dire ke e un bel raga xke kmq può piacere qnd vuole xò ripeto nn bisogna dirlo in continuazione ;-) ho detto da tamarre cm qlk ha detto e frisk e tuost cose del genere qst termini sn un po da "kafarde" :grin: ;-)

x mattia: guarda caro io ti ripeto dall'apparenza qst ho pensato di te e ankora gg lo penso...bhè poi se sarai bravo a farmi kambià idea buon per te cosi ci sarà una ragazza in + ke ti dika ke sei un bravo raga e ke nn te lo kredi! ciaoooo
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
baby girl_91
.:: Caporale ::.

Messaggio da baby girl_91 »

mattia non pensare a nessuno sei troppo bello e anke simpatico...nn è assolutamente vero che te lo credi e anke se fosse fai quello che vuoi nella tua vita soprattutto perchè te lo puoi permettere...baci
giusy a biond 90

Messaggio da giusy a biond 90 »

io nn konosko molto bene mattia quindi nn posso permettermi di giudikarlo sul lato caratteriale ma dall apparenza sembra un bravo ragazzo poi nn so.........x l aspetto fisiko posso affermare kome fanno tutti ke è un bel ragazzo assomiglia a CRISTIAN GALLELLA il mio amoreeeeeee...........ormai tutti a qst mondo se lo kredono anke i ragazzi + brutti o le ragazze + brutte quindi è ammesso ke uno km mattia se lo kreda xkè fino a prova contraria se lo può xmettere..........mattia tu e luigi vi siete apparati ke volete fare stragi di cuore????hahahahh....mattia si bell ma nn perdere mai la tua umiltà xkè è la prima kosa ;-) ;-)
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
14enne show
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da 14enne show »

prima di giudicare gli altri negativamente kiudete quel cesso e vedete prima come siete voi... :-|
io nn lo conosco ma mi sembra un bravissimo ragazzo...
Una passione coltivata fin dalla mia nascita,forza Napoli !!

Immagine

Non moriro' facilmente!
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

NAPOLETANA X SMP ha scritto:
I WANT LOVE ha scritto:è vero è un pò ridikolo dire in continuazione ed in ogni topik ke è un bel ragazzo...xò nn credo di aver capito bn :???: ki dice qst è tamarra?
no è da tamarre dire kmq cm hai detto tu in continuazione dire ke e un bel raga xke kmq può piacere qnd vuole xò ripeto nn bisogna dirlo in continuazione ;-) ho detto da tamarre cm qlk ha detto e frisk e tuost cose del genere qst termini sn un po da "kafarde" :grin: ;-)

x mattia: guarda caro io ti ripeto dall'apparenza qst ho pensato di te e ankora gg lo penso...bhè poi se sarai bravo a farmi kambià idea buon per te cosi ci sarà una ragazza in + ke ti dika ke sei un bravo raga e ke nn te lo kredi! ciaoooo
qst è vero xD
Immagine
federika
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da federika »

è uno dei pochi ragazzi che si salva in questa scuola..... ;-)
non smettere mai di sorridere
anche quando sei triste
perchè tu non sai ki si potrà
innamorare del tuo sorriso.....
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

federika ha scritto:è uno dei pochi ragazzi che si salva in questa scuola..... ;-)
inftt :grin:
Immagine
Mattia

Messaggio da Mattia »

G R A Z I E !!!!
NAPOLETANA X SMP ALLORA SE VUOI SABATO USCIAMO INSIEME TANTO SULLA PIAZZETTA TI VEDE CI ANDIAMO A FAR UN GIRO INSIEME COSI MI CONOASCI MEGLIO E POTRAI CAMBIARE IDEA ANZI TI POTRAI INNAMORARE DI ME CHI LO Sà...TUTTO PUO SUCCEDERE...... :lol: :lol: :lol:
emanù

Messaggio da emanù »

Grande amico mio....Mattia è un bravissimo ragazzo...aò l'anno prossimo la lista è nostra!!!!! ;-) scassamm tutto!!!!cià bell!
Immagine

Andarsene e arrendersi sono 2 cose diverse......Bhè io non farò nessuna delle 2!
°PiCcOlA°

Messaggio da °PiCcOlA° »

PremettO che nOn lO cOnOscO ma vedendOlO nel cOrsO a nOla si puO' dire ke è un bellissimO ragazzO...e fOrse anke bravO!ciaO kiss :grin:
[nOn SeI][tU lA][mIa PrIgIoNe][SpEzZeRò Le][TuE cAtEnE]
[AmO][lA][mIa][ViTa][XkE'][lA][mIa][ViTa][SeI][tU]
Immagine
[...*Touch my body know you like my curves...*]
[yOu ArE iN mY hEaRt]
Tita The Best
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Tita The Best »

:lol: :lol: :lol:
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

Immagine

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

Mattia ha scritto:G R A Z I E !!!!
NAPOLETANA X SMP ALLORA SE VUOI SABATO USCIAMO INSIEME TANTO SULLA PIAZZETTA TI VEDE CI ANDIAMO A FAR UN GIRO INSIEME COSI MI CONOASCI MEGLIO E POTRAI CAMBIARE IDEA ANZI TI POTRAI INNAMORARE DI ME CHI LO Sà...TUTTO PUO SUCCEDERE...... :lol: :lol: :lol:
no guarda nn ci tengo ad uscire cn te grz x l'invito ma preferisco divertirmi kn le mie amike ;-) grz ankora hai tante fans puoi uscire benissimamente kn qlk di loro! ciauuu
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

PALO TIME :lol:
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
giusy a biond 90

Messaggio da giusy a biond 90 »

nonostante io penso ke mattia sia bello e anke bravo..............dv ammettere ke ilaria ha fatto bene a nn accettare il tuo invito........lei ti può konoscere anke mentre stai kn i tuoi amici a nola nn c'è bisogno ke la porti a fare un giro xkè le dv far conoscere il tuo carattere nn l aspetto fisiko(ovviamente qst è il mio parere)
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
magico90
Contatta:

Messaggio da magico90 »

mattia un grande amico!!! mai dimentikero' i 3 anni passati a pariare nella stessa classe!!!! tutte le feste rapporti e sospensioni.. Non credo ke qualkuno possa parlare male di mattia..
cìàà mattììììììì..

nella vita NON conta quello ke TIENI.. conta SOLO quello ke VALI!!!
Rispondi