Gidan ha scritto:wagliù vrit e nun v fà sfllà e cervell...![]()
cuccia ................seduto tu dentino da latte!!!!!!!!!!!!!!!!
parlano persone + adulte di te

Gidan ha scritto:wagliù vrit e nun v fà sfllà e cervell...![]()

gidan è normal xò incell a fratt ca nunn adda fa ngrippa a gentGidan ha scritto:no song ò frat....si toccn a iss comm minim e facc e bubbun ngapOwen ha scritto:Gidan ha scritto:wagliù vrit e nun v fà sfllà e cervell...![]()
uhmm tu saresti "il camorrista" di turno....giusto??![]()
![]()

oh ja mrdill fà poc ò filosfWide ha scritto:Gidan ha scritto:wagliù vrit e nun v fà sfllà e cervell...![]()

ALLOR UN ALTRA VOLTA NUN METTIV STA FACCIN E TUTT STU BURDELL NUN SUCCEREV.romantico88 ha scritto:nicò nu stev sfuttenn bast vabbuò?uffthebestof ha scritto:romantico88 ha scritto:e menomal cagg ritt ca nu stev sfuttenn a nisciun...![]()
mamma mà...questione e principio...nicò ca stamm pariann nu enn na cosa serij marò![]()
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
MA PERCHE' PARIA' IN UN TOPIK DOVE NON SI PARLA DI DIVERTIMENTO E TANTO MENO DI SCEMENZE ????
CI SONO TANTI DI QUEI TOPIK PER FARLO, TOPIK FATTI APPOSTA PERCHE' FARLO PROPRIO IN QEUSTO ???
MI SEMBRA LOGICO CHE UNO DOPO LO PRENDE PER UN INSULTO !!!

giuva pur j m'aless ngrippat pke paolin a raput o topik a nicol pke enn o compleann suo tu aro m'azzicc sta risat?i to dic p te mo stai gopp o pc ma si o faciss miezz a vj akkiappas e buff mbart kest t serv p mbaramient..........romantico88 ha scritto:flì lor s vonn ngrippà..n'è colpa mj -.-''°°numero 1°° ha scritto:bast vuagliu a pac e a meglia coscmq giuva tu o tien e vizio e ngrippa a gend.......

Gidan ha scritto:oh ja mrdill fà poc ò filosfWide ha scritto:Gidan ha scritto:wagliù vrit e nun v fà sfllà e cervell...![]()

......ià frnimml uagliù ku sti scimitàOwen ha scritto:Gidan mamma ti ha preparato il latte con i plasmon .................!!!

marò ma vuij fors nat capit ca anche avendo 15 ann v mecc int a sacc a quann n sit....a 20 anni avete lo stomaco di ragionare su una faccina...e vi reputate maturi?Owen ha scritto:Gidan mamma ti ha preparato il latte con i plasmon .................!!!

romantico88 ha scritto:nicò a fatt succer paolin no j -.-'maròòòòòòòò![]()
per owen:il tuo giudizio non mi interessa per niente, io non giudico una persona senza conoscerla per bene...
per felice:j e buff ne pigl ò vuò capì?![]()

si ma fors nn hai capito ca j ò prublem nun mò facc....Owen ha scritto:mi scoccio di continuare a litigare virtualmente da dietro un pc..............appena scendo il mio primo pensiero sarà quello di parlare con entrambi i fratelli da vicino!!!!!!!!!!!
un saluto dal 3° rgt Bersaglieri C.le Tonio.....!!!!!!!!!!

vabbuo giuva mo frnitl ca bast.............romantico88 ha scritto:flì so lor ca s pensn ca e sfott n'è colpa mj -.-'
nemmeno io .......forse li facevo a scuola!!!!!!!!!!Gidan ha scritto:si ma fors nn hai capito ca j ò prublem nun mò facc....Owen ha scritto:mi scoccio di continuare a litigare virtualmente da dietro un pc..............appena scendo il mio primo pensiero sarà quello di parlare con entrambi i fratelli da vicino!!!!!!!!!!!
un saluto dal 3° rgt Bersaglieri C.le Tonio.....!!!!!!!!!!

e io nn lo spreco per quelli NON intelligenti...Wide ha scritto:ciao antoNIO
IL TEMPO E' DENARO E NN VA SPRECATO PER DEI NULLI

romantico88 ha scritto:infatti...ho perso tempo con voi -.-'Wide ha scritto:ciao antoNIO
per felice:flì stann facenn tutt cos lor
guarda se stavo a nola non perdevo nemmeno il tempo a risponderti su discutiamo ......già ero sotto casa tua..........sono a milano, lavoro!!!Gidan ha scritto:e io nn lo spreco per quelli NON intelligenti...Wide ha scritto:ciao antoNIO
x owen: oggi sta il raduno e sto a nola...se scendi...per me và bene...

oh....ci voglio credere che stavi già sotto casa mia...Owen ha scritto:guarda se stavo a nola non perdevo nemmeno il tempo a risponderti su discutiamo ......già ero sotto casa tua..........sono a milano, lavoro!!!Gidan ha scritto:e io nn lo spreco per quelli NON intelligenti...Wide ha scritto:ciao antoNIO
x owen: oggi sta il raduno e sto a nola...se scendi...per me và bene...