-->n!k0£@ 8nero<-- ha scritto:ma poi sto libro lo trovo in libreria????? qnt costerà?????
boh!nn lo so!nn dovresti kiederlo a me!kiedi a lui!!!!e poi nn credo ke ti conviene...
Skusa ma se nn sai qnt kosta...allora nn l hai letto? e cm fai a sapere k è da xvertito???...uhm...
daviducc ha scritto:
TIPETTA ha scritto:Diciamo k li konosko...ma nn bene...soprattutto armando...leonardo ci parlo ogni tnt...cmq mi sembrano due bravi ragazzi!... p.s.:daviducc mi hai fatto mori dalle risate...infondo la tua è solo obiettivita...hihihi
(qua ci azzecca una faccina alla BAR NICO o alla Romantico ma non so xkè)
Non l ho kapita...
non c'è molto da capire , non avendo nulla da rispondere ho inserito una faccina come in genere fanno romantico88 o BAR NICO senza alcun motivo
lo so xchè lui usciva cn la mia best friend...lui l ha dtt a lei e lei a me!!!facile no??!!ke cè da capire...
Va bè penso ke ora dp qst altra spiegazione è tt + kiaro!!!
guarda è difficile ke romantico abbia capito..xkè sai lui è scemo...c vuole un sacco t tempo prima ke capisca un concetto...al max gli puoi fare un disegnino..forse, ma dico forse,c arriverà
jaa daviducc o altri mi aspettavo k voi dicevate tipo ma qnd mai...sei il nostro idolo...hihihihi...vabe basta st sbariando...cmq nikola tu sei piu scemo di me allora...basta k vai vicino al mess e st scritto quote...o cita nel kaso del tema di hello kitty...k ti piace tnt!!