I ♥ NOLA

Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: I ♥ NOLA

Messaggio da Wide »

I ♥ FRANZESE
Immagine
Avatar utente
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15262
Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54

Re: I ♥ NOLA

Messaggio da o re' della G.B. »

e la trinchese e la + forte va bn!
Avatar utente
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15262
Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54

Re: I ♥ NOLA

Messaggio da o re' della G.B. »

tu si kiu riccion e kil
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: I ♥ NOLA

Messaggio da Wide »

ma cia vai cu me???????
Immagine
Avatar utente
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15262
Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54

Re: I ♥ NOLA

Messaggio da o re' della G.B. »

:shock: non l'ho scritto io :shock:
savianese91
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 216
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:49

Re: I ♥ NOLA

Messaggio da savianese91 »

:roll: :roll: :roll:
Avatar utente
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15262
Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54

Re: I ♥ NOLA

Messaggio da o re' della G.B. »

man rubbat a password :shock:
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: I ♥ NOLA

Messaggio da Wide »

ma komm v fann a ruba' a password????????
Immagine
Avatar utente
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15262
Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54

Re: I ♥ NOLA

Messaggio da o re' della G.B. »

Wide ha scritto:ma komm v fann a ruba' a password????????
e k n sacc ij
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: I ♥ NOLA

Messaggio da Wide »

me la devono ruba a me.......
Immagine
savianese91
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 216
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:49

Re: I ♥ NOLA

Messaggio da savianese91 »

:lol: :lol:
Avatar utente
»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)

Re: I ♥ NOLA

Messaggio da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ »

anke iu I ♥ troppo nola... ;-) ;-) ;-)
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє

[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]


..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★

..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα! ;)

.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
Avatar utente
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24564
Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
Località: Nola dal 1988

Re: I ♥ NOLA

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

D-lOvE... ha scritto:anke iu I ♥ troppo nola... ;-) ;-) ;-)
;-)
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Avatar utente
»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)

Re: I ♥ NOLA

Messaggio da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ »

BAR-NI-CO! ha scritto:
D-lOvE... ha scritto:anke iu I ♥ troppo nola... ;-) ;-) ;-)
;-)
;-) ;-) ;-)
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє

[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]


..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★

..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα! ;)

.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
Avatar utente
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24564
Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
Località: Nola dal 1988

Re: I ♥ NOLA

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

Nola nei nostri cuori :cool:
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Rispondi