ke ne pensate di jack????????????????
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- zukkerinadigigi
- .:: Tenente ::.

Re: ke ne pensate di jack????????????????
FREDDY KRUGHER ha scritto:![]()
![]()
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

- zukkerinadigigi

e poi ci vai in classe cn lui e cn il mio cognatino....te ven a ment ropp tutt sto tiemp?e poi a giakomo ste cose nn piacciono...era meglio se gli e lo dicevi da vicino....stamm a sentr....forse avevi qlke speranza...xke a lui ste voglie di protagonismo nn gli piacciono...se piace a te gli e lo dovevi tu in faccia....ciaooooooooooo

- zukkerinadigigi

dire*

ah..amò allor è luciazukkerinadigigi ha scritto:ma ke vol kest ru cumpagniell mij....senti pikkola star decidi l'anno scorso e kist tiemp dicevi ke stavi cn luigi quann po alla fine o wuaglion mij te sap ma nun te maj cacat...ti conosce anke mio cognato....x quanto riguarda giakomo stall a sent xke se ha dt ke nn ti vuole e inutile!!!!we ennyyyyy ammor mi brava amo rincell pur tu...P.S NN VOLGIO LITIGAREEEEEEE NN SN LA TIPA MA ESPRIMO SOLO LA MIA OPINIONE!!!!baci ad enny giakumin raffy ed elyyyy v.v.ttttt.bENNY ha scritto:pikkola star io a giacomo lo conosco molto bn ..........eti diko sl unacs stallo a sentire.......
Ti ho trovato e nn ti lascerò mai andare........io e te siamo una kosa sola........Amor mì tattttdb
AMò LEI ERA CONVINTA KE GIAKOMO NN VENIVA A SAPERE MAI KI FOSSE ED INVECE è LA SUA AMIKA DI CLASSE.......AMò KELL O STA PARIEN NGUOLzukkerinadigigi ha scritto:e poi ci vai in classe cn lui e cn il mio cognatino....te ven a ment ropp tutt sto tiemp?e poi a giakomo ste cose nn piacciono...era meglio se gli e lo dicevi da vicino....stamm a sentr....forse avevi qlke speranza...xke a lui ste voglie di protagonismo nn gli piacciono...se piace a te gli e lo dovevi tu in faccia....ciaooooooooooo
Ti ho trovato e nn ti lascerò mai andare........io e te siamo una kosa sola........Amor mì tattttdb
- zukkerinadigigi

amo ti rikordi l'anno scorso ke diceva ke stava cn il mio ragazzo?ahahahahahahahahah maro ke illusa.....ENNY ha scritto:AMò LEI ERA CONVINTA KE GIAKOMO NN VENIVA A SAPERE MAI KI FOSSE ED INVECE è LA SUA AMIKA DI CLASSE.......AMò KELL O STA PARIEN NGUOLzukkerinadigigi ha scritto:e poi ci vai in classe cn lui e cn il mio cognatino....te ven a ment ropp tutt sto tiemp?e poi a giakomo ste cose nn piacciono...era meglio se gli e lo dicevi da vicino....stamm a sentr....forse avevi qlke speranza...xke a lui ste voglie di protagonismo nn gli piacciono...se piace a te gli e lo dovevi tu in faccia....ciaooooooooooo

- moro okki azzurri
- .:: LuogoTenente ::.

zukkerinadigigi ha scritto:amo ti rikordi l'anno scorso ke diceva ke stava cn il mio ragazzo?ahahahahahahahahah maro ke illusa.....ENNY ha scritto:AMò LEI ERA CONVINTA KE GIAKOMO NN VENIVA A SAPERE MAI KI FOSSE ED INVECE è LA SUA AMIKA DI CLASSE.......AMò KELL O STA PARIEN NGUOLzukkerinadigigi ha scritto:e poi ci vai in classe cn lui e cn il mio cognatino....te ven a ment ropp tutt sto tiemp?e poi a giakomo ste cose nn piacciono...era meglio se gli e lo dicevi da vicino....stamm a sentr....forse avevi qlke speranza...xke a lui ste voglie di protagonismo nn gli piacciono...se piace a te gli e lo dovevi tu in faccia....ciaooooooooooo![]()
![]()
tadb baci baci p.s. i song sul o zukkr e giggin....
![]()
sisi mi ricordo.....hihihihihihihihi.........pò l'abbiamo sgamata ti rikordi
- zukkerinadigigi

jamm bell ca tu si o primm a vot.....moro okki azzurri ha scritto:non create inciuci femmine![]()

carissimo a me i miei amici nn me li devono tokkare........cm si permette di pariare adosso al mio migliore amiko,beh ora l'abbiamo fatta uscire sl allo scoperto........moro okki azzurri ha scritto:non create inciuci femmine![]()
- moro okki azzurri

no no nn sono il tipo che litigha cn le ragazzezukkerinadigigi ha scritto:jamm bell ca tu si o primm a vot.....moro okki azzurri ha scritto:non create inciuci femmine![]()
![]()
![]()
skerzo eh nn te la prendere baci baci

- zukkerinadigigi

x moro okki azzurri...menomale...xke x me i ragazzi ke trattano male le donne nn sn buoni...ma anke le donne ke fanno le poko serie me stann ngann.....ooooooooooook? kiss 

zukkerinadigigi ha scritto:x moro okki azzurri...menomale...xke x me i ragazzi ke trattano male le donne nn sn buoni...ma anke le donne ke fanno le poko serie me stann ngann.....ooooooooooook? kiss
brava amò
- zukkerinadigigi

eh amo si mi rikordo bene...quante palle si inventoooo marooo....ma quando lo capirààà ke quella comitiva nn fa x lei e cadda levà man???bo....mannagg bubbàààà....AUUU BABB....ENNY ha scritto:carissimo a me i miei amici nn me li devono tokkare........cm si permette di pariare adosso al mio migliore amiko,beh ora l'abbiamo fatta uscire sl allo scoperto........moro okki azzurri ha scritto:non create inciuci femmine![]()
ciao baci

- moro okki azzurri

- zukkerinadigigi

moro okki azzurri ha scritto:![]()
![]()
m mett a lent
![]()

amò come questa ragazza è molto amika del tuo cognatinozukkerinadigigi ha scritto:ENNY ha scritto:eh amo si mi rikordo bene...quante palle si inventoooo marooo....ma quando lo capirààà ke quella comitiva nn fa x lei e cadda levà man???bo....mannagg bubbàààà....AUUU BABB.... tvumdb tesyyyyy baci bacimoro okki azzurri ha scritto:non create inciuci femmine quote]
carissimo a me i miei amici nn me li devono tokkare........cm si permette di pariare adosso al mio migliore amiko,beh ora l'abbiamo fatta uscire sl allo scoperto........ciao baci
- moro okki azzurri

moro okki azzurri ha scritto:![]()
- zukkerinadigigi

- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

.....è UN UNIKOOOOOOO.....KOME LUI C'è NE SONO POKI.......è UN GRANDEEE!!......è UNA PERSONA SPECIALE....TI VOGLIO TROPPO BENE.....
....RAGAZZI NN V PERMETTETE D PARLARE MALE D GIAKOMINO..XKè NN SE LO MERITA...V POSSO DR KE è ..SPECIALE..gIAKOMINOOOO TVTTTTB UN BACIO...
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

comunque....volevo dire alle ragazze ke hanno detto che io sono lucia di farsi i kazzi loro.....uno perchè nn so neanche di chi state parlando quindi e due nn è giusto che fate nomi di persone che forse non sanno nemmeno di questa cosa......
e poi la decisione spetta a lui e nn a voi.....ciao.....
e poi la decisione spetta a lui e nn a voi.....ciao.....

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
- jack
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
troppi macelli...............mo basta mi sono rotto

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
ma ke sta succedendo elisa?????????????????
.......................................