CARNEVALE SAVIANESE SOSPESO

pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Re: CARNEVALE SAVIANESE SOSPESO

Messaggio da pussy »

Badboys90 ha scritto:
ANTONIO 88 ha scritto:
dick-boy ha scritto:io lo credo...lo spero così qualche ignorante capirà che questo problema non è così lontano dalla loro cupola di sogni che li isola dalla realtà
ma mpicct ..........
;-)
ragàààààààà ma nn tt vanno pazzi x "LA FESTA DEI GIJI"
anke io ke sn d nola..preferisco + il CARNEVALE ke la nst festa!!!!!!!!!!!!! (nn attaccatemi please!!!!!!)

cmq davvero nn si fa?? :cry: :cry:
a primma vot ke avevo deciso d vestirmi :evil: n'a fann ma vaffanculo bruttto mondo d merda :evil:
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
girl............
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da girl............ »

:roll: :roll: :roll:
* ..ѕe qυando тι ѕғιora тι ѕenтι ι вrιvιdι!*
Immagine

- ๓y ๔гєค๓ เร t๏ Ŧly ๏vєг thє гคเภ๒๏ฬ ร๏ high -
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

:shock: oddioooooo nn ci kredo ti piace + il karnevale.... :sad:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

KE SUCCERE?
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da pussy »

carmenthebest ha scritto::shock: oddioooooo nn ci kredo ti piace + il karnevale.... :sad:
si si
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

uuuu mi deludi :lol:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da o re' della G.B. »

pussy ha scritto:
carmenthebest ha scritto::shock: oddioooooo nn ci kredo ti piace + il karnevale.... :sad:
si si
ma kill e na strunzat o karneval ;-)
significa ke in questo anno si buttanole cose inutili ;-)
Zio Lele
.:: Capitano ::.

Messaggio da Zio Lele »

ragàààààààà ma nn tt vanno pazzi x "LA FESTA DEI GIJI"
anke io ke sn d nola..preferisco + il CARNEVALE ke la nst festa!!!!!!!!!!!!! (nn attaccatemi please!!!!!!)

cmq davvero nn si fa?? :cry: :cry:
a primma vot ke avevo deciso d vestirmi :evil: n'a fann ma vaffanculo bruttto mondo d merda :evil:
[/quote]

ke vergogna ke vergogna il carnevale preferiuto alla stupenda, magnifica bellissima festa dei gigli KE VERGOGNA. ij m mttess scuorn. è proprio una vergogna.
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da FELICIA THE BEST »

Love_00 ha scritto:Invece di preoccuparvi dei rifiuti vi allarmate per le vostre inutili feste.
Esistono problemi molto più seri di questo e se per risolverli o limitarli bisogna scegliere di rinunciare a qualcosa che venga fatta questa scelta.
Vogliamo che i nostri rifiuti, che nessuno di noi vuole, vengano spediti in altre regioni e pretendiamo che queste li accettino senza discutere mentre noi non siamo disposti a rinunciare a nulla pur di soddisfare le nostre egoistiche esigenze.
Le altre regioni hanno ragione: noi partenopei non meritiamo alcun tipo di solidarietà.
SENTI NOI ( SAVIANO E NOLA) ABBIAMO MOLTE COSE DA PREOCCUPARCI OLTRE ALLA SPAZZATURA , MA CREDO KE QND CI SONO DEI GIORNI DOVE CI SI PUO DIVERTIRE è MEGLIO SFRUTTARE QST POSSIBILITà SIA X I GIGLI E SIA X IL CARNEVALE I NOLANI HANNO NEL SANGUE I GIGLI E NOI I CARRI, QND NN FACCIAMO QST SPARATE DEL ......... PLEASEEEEEEE
Love_00

Messaggio da Love_00 »

FELICIA THE BEST ha scritto:
Love_00 ha scritto:Invece di preoccuparvi dei rifiuti vi allarmate per le vostre inutili feste.
Esistono problemi molto più seri di questo e se per risolverli o limitarli bisogna scegliere di rinunciare a qualcosa che venga fatta questa scelta.
Vogliamo che i nostri rifiuti, che nessuno di noi vuole, vengano spediti in altre regioni e pretendiamo che queste li accettino senza discutere mentre noi non siamo disposti a rinunciare a nulla pur di soddisfare le nostre egoistiche esigenze.
Le altre regioni hanno ragione: noi partenopei non meritiamo alcun tipo di solidarietà.
SENTI NOI ( SAVIANO E NOLA) ABBIAMO MOLTE COSE DA PREOCCUPARCI OLTRE ALLA SPAZZATURA , MA CREDO KE QND CI SONO DEI GIORNI DOVE CI SI PUO DIVERTIRE è MEGLIO SFRUTTARE QST POSSIBILITà SIA X I GIGLI E SIA X IL CARNEVALE I NOLANI HANNO NEL SANGUE I GIGLI E NOI I CARRI, QND NN FACCIAMO QST SPARATE DEL ......... PLEASEEEEEEE
Quella che tu definisci sparate di non so che è la pura verità. Di sicuro non credo che questa decisione sia dovuta ad uno sfizio della consulta comunale, bensì ci saranno delle motivazioni serie dietro. Quindi se non siamo capaci di fare dei sacrifici per risolvere dei nostri problemi non vedo il motivo per cui altre regioni debbano fare loro dei sacrifici per risolveri problemi, che come ho detto prima, sono soltanto nostri. Devete smetterla di crescere il vostro egoismo. Avete nel sangue i carri? Avete nel sangue i gigli? Bene! E' un'ottima cosa difendere le vostre tradizioni. Ma oltre ai carri ed ai gigli, in un pò di quel sangue metteteci pure la vostra Terra.
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

Immagine
ANTONIO 88
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"

Messaggio da ANTONIO 88 »

ma mo ke centrano i gigli??? ad esere sospeso e il carnevale e personalmente numm pass manc pa cap!!! non nominate cose ke non vi competono x favore e sacrilegio!!!
love 00 t vec buon o post e bassolin!!!
Immagine
Furbetta91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Furbetta91 »

maròò ragà...e vot nu v support...xk mettere a confronto 2feste,qll dei gigli cn qll di saviano?k c azzec...è normale ke hai nolani piacn e gigl e a e'savianis e piac o carneval...nn vedo quale sia il problem.... :roll:

cmq spero ke si faccia il carnevale,xk ci sn smp andata e m ag smp divertita cm a pazz... ;-)
Immagine
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

e appost e bassolin ammacar nn arrivavamoa questo :lol:
Love_00

Messaggio da Love_00 »

ANTONIO 88 ha scritto:ma mo ke centrano i gigli??? ad esere sospeso e il carnevale e personalmente numm pass manc pa cap!!! non nominate cose ke non vi competono x favore e sacrilegio!!!
E di quale qualifica abbiamo bisogno per poter parlare dei gigli???

Forse se avessi avuto io il posto di bassolino ora non ci troveremmo in questa situazione......
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

Immagine
princepss
.:: Sergente ::.

Messaggio da princepss »

buono ks posso fare l esame in grazie della madonna.........................................
princepss

Messaggio da princepss »

benissimo!sn kontenta!ks nn m perdo niente essendo ke il 5 febb dv far esame.............
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

princepss ha scritto:buono ks posso fare l esame in grazie della madonna.........................................
e a nuih nun c n fott proipih ni e te e ni e l'esam niscuin ta ditt nnt
ANTONIO 88
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Love_00 ha scritto:
ANTONIO 88 ha scritto:ma mo ke centrano i gigli??? ad esere sospeso e il carnevale e personalmente numm pass manc pa cap!!! non nominate cose ke non vi competono x favore e sacrilegio!!!

Forse se avessi avuto io il posto di bassolino ora non ci troveremmo in questa situazione......
mamm love tu si n omm!!! alle prossime elezioni voto te!!! ma famm o piacer..............e cos so semp facil quando nn ti ci trovi in mezzo!!!
Immagine
Love_00

Messaggio da Love_00 »

ANTONIO 88 ha scritto:
Love_00 ha scritto:

mamm love tu si n omm!!! alle prossime elezioni voto te!!! ma famm o piacer..............e cos so semp facil quando nn ti ci trovi in mezzo!!!
Ho risposto alla tua squallida battuta con una squallida battuta. Se neanche questo cogli... :roll:

Immagine
ANTONIO 88
Brigadier Generale
Brigadier Generale

azz kell er na battut??? e si kest so battut allor e battut anna frnut........
Immagine
Love_00

Messaggio da Love_00 »

ANTONIO 88 ha scritto:azz kell er na battut??? e si kest so battut allor e battut anna frnut........
L'ironia è un lontano miraggio per te, vero?!

Immagine
ANTONIO 88
Brigadier Generale
Brigadier Generale

sient bello ma tu m par ca vuo fa nu pok tropp o saputiell!!! io cn la tua ironia sai ke ci faccio??? meglio ke nn te lo dico..............e arrivat l uomo ke risolve i problemi del mondo!!! ma vott sott a nu tren..........
Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

caro love però ia sta calm cu ANTONIO88 asinnò a cap t'arap...
ANTONIO 88
Brigadier Generale
Brigadier Generale

pablos88 ha scritto:caro love però ia sta calm cu ANTONIO88 asinnò a cap t'arap...
pablos nunt preoccupa mo vec i cu stu virz............si semp o nummr un!!!
Immagine
Love_00

Messaggio da Love_00 »

ANTONIO 88 ha scritto:sient bello ma tu m par ca vuo fa nu pok tropp o saputiell!!! io cn la tua ironia sai ke ci faccio??? meglio ke nn te lo dico..............e arrivat l uomo ke risolve i problemi del mondo!!! ma vott sott a nu tren..........
L'offesa volgare è sintomo di incapacità a sostenere uno scontro verbale. E puntualmente si manifesta anche questa volta. Sei tu che hai incominciato paragonandomi a bassolino. Io ti ho solo risposto per le rime civilmente. Ora tu hai incminciato a sclerare.
Visto che ancora non ci sei arrivato ti spiego un'altra cosa: non ho mai detto di essere capace di risolvere i problemi della campania, ho soltanto risposto alla tua squallida battuta....
pablos88 ha scritto:caro love però ia sta calm cu ANTONIO88 asinnò a cap t'arap...
caro pablos, qui gli unici che si scaldano siete tu ed antonio

Immagine
Rispondi