bambolinadok ha scritto:Qst ragazzo nn ti merita!!Si vede ke nn è il principe azzurro..io t capisko da una parte..qnd t piace una xsona nn puoi farci nnt..anke xkè dimentikarlo è difficile..molto difficile..io credevo di aver trovato il principe azzurro..ma nn era così..ora sn fidanzata..cn una xsona ke credo e spero ke mi vuole bene..nn perdere tempo dietro a qst deficenti..ci sarà sikuramente qlcn ke ti desidera + di qlc altra cosa...[/b]pussy ha scritto:ragà vorrei un consijio...
in qst'ultimo periodo sn molto..e sottolineo molto..sfortunata in AMORE...nn riesco a trovare il principe azzurro...nn xkè sia brutta o antipatika..o qlk altro..ma xkè i ragazzi sn tt stronzi!!!!! (snz offesa)
ieri pomeriggio pensavo veramente d averlo trovato...qst ragazzuolo ha detto alla mia mijiore amika...ke ji piaccio e ke vuole uscire qlk vlt cn me...xò ieri sera lo vedo cn un altra...(maròòòò a stev accirenn) cmq..la sera tardi, su msn, ji confido i miei sentimenti...e lui dice ke nn è pronto nè a fare cs serie nè storie... (un modo gentile x dire nn 6 il mio tipo..almeno penso)...secondo voi..vale la pena andarji ankora appresso o no?????
cioè..ieri ho sofferto davvero tnt..xkè ho capito ke veramente m piace...xò è poko ma sikuro ke nn ho nex poxibilità...ke dv fà??? ke m consijiate????
vojio sl morire![]()
![]()
![]()
e jèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè kekka chech xD
x pussy ci sn sempre io xD nn sn azzurro xò xD!