che cattiva.. e anche poco femminileBIMBA 92 ha scritto:SIETE BRUTTE E NUTILE CHE VE LO CREDETE I RAGA SE VENGONO VICINO A VOI E SOLO PERCHE VOI CHIAVATE OK TERE E INUTILE CA FAI A ROSS PECCH PIGLIAST E MELE A NA UAGLION E NOLE CA SCENETTE AINT A MACHIN E TE DUMMATTE
Mettete.....
Re: Mettete.....
Fai quello che credi... ma credici fino in fondo.
ma la stai avendo con teresa quella di saviano?????BIMBA 92 ha scritto:SIETE BRUTTE E NUTILE CHE VE LO CREDETE I RAGA SE VENGONO VICINO A VOI E SOLO PERCHE VOI CHIAVATE OK TERE E INUTILE CA FAI A ROSS PECCH PIGLIAST E MELE A NA UAGLION E NOLE CA SCENETTE AINT A MACHIN E TE DUMMATTE

Nöи άccÖит℮итάятi мάi di quάlcÖsά iи м℮иÖ d℮i тuÖi sÖgиi Iи quάlcн℮ luÖgÖ, iи quάlcн℮ т℮мpÖ, uи giÖяиÖ, cнissά cÖм℮, li тяÖv℮яάi
- micella92
- .:: LuogoTenente ::.

T3r&$iN@ L@ V!P....nn possiamo essere simpatici a tutti, xke a volte siamo antipatici anche a noi stessi...
..rIdI kE lA ViTa tI SoRrIdE....

..rIdI kE lA ViTa tI SoRrIdE....

- °DOLCE PUPA°
- .:: Maresciallo ::.

prima cosa nn ti conosco poi sei sicuramente poco femminile e poco fineda da come ti esprimi..... dici sl palle x infangare le persone e nn si capisce nemmeno nnt da cm scrivi......cmq nn capisco xke tt qsta arroganza ne miei confrontixke poi nessuno ti ha dato qste confidenza di dire cose ke nn esistono ne in cielo ne in terra... cmq se hai le palle... tt qste cose ke hai detto su qsto forum me le vieni a dire in faccia e nn ti nascondi dietro ad 1 computer......aaaaa e poi a ma mai nessuno mi ha detto di essere brutta anzi.... tu lo dici xke forse lo dicono a te e allo ti brucia......e dimenticavo qndo il soggetto e 0 l'offesa e nulla.....BIMBA 92 ha scritto:SIETE BRUTTE E NUTILE CHE VE LO CREDETE I RAGA SE VENGONO VICINO A VOI E SOLO PERCHE VOI CHIAVATE OK TERE E INUTILE CA FAI A ROSS PECCH PIGLIAST E MELE A NA UAGLION E NOLE CA SCENETTE AINT A MACHIN E TE DUMMATTE
(¯`·._.·.´)ஐAMA MA NN SOFFRIRE.. XKE TT NASCE X POI FINIREஐ(` .·._.·´¯)

- BaMbOlItA 92

x BIMBA 92 ...Ma k' strunzat ric cu ssta vocca....Manc' 'a Napl' s' vern sstì cos'......Ma 'ra 'ro si asciut'.......Impara a parlare l'Italiano prima di scrivere......E spero tanto ke nn parli cm scrivi altrimenti staj 'nguaiat...Il napoletano è una lingua di pochi e tu nn sei certo degna di parlarlo...Esistono i dizionari di Napoli,della lingua napoletana,se vuoi te lo presto così la prossima volta ke leggo un tuo intervento lo leggo col sorriso e nn con la bocca aperta...Noi napoletani nn possiamo essere presi in giro pe' certi muccos' ca s'atteggn a napulitan...
Aaaaaaaah si stiss' a Napl' t' vattessero proprj anke xkè noi a Napoli siamo abiutuate a parlare in faccia e a spettegolare dopo e solo dopo aver parlato con la diretta o il diretto interessato...
Fammi un favore se ti domandano di dove sei nn dire mai di NAPOLI perkè altrimenti t' vottn e pummarol' 'appriess....
Mo basta ho sprecato già troppe lettere x risp e di sicuro saranno lettere sprecate...
E lascia stare a queste ragazze xkè sono brave ragazze e poi se hai qualke problema vai da loro xkè altrimenti fai pensare agli altri qui sopra il contrario di quello ke sono...
Nn so se la conosci e la giudichi o se parli x sentito dire,ma se parli x sentito dire si ancora cchiù muccos e meno degna di vivere in una provincia della nostra grande e magnifica Napoli...
Se invece la conosci bene e la giudichi tutti questi giudizi valli a dire a lei....
Ciao
Terè tvtrb e nun e penzà a 'sti scem' ca nun sann manc' a' 'ro tenen' 'o naso...
Aaaaaaaah si stiss' a Napl' t' vattessero proprj anke xkè noi a Napoli siamo abiutuate a parlare in faccia e a spettegolare dopo e solo dopo aver parlato con la diretta o il diretto interessato...
Fammi un favore se ti domandano di dove sei nn dire mai di NAPOLI perkè altrimenti t' vottn e pummarol' 'appriess....
Mo basta ho sprecato già troppe lettere x risp e di sicuro saranno lettere sprecate...
E lascia stare a queste ragazze xkè sono brave ragazze e poi se hai qualke problema vai da loro xkè altrimenti fai pensare agli altri qui sopra il contrario di quello ke sono...
Nn so se la conosci e la giudichi o se parli x sentito dire,ma se parli x sentito dire si ancora cchiù muccos e meno degna di vivere in una provincia della nostra grande e magnifica Napoli...
Se invece la conosci bene e la giudichi tutti questi giudizi valli a dire a lei....
Ciao
Terè tvtrb e nun e penzà a 'sti scem' ca nun sann manc' a' 'ro tenen' 'o naso...
- °DOLCE PUPA°
- .:: Maresciallo ::.

INFATTI CONCORDO PIENAMENTE CIO KE HAI DETTO CMQ HAI RAGIONE IL MAGGIOR DISPREZZO E LA NN CURANZA....TVTTTTTB MIKELA!!!!!!!BaMbOlItA 92 ha scritto:x BIMBA 92 ...Ma k' strunzat ric cu ssta vocca....Manc' 'a Napl' s' vern sstì cos'......Ma 'ra 'ro si asciut'.......Impara a parlare l'Italiano prima di scrivere......E spero tanto ke nn parli cm scrivi altrimenti staj 'nguaiat...Il napoletano è una lingua di pochi e tu nn sei certo degna di parlarlo...Esistono i dizionari di Napoli,della lingua napoletana,se vuoi te lo presto così la prossima volta ke leggo un tuo intervento lo leggo col sorriso e nn con la bocca aperta...Noi napoletani nn possiamo essere presi in giro pe' certi muccos' ca s'atteggn a napulitan...
Ciao
(¯`·._.·.´)ஐAMA MA NN SOFFRIRE.. XKE TT NASCE X POI FINIREஐ(` .·._.·´¯)

- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
BIMBA 92 ha scritto:SIETE BRUTTE E NUTILE CHE VE LO CREDETE I RAGA SE VENGONO VICINO A VOI E SOLO PERCHE VOI CHIAVATE OK TERE E INUTILE CA FAI A ROSS PECCH PIGLIAST E MELE A NA UAGLION E NOLE CA SCENETTE AINT A MACHIN E TE DUMMATTE
❤_UNiCA«
- principessa di sasuke

noi siamo brutte?
mah a me nn sembra e poi cara
perchè nn metti una tua foto cosi' ammiriamo pure la tua bellezza?
e po nagg capit o fatt c' chiaviamo? mah x mettere 2 foto
siglifica essere una facile?
ma xkè nn fai far pace la testa cn il cervello?
la tua è invidia
ciao ridicola

mah a me nn sembra e poi cara
perchè nn metti una tua foto cosi' ammiriamo pure la tua bellezza?
e po nagg capit o fatt c' chiaviamo? mah x mettere 2 foto
siglifica essere una facile?
ma xkè nn fai far pace la testa cn il cervello?
la tua è invidia
ciao ridicola

grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

- FRAGOLINA86AG

amòòòòòòòòòòòòò ti amoooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti adoro vita mia.........................................................
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti adoro vita mia.........................................................
C'è UN POSTO SICURO E TRANQUILLO DOVE IO AMO STARE,E QUANDO SONO LI MI SENTO FELICE.....E SONO IO NELLA MIA VERA NATURA, E POSSO RIDERE E POSSO PIANGERE....QUEL POSTO MAGICO è ACCANTO A TE!!!!GIOVANNI TI AMOOOOOO....

- azumaky taikishina
- .:: Caporale ::.

se loro sono brutte manuela arcuri e o cess.......na penzat voi siete bellissime
nn esagerimoazumaky taikishina ha scritto:se loro sono brutte manuela arcuri e o cess.......na penzat voi siete bellissime
sn belle
carine
cioè nn sn brutte
skerzo
Fai quello che credi... ma credici fino in fondo.
- °DOLCE MISS°

ma come ti permetti se nn ci conoscoi nemmeno???? ma poi parla potabile e soprattutto nn dire kose ke nn vere......la tua e sl invidia e basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BIMBA 92 ha scritto:SIETE BRUTTE E NUTILE CHE VE LO CREDETE I RAGA SE VENGONO VICINO A VOI E SOLO PERCHE VOI CHIAVATE OK TERE E INUTILE CA FAI A ROSS PECCH PIGLIAST E MELE A NA UAGLION E NOLE CA SCENETTE AINT A MACHIN E TE DUMMATTE
ps:i ragazzi se vengono vicino e xke forse ci vogliono conoscere xke ci vedono belle... qllo ke nn fanno qndo vedono te quindi stai zitta ke fai + bella figura sta tamarra!!!!
nn cercarmi dentro a nessuno nn avere nessuna paura!!!

- °DOLCE MISS°

troppo gentile!!!!azumaky taikishina ha scritto:se loro sono brutte manuela arcuri e o cess.......na penzat voi siete bellissime
nn cercarmi dentro a nessuno nn avere nessuna paura!!!

- principessa di sasuke

giusto!!!!!!!!!!!!!

grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!

- cinderella

- purka
- Maggior Generale

ò PaReNt ha scritto:
mamma mia ke squadra o kiù skarzon e quello in alto a sinistra...(skerzo parèè)
:94: :86:

..*E Cumpagnij miei*..
- la piu bella sono io
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
yeaaa vir lucia ku kella tedesc c t fann sta pur saverio èèèèèWE DODO ha scritto:tedeska ha scritto:
a sta ragazza mi sembra di conoscerla![]()
![]()
![]()
- *sweetprincess*
- .:: Maggiore ::.

iO piCciOla

εïз≈..мαгtเภα*}

»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO♥
●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*

~Giulietta e Romeo*
- *sweetprincess*

iO piCciOla

εïз≈..мαгtเภα*}

~Giulietta e Romeo*

~Giulietta e Romeo*
- *so sweet*

lε sтσяιε + вεllε ιиιzιαиσ ки 1 вαcισ ε fιиιscσиσ ки 1 αddισ...

[*...εїз ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ εїз...*]
[°o.O σηℓу gσ∂ уσυ ¢αη נυ∂gє мє O.o°]

[*...εїз ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ εїз...*]
[°o.O σηℓу gσ∂ уσυ ¢αη נυ∂gє мє O.o°]
- *sweetprincess*

εïз≈..мαгtเภα*}