ti poxo assicurare ke è 1prof xkè a meha svelato la sua identità dicendomi nome cognome e le sue classisibamba 85 ha scritto:ALLORA DA PREMETTERE CHE IO NON ME LA STò PRENDENDO CON TE,MA PARLO SU COSE CHE LEGGO E CHE MI SEMBRANO PIUTTOSTO PESANTI SU QUESTO TIPO DI CHAT!!prezzemolo ha scritto:caro sibamba, tu che te la prendi con me, ma a chi staresti a scrivere a quest'ora se non ci fosse dall'altra parte un imbecille (Io) a farlo? Vedi che anche gli imbecilli servono. Accetta con più filosofia la vita e purtroppo penso che i pedofili non starebbero a parlare di stronzate a quest'ora.
POI NON PENSO CHE UN PROF.A 34 ANNI SCRIVE SU UNA CHAT DI ADOLESCENTI, E VUOLE ADDIRITTURA CONOSCERE UNA RAGAZZINA(IN CONFRONTO ALLA TUA ETà)!!!
SE COSI FOSSE STAI CADENDO NEL RIDICOLO!!
E POI HO MOLTI CONOSCENTI ALLA RAGIONERIA COMPRESI ALCUNI BIDELLI QUINDI SE VERAMENTE NON HAI PROBLEMI RIVELA LA TUA IDENTITà COSI TI TOGLI LE TUE SOODDISFAZIONI,ALTRIMENTI TI PARIAMO SEMPRE ADDOSSO PERCHè PENSO CHE NESSUNO CREDE CHE TU SEI REALMENTE UN PROF.!!!
'A MUNNEZZ? UNA STORIA INFINITA...
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Re: 'A MUNNEZZ? UNA STORIA INFINITA...
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
prezzemolo
- .:: LuogoTenente ::.

se tu segui la storia da poco la pensi così, purtroppo la ragazza mi conosce e non si ricorda di me ed è diverso.Ho rivelato sin dall'inizio chi ero. Purtroppo se pensi che sia una chat per adolescenti non ci scriverò più ma l'hai pensato solo tu fino adesso... altri hanno apprezzato e si sono misurati. avevo aperto quel topic per avere risposte serie... ma non ha risposto nessuno tranne un paio.Quindi il topic è stato usato come contenitore di tutto. Mi fa piacere che ti sei arrabbiato ma a dire a riprese che sono un pedofilo, sbagli parecchio, e poi se conosci qualcuno alla ragioneria chiedi pure e verrai tu a chiedermi scusa. Chiedi indistintamente al Preside, bidelli, docenti alunni e poi con coraggio o con tua convinzione decidi se hai sbagliato o meno.
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

RIDIMMI IL TUO NOME E COGNOME ALLORA!!!!ASPETTOprezzemolo ha scritto:se tu segui la storia da poco la pensi così, purtroppo la ragazza mi conosce e non si ricorda di me ed è diverso.Ho rivelato sin dall'inizio chi ero. Purtroppo se pensi che sia una chat per adolescenti non ci scriverò più ma l'hai pensato solo tu fino adesso... altri hanno apprezzato e si sono misurati. avevo aperto quel topic per avere risposte serie... ma non ha risposto nessuno tranne un paio.Quindi il topic è stato usato come contenitore di tutto. Mi fa piacere che ti sei arrabbiato ma a dire a riprese che sono un pedofilo, sbagli parecchio, e poi se conosci qualcuno alla ragioneria chiedi pure e verrai tu a chiedermi scusa. Chiedi indistintamente al Preside, bidelli, docenti alunni e poi con coraggio o con tua convinzione decidi se hai sbagliato o meno.
-
prezzemolo

Alfonso lo Sapio e come vedi non ho paura come dici tu... perchè la pensi un pò come me perciò ti fa rabbia quando le cose non vengono dette bene ma a dire che Marigliano è intervenuta. Meglio dire che pochi sono intervenuti... è la realtà purtroppo brutta ma pue sempre la realtà
- sibamba 85

OK VEDREMO QUEST ALFONSO LO SAPIO!!!!prezzemolo ha scritto:Alfonso lo Sapio e come vedi non ho paura come dici tu... perchè la pensi un pò come me perciò ti fa rabbia quando le cose non vengono dette bene ma a dire che Marigliano è intervenuta. Meglio dire che pochi sono intervenuti... è la realtà purtroppo brutta ma pue sempre la realtà
PURTROPPO SONO INTERVENUTI IN POCHI, SU QUESTO,CONCORDO PIENAMENTE CON TE!!!
-
prezzemolo

vedi bene, vedi e poi fammi sapere.
Comunque ritornando a prima quando si dice Marigliano si intende soprattutto la gente che conta.Abbiamo due parlamentari e per di più uno che è stato presidente della commissione ecomafie e marigliano è stata abbandonata . concordi o pensi che i mariglianesi sono quelle 3/4000 persone che ad alternanza hanno presidiato il sito?
Comunque ritornando a prima quando si dice Marigliano si intende soprattutto la gente che conta.Abbiamo due parlamentari e per di più uno che è stato presidente della commissione ecomafie e marigliano è stata abbandonata . concordi o pensi che i mariglianesi sono quelle 3/4000 persone che ad alternanza hanno presidiato il sito?
- sibamba 85

CONCORDO,CONCORDO!!!prezzemolo ha scritto:vedi bene, vedi e poi fammi sapere.
-
prezzemolo

vedi come alla fine si può dialogare di cose serie... ma da qui a dare giudizi come hai fatto!Purtroppo se si scherza per internet e perchè sei nascosto dietro uno schermo ma dire quello che hai detto se non conosci è brutto. Quando tu hai parlato di soldi e io ti ho fatto una provocazione è vero quello che dici ma non cisi doveva arrendere perchè i soldi che arrivano per Marigliano ytrovano strane vie e non ne beneficaino i cittadini
- NoNtElOdIcO
- .:: Maresciallo ::.

WEWE RAGAZZI NN SAPETE CHE BELLO,ORA VIVO A MILANO E IN CAMPANIA SCENDE SOLO UNA VOLTA AL MESE LI NN SANNO NEANCHE CHE SIGNIFICA IMMONDIZIA!SOLO CHE LA CS TRISTE CHE SE DITE IMMONDIZIA LORO DICONO NAPOLI
MA SO CHE CE LA FAREMO!!!
NN CREDERE MAI A NEX......... XKè NEX è CM CREDI!!!!!:')