AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
- okki kastani
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4891
- Iscritto il: 23 mar 2008, 21:32
- Località: «♥Nσℓα♥»
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
marò sn troppo arrabbiata e se nn fosse x qualkuno riempierei la stanza piena di lacrime 
χкè иєχ мαι ρσтяà fιиιяє iℓ иσѕтяo αмore ♥
- Crezi Devil
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5141
- Iscritto il: 07 ott 2007, 14:13
- Località: ...*Nola*...
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
uffaaaaaaaaaaaaa...

--->amichetta.ti.amoXD<---
sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

- Messaggi: 15262
- Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
perkè piangi???? 
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

- Messaggi: 15262
- Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
pke so scemcarmenthebest ha scritto:perkè piangi????
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

- Messaggi: 15262
- Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
FREDDY KRUGHER ha scritto:![]()
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
allor c putimm ra a manangelo ha scritto:pke so scemcarmenthebest ha scritto:perkè piangi????
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

- Messaggi: 15262
- Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
a destr o a sinistr?carmenthebest ha scritto:allor c putimm ra a manangelo ha scritto:pke so scemcarmenthebest ha scritto:perkè piangi????
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
x angelo:destra

Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- *Mary Mccartney*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7775
- Iscritto il: 31 mar 2007, 16:05
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

- Messaggi: 15262
- Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
quando me la ridai?carmenthebest ha scritto:x angelo:destra![]()
- CAVMEN1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8442
- Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
- Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥

o4.o3.o8 ♥

o4.o3.o8 ♥
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
bhò
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

- Messaggi: 15262
- Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
nun m trov a scriv ka sinistrcarmenthebest ha scritto:![]()
bhò
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
jaaa nn ti preokkupare...vedrai ke cn il passare del tempo ti ci abituerai 
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

- Messaggi: 15262
- Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
ij gia so bel po m liev pur na man...stam appost 




