AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:cry:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da carmenthebest »

:cry:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Avatar utente
SergenteHartman
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4834
Iscritto il: 12 lug 2008, 20:44

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SergenteHartman »

:80:
Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da carmenthebest »

:-| :-| :-|
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
@toton o mariuol@
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:55

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da @toton o mariuol@ »

:roll: :roll: :roll:
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da carmenthebest »

:grin: :grin: :grin:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Avatar utente
[sweet ice princess]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7801
Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [sweet ice princess] »

UFfiiii...
     ♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝
Immagine
{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
Avatar utente
merythebest
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 699
Iscritto il: 15 ott 2007, 17:27

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da merythebest »

:oops:
Immagine


Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle,
non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore
Avatar utente
*Mary Mccartney*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7775
Iscritto il: 31 mar 2007, 16:05

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *Mary Mccartney* »

:grin: :grin: :grin:
Mè Mè_ Dö Yöu Kηöw TяàηsĿaTe My HeàяT ?

Immagine

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?
Avatar utente
thebestof
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3597
Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da thebestof »

:sad: :sad: :smile: :grin:
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!



Immagine
Avatar utente
thebestof
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3597
Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da thebestof »

Immagine
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!



Immagine
Avatar utente
thebestof
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3597
Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da thebestof »

thebestof ha scritto:Immagine

Vi piace casa mia !!!!????
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!



Immagine
Avatar utente
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8915
Iscritto il: 01 apr 2007, 09:39
Località: SaViAnO BeAcH!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da dj sonic »

tropp bell ;-) :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:arrow:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Kekko lo juventino »

:!:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

kekko_lo juventino doc ha scritto::!:

aeeee c mancav sul kist oii :lol:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
*Mary Mccartney*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7775
Iscritto il: 31 mar 2007, 16:05

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *Mary Mccartney* »

:roll: :roll: :roll:
Mè Mè_ Dö Yöu Kηöw TяàηsĿaTe My HeàяT ?

Immagine

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da carmenthebest »

:sad: :sad:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:roll: :sad:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da carmenthebest »

:-| :sad:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

:lol:
Immagine
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da carmenthebest »

:sad:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Avatar utente
okki kastani
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4891
Iscritto il: 23 mar 2008, 21:32
Località: «♥Nσℓα♥»

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da okki kastani »

ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
χкè иєχ мαι ρσтяà fιиιяє iℓ иσѕтяo αмore ♥
Avatar utente
okki kastani
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4891
Iscritto il: 23 mar 2008, 21:32
Località: «♥Nσℓα♥»

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da okki kastani »

:cry: :cry: :cry: :cry:
χкè иєχ мαι ρσтяà fιиιяє iℓ иσѕтяo αмore ♥
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:grin:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Rispondi