hahahahahahhahahahhhhhahahahahahSaSuke ha scritto:fred55 ha scritto:Mi è nuovo questo termineSaSuke ha scritto:craked![]()
Ora ci provo io ...Crackers?![]()
![]()
![]()
lo sai gli hacker a cosa servono ne imbecille??
a combattere i craked o graked nn risordo il nome!!!!
sei troppo simpatiko
Cosa vi fà capire quest'immagine
- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


- principessa di sasuke
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 806
- Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
x fredd55
visto che ti viìuoi sposare magghy cerca di nn fare l'antipatico cn sasuke k è il fratello hai capito ne imbecille e cerca anche di non alterarti xkè è il mio raga e guai a chi o toc
visto che ti viìuoi sposare magghy cerca di nn fare l'antipatico cn sasuke k è il fratello hai capito ne imbecille e cerca anche di non alterarti xkè è il mio raga e guai a chi o toc
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
aò e stat calm xòprincipessa di sasuke ha scritto:x fredd55
visto che ti viìuoi sposare magghy cerca di nn fare l'antipatico cn sasuke k è il fratello hai capito ne imbecille e cerca anche di non alterarti xkè è il mio raga e guai a chi o toc
io ho solo corretto nu sto sballan e mo stat calm!
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
e k fa mamma mi cagg provat!!!
cmq anto ti decid a dirla si o no sta risp
we a guajon mj po dic tt cos giust anto??
cmq a final stamm pariann tt quan

- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
si o sacc ka stamm pariann ma sit vuje ka vat alteratSaSuke ha scritto:![]()
![]()
![]()
e k fa mamma mi cagg provat!!!
cmq anto ti decid a dirla si o no sta risp
we a guajon mj po dic tt cos giust anto??![]()
![]()
![]()
![]()
cmq a final stamm pariann tt quan
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


- principessa di sasuke
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 806
- Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
io nn sto parianno a fatto e chistu friariell ecand a me sta calm no dic
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
oillok a vittima ra situazion!!!
mamma mj ma c tamm ritt a final ta pj p nient!!!!
ma quant anni tieni
mamma mj ma c tamm ritt a final ta pj p nient!!!!
ma quant anni tieni

- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
Aò TARZAN MA RA QUALA FOREST A SCIUT?principessa di sasuke ha scritto:io nn sto parianno a fatto e chistu friariell ecand a me sta calm no dic
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


- principessa di sasuke
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 806
- Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
mmm non ricordo so solo che tu stai appeso ad una liana
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
ma tarzan a ki ne scem!!!!fred55 ha scritto:Aò TARZAN MA RA QUALA FOREST A SCIUT?principessa di sasuke ha scritto:io nn sto parianno a fatto e chistu friariell ecand a me sta calm no dic
qnd parli di noi lavati la bocca cn il diluente

- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
fred55@hotmail .itSaSuke ha scritto:ma tarzan a ki ne scem!!!!fred55 ha scritto:Aò TARZAN MA RA QUALA FOREST A SCIUT?principessa di sasuke ha scritto:io nn sto parianno a fatto e chistu friariell ecand a me sta calm no dic
qnd parli di noi lavati la bocca cn il diluente
parlamm la'
P.s. con le ragazze non ci ragiono....
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


- principessa di sasuke
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 806
- Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
mado' amo' ma sort cu chi sa fa?
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

- principessa di sasuke
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 806
- Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
io ho solo difeso il mio raga
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
Quanta frivolezza..principessa di sasuke ha scritto:mado' amo' ma sort cu chi sa fa?
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
principessa di sasuke ha scritto:mado' amo' ma sort cu chi sa fa?
xkè è un amiko di mia sorella???

-
SPAMPONE
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 43775
- Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
- Località: From Cicciano City
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
Scusate di nuovo..ma non ricordavo il nome,e controllando su Google...Si dice Cracker.IO 33 ha scritto:Scusate..non cracked...ho sbagliato..ma CRACKERS..IO 33 ha scritto:No..nn c'e nessun problema..però cerca di non crearteli tu i problemi....Al quando noto,ti avevo dato una semplice spiegazione.thekillerbest ha scritto:o no sapev c sta qualke problema?
x SaSuKe :
- Non hai saputo nemmeno scrivere la parola.
- E' cmq errata.
- Si scrive crackers,e non craked!
x SaSuKe : Cracked,e graked come hai detto...questa parola non esiste...probabile che l'avrai invetata a momento..
X Quanto riguarda alla risposta,nn ricordavo come si diceva,ma controllando su google si dice Cracker.
-
pepp ò ball
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 6
- Iscritto il: 08 gen 2008, 15:39
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
Cracker!!!
- principessa di sasuke
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 806
- Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
si hanno aperto pure il topic che si dovevanpo sposare
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

-
SPAMPONE
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 43775
- Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
- Località: From Cicciano City
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
SaSuKe : Io direi di non metterti mai contro fred55,dato che lo conosco da molto tempo,conosco bene,il suo modo d'agire..quindi io sono sicuro al 95%..ti demolisce.
x pepp ò ball : Se leggerai un po prima tutte le risposte,prima di rispondere..........puordarsi che andrebbe meglio
Cmq Errato.!
x pepp ò ball : Se leggerai un po prima tutte le risposte,prima di rispondere..........puordarsi che andrebbe meglio
Cmq Errato.!
- principessa di sasuke
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 806
- Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
demolisce?
chill ann parlà
a chi demolisce
chill ann parlà
a chi demolisce
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

- EL FRAGOLINAXXX
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 515
- Iscritto il: 09 mag 2008, 19:44
- Località: NELLE FAVOLE
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
Hacking
♥✿AnToNeLlAஐღ

StAnCa Di QsT vItA dV nN c'E uN pIzZiCo Di FeLiCiTà
------->Io Sn PeRfEtTa E' iL mOnDo Ke E' sBaGliAtO<------

StAnCa Di QsT vItA dV nN c'E uN pIzZiCo Di FeLiCiTà
------->Io Sn PeRfEtTa E' iL mOnDo Ke E' sBaGliAtO<------
-
SPAMPONE
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 43775
- Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
- Località: From Cicciano City
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
Si,Demolisce..principessa di sasuke ha scritto:demolisce?![]()
chill ann parlà
a chi demolisce
Non farti sempre buffona,e non vantarti del tuo raga...che conosco sia sasuke,che fred55...e conosco le entrambe forze..
quindi.io ti dico che fred55 ..l'ho distrugge..e te l'ho dico io ke lo conosco...
X EL FRAGOLINAXXX : Complimenti,hai indovinato l'ha risposta esatta,da chi non me l'aspettavo..l'ha detto bene....Brava!
Però ora hai indovinato il termine della foto..ora mi devi dare una spiegazione...xke si chiama cosi..cosi vuole far significare questo nome,a questa foto..
se guardi attentamente la foto..ti parla..
- principessa di sasuke
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 806
- Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
io nn vanto nessuno anto' stannno parlando comm s demoliscn?
e poi francesco ha 18 anni chill è nu criatur c si e no n ten 15
quindi don't problem.........po si ten a forz o no a nuj? c passssssssssss
e poi francesco ha 18 anni chill è nu criatur c si e no n ten 15
quindi don't problem.........po si ten a forz o no a nuj? c passssssssssss
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
IO 33 ha scritto:Si,Demolisce..principessa di sasuke ha scritto:demolisce?![]()
chill ann parlà
a chi demolisce
Non farti sempre buffona,e non vantarti del tuo raga...che conosco sia sasuke,che fred55...e conosco le entrambe forze..
quindi.io ti dico che fred55 ..l'ho distrugge..e te l'ho dico io ke lo conosco...
X EL FRAGOLINAXXX : Complimenti,hai indovinato l'ha risposta esatta,da chi non me l'aspettavo..l'ha detto bene....Brava!
Però ora hai indovinato il termine della foto..ora mi devi dare una spiegazione...xke si chiama cosi..cosi vuole far significare questo nome,a questa foto..
se guardi attentamente la foto..ti parla..
ua si convint anoto!!!
mmm n penz proprio
s ver k pok m saj quann m'appiccik

-
SPAMPONE
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 43775
- Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
- Località: From Cicciano City
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
Vabbè,ma che centra l'età....uno prima di litigare chiede l'età?? se è + grande..nn si litiga.xke si sà che si prendono le botte?principessa di sasuke ha scritto:io nn vanto nessuno anto' stannno parlando comm s demoliscn?
e poi francesco ha 18 anni chill è nu criatur c si e no n ten 15
quindi don't problem.........po si ten a forz o no a nuj? c passssssssssss
non è x niente cosi...
L'età non conta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sono sicuro che lo distrugge..
io sono sicuro di quello che dico,se poi non è kosi..nn è ke me ne fregasse + di tanto..però io credo..al 90% ke è kosi.
