Cosa vi fà capire quest'immagine

Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da fred55 »

SaSuke ha scritto:
fred55 ha scritto:
SaSuke ha scritto:craked
Mi è nuovo questo termine :lol:

Ora ci provo io ...Crackers? :lol: :lol: :lol: :lol:

lo sai gli hacker a cosa servono ne imbecille??
a combattere i craked o graked nn risordo il nome!!!!
sei troppo simpatiko
hahahahahahhahahahhhhhahahahahah
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
principessa di sasuke
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 806
Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da principessa di sasuke »

x fredd55
visto che ti viìuoi sposare magghy cerca di nn fare l'antipatico cn sasuke k è il fratello hai capito ne imbecille e cerca anche di non alterarti xkè è il mio raga e guai a chi o toc
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

Immagine
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da fred55 »

principessa di sasuke ha scritto:x fredd55
visto che ti viìuoi sposare magghy cerca di nn fare l'antipatico cn sasuke k è il fratello hai capito ne imbecille e cerca anche di non alterarti xkè è il mio raga e guai a chi o toc
aò e stat calm xò ;-)
io ho solo corretto nu sto sballan e mo stat calm! ;-)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
SaSuke
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1673
Iscritto il: 21 feb 2007, 12:22
Località: cina town
Contatta:

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da SaSuke »

:lol: :lol: :lol:
e k fa mamma mi cagg provat!!!
cmq anto ti decid a dirla si o no sta risp

we a guajon mj po dic tt cos giust anto?? :lol: ;-) :cool: :lol:
cmq a final stamm pariann tt quan
Immagine
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da fred55 »

SaSuke ha scritto::lol: :lol: :lol:
e k fa mamma mi cagg provat!!!
cmq anto ti decid a dirla si o no sta risp

we a guajon mj po dic tt cos giust anto?? :lol: ;-) :cool: :lol:
cmq a final stamm pariann tt quan
si o sacc ka stamm pariann ma sit vuje ka vat alterat :-|
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
principessa di sasuke
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 806
Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da principessa di sasuke »

io nn sto parianno a fatto e chistu friariell ecand a me sta calm no dic
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

Immagine
Avatar utente
SaSuke
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1673
Iscritto il: 21 feb 2007, 12:22
Località: cina town
Contatta:

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da SaSuke »

oillok a vittima ra situazion!!!
mamma mj ma c tamm ritt a final ta pj p nient!!!!
ma quant anni tieni
Immagine
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da fred55 »

principessa di sasuke ha scritto:io nn sto parianno a fatto e chistu friariell ecand a me sta calm no dic
Aò TARZAN MA RA QUALA FOREST A SCIUT?
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
principessa di sasuke
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 806
Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da principessa di sasuke »

mmm non ricordo so solo che tu stai appeso ad una liana
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

Immagine
Avatar utente
SaSuke
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1673
Iscritto il: 21 feb 2007, 12:22
Località: cina town
Contatta:

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da SaSuke »

fred55 ha scritto:
principessa di sasuke ha scritto:io nn sto parianno a fatto e chistu friariell ecand a me sta calm no dic
Aò TARZAN MA RA QUALA FOREST A SCIUT?
ma tarzan a ki ne scem!!!!
qnd parli di noi lavati la bocca cn il diluente
Immagine
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da fred55 »

SaSuke ha scritto:
fred55 ha scritto:
principessa di sasuke ha scritto:io nn sto parianno a fatto e chistu friariell ecand a me sta calm no dic
Aò TARZAN MA RA QUALA FOREST A SCIUT?
ma tarzan a ki ne scem!!!!
qnd parli di noi lavati la bocca cn il diluente
fred55@hotmail .it
parlamm la' ;-)
P.s. con le ragazze non ci ragiono.... ;-)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
principessa di sasuke
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 806
Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da principessa di sasuke »

mado' amo' ma sort cu chi sa fa?
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

Immagine
Avatar utente
principessa di sasuke
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 806
Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da principessa di sasuke »

io ho solo difeso il mio raga
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

Immagine
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da fred55 »

principessa di sasuke ha scritto:mado' amo' ma sort cu chi sa fa?
Quanta frivolezza..
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
SaSuke
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1673
Iscritto il: 21 feb 2007, 12:22
Località: cina town
Contatta:

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da SaSuke »

principessa di sasuke ha scritto:mado' amo' ma sort cu chi sa fa?

xkè è un amiko di mia sorella???
Immagine
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da SPAMPONE »

IO 33 ha scritto:
IO 33 ha scritto:
thekillerbest ha scritto:o no sapev c sta qualke problema?
No..nn c'e nessun problema..però cerca di non crearteli tu i problemi....Al quando noto,ti avevo dato una semplice spiegazione.

x SaSuKe :
- Non hai saputo nemmeno scrivere la parola.
- E' cmq errata.
- Si scrive crackers,e non craked!
Scusate..non cracked...ho sbagliato..ma CRACKERS..
Scusate di nuovo..ma non ricordavo il nome,e controllando su Google...Si dice Cracker.

x SaSuKe : Cracked,e graked come hai detto...questa parola non esiste...probabile che l'avrai invetata a momento.. :lol: e poi gli hacker non combattono niente...l'ho fanno e zitto.
X Quanto riguarda alla risposta,nn ricordavo come si diceva,ma controllando su google si dice Cracker.
pepp ò ball
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 08 gen 2008, 15:39

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da pepp ò ball »

Cracker!!!
Avatar utente
principessa di sasuke
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 806
Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da principessa di sasuke »

si hanno aperto pure il topic che si dovevanpo sposare
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

Immagine
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da SPAMPONE »

SaSuKe : Io direi di non metterti mai contro fred55,dato che lo conosco da molto tempo,conosco bene,il suo modo d'agire..quindi io sono sicuro al 95%..ti demolisce.
x pepp ò ball : Se leggerai un po prima tutte le risposte,prima di rispondere..........puordarsi che andrebbe meglio :-|
Cmq Errato.!
Avatar utente
principessa di sasuke
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 806
Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da principessa di sasuke »

demolisce? :roll:
chill ann parlà
a chi demolisce
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

Immagine
Avatar utente
EL FRAGOLINAXXX
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 515
Iscritto il: 09 mag 2008, 19:44
Località: NELLE FAVOLE

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da EL FRAGOLINAXXX »

Hacking :?: :?:
:lol: :lol: :roll:
♥✿AnToNeLlAஐღ


Immagine
StAnCa Di QsT vItA dV nN c'E uN pIzZiCo Di FeLiCiTà
------->Io Sn PeRfEtTa E' iL mOnDo Ke E' sBaGliAtO<------
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da SPAMPONE »

principessa di sasuke ha scritto:demolisce? :roll:
chill ann parlà
a chi demolisce
Si,Demolisce..
Non farti sempre buffona,e non vantarti del tuo raga...che conosco sia sasuke,che fred55...e conosco le entrambe forze..
quindi.io ti dico che fred55 ..l'ho distrugge..e te l'ho dico io ke lo conosco...

X EL FRAGOLINAXXX : Complimenti,hai indovinato l'ha risposta esatta,da chi non me l'aspettavo..l'ha detto bene....Brava!
Però ora hai indovinato il termine della foto..ora mi devi dare una spiegazione...xke si chiama cosi..cosi vuole far significare questo nome,a questa foto..
se guardi attentamente la foto..ti parla.. ;-)
Avatar utente
principessa di sasuke
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 806
Iscritto il: 15 lug 2007, 18:07

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da principessa di sasuke »

io nn vanto nessuno anto' stannno parlando comm s demoliscn?
e poi francesco ha 18 anni chill è nu criatur c si e no n ten 15
quindi don't problem.........po si ten a forz o no a nuj? c passssssssssss
grazie a te , amore mio , sto vivendo una meravigliosa favola....grazie d'esistere!
C@Rmy £@ PrInCiP&$$@ $nOB!

Immagine
Avatar utente
SaSuke
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1673
Iscritto il: 21 feb 2007, 12:22
Località: cina town
Contatta:

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da SaSuke »

IO 33 ha scritto:
principessa di sasuke ha scritto:demolisce? :roll:
chill ann parlà
a chi demolisce
Si,Demolisce..
Non farti sempre buffona,e non vantarti del tuo raga...che conosco sia sasuke,che fred55...e conosco le entrambe forze..
quindi.io ti dico che fred55 ..l'ho distrugge..e te l'ho dico io ke lo conosco...

X EL FRAGOLINAXXX : Complimenti,hai indovinato l'ha risposta esatta,da chi non me l'aspettavo..l'ha detto bene....Brava!
Però ora hai indovinato il termine della foto..ora mi devi dare una spiegazione...xke si chiama cosi..cosi vuole far significare questo nome,a questa foto..
se guardi attentamente la foto..ti parla.. ;-)

ua si convint anoto!!!
mmm n penz proprio
s ver k pok m saj quann m'appiccik

;)
Immagine
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

Messaggio da SPAMPONE »

principessa di sasuke ha scritto:io nn vanto nessuno anto' stannno parlando comm s demoliscn?
e poi francesco ha 18 anni chill è nu criatur c si e no n ten 15
quindi don't problem.........po si ten a forz o no a nuj? c passssssssssss
Vabbè,ma che centra l'età....uno prima di litigare chiede l'età?? se è + grande..nn si litiga.xke si sà che si prendono le botte? :roll:
non è x niente cosi...
L'età non conta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sono sicuro che lo distrugge..
io sono sicuro di quello che dico,se poi non è kosi..nn è ke me ne fregasse + di tanto..però io credo..al 90% ke è kosi.
Rispondi