Che ne pensate di claudio spera parlatene..
-
Figo69
- Maggior Generale

- Contatta:
Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Speriamo bene. :64:
-
MORALIZZATORE NOLANO
- .:: Sergente ::.

Figo69 ha scritto:Speriamo bene. :64:
- _Sweet_Years_
- .:: Soldato ::.

wua stasera doveva vincere la squadra bianca credo ke sia di claudio cmq sei un bel raga 

Vesto sl sweet years
-
Figo69
- Maggior Generale

- Contatta:
Grazie._Sweet_Years_ ha scritto:wua stasera doveva vincere la squadra bianca credo ke sia di claudio cmq sei un bel raga
ke c'è figo
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

-
Figo69
- Maggior Generale

- Contatta:
Niente, perdere così è brutto.
......Ritengo Che Le due semifinali siano state uguali...le due squadre perdenti sono state molto sfortunate..xò nonostante tutto hanno disputato un'ottimo torneo...e poi credo ke sia la squadra di claudio ke quella di niko nn debbano lamentarsi xkè sono arrivati alle semifinali...quindi meglio esserci che non esserci come altre squadre
se esprimi un desiderio, e perche' vedi cadere una stella; se vedi cadere una stella e' perche' stai guardando il cielo; se stai guardando il cielo e' perche' credi ancora in qualcosa.
..Io ho seguito tutte le partite di mida impianti..e di ristorante il fusaro...: sono due belle squadre che hanno meritato di arrivare alle semifinali...poi..nn smp si può vincere..claudio...
Ma l'anno scorso con ki eri in squadra?
se esprimi un desiderio, e perche' vedi cadere una stella; se vedi cadere una stella e' perche' stai guardando il cielo; se stai guardando il cielo e' perche' credi ancora in qualcosa.
-
Figo69
- Maggior Generale

- Contatta:
Sì, concordo pienamente, un po' di sfortuna si è notata per noi! Il fatto è che noi prima di disputare la semifinale comunque avevamo vinto tutte le partite a differenza della squadra di Niko, e quindi poi perdere in semifinale, così come abbiamo perso, dispiace e non poco! Stasera speriamo di vincere almeno dimostriamo che siamo superiori e di aver conquistato un buon 3° posto.V.I.P ha scritto:......Ritengo Che Le due semifinali siano state uguali...le due squadre perdenti sono state molto sfortunate..xò nonostante tutto hanno disputato un'ottimo torneo...e poi credo ke sia la squadra di claudio ke quella di niko nn debbano lamentarsi xkè sono arrivati alle semifinali...quindi meglio esserci che non esserci come altre squadre
L'anno scorso è stato un disastro anche se avevamo potenziale, la squadra era formata da me, Niko, Andrea Falco, e Domenico Gaglione.
Diavolì figurati se non volevo.
..Comunque Credo sarà una bella sfida..anche quella per il terzo posto...:uhm..l'anno scorso avevi una bella squadra...
-
Figo69
- Maggior Generale

- Contatta:
Teoricamente sì.
Beh, anche io credo sarà una bella partita, si vedrà stasera.
- mascalzone latino
- .:: Tenente ::.

..Si hai ragione..xò sia io che claudio avremmo voluto disputare..1 altra finale....!!!V.I.P ha scritto:..Comunque Credo sarà una bella sfida..anche quella per il terzo posto...:uhm..l'anno scorso avevi una bella squadra...
Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi..

- mascalzone latino

..Hai ragione..ma il tuo riferimento è per 1 squadra in particolare??So ke ci sono stati dei diverbi....Voci di popolo...

-
Figo69
- Maggior Generale

- Contatta:
Ovvio, almeno possiamo dire di essere arrivati no?mascalzone latino ha scritto:..Si hai ragione..xò sia io che claudio avremmo voluto disputare..1 altra finale....!!!V.I.P ha scritto:..Comunque Credo sarà una bella sfida..anche quella per il terzo posto...:uhm..l'anno scorso avevi una bella squadra...Però..chi s'accontenta gode..meglio le semifinali..che nn arrivarci proprio..ti pare??
- mascalzone latino

..x vip..mi riferisco al primo mex ke hai inviato..quello scritto meglio esserci ke nn esserci..mascalzone latino ha scritto:..Hai ragione..ma il tuo riferimento è per 1 squadra in particolare??So ke ci sono stati dei diverbi....Voci di popolo...

- mascalzone latino

Giusto..poi alla fine.nel calcio si vince e si perde...Figo69 ha scritto:Ovvio, almeno possiamo dire di essere arrivati no?mascalzone latino ha scritto:..Si hai ragione..xò sia io che claudio avremmo voluto disputare..1 altra finale....!!!V.I.P ha scritto:..Comunque Credo sarà una bella sfida..anche quella per il terzo posto...:uhm..l'anno scorso avevi una bella squadra...Però..chi s'accontenta gode..meglio le semifinali..che nn arrivarci proprio..ti pare??
![]()

-
Figo69
- Maggior Generale

- Contatta:
Già, però per chi non è abituato a perdere brucia.
Mi riferisco alla squadra..Ninno..che era nel tuo girone..so del tuo litigio...cmq..avete dimostrato sul campo la vostra superiorità..mascalzone latino ha scritto:..x vip..mi riferisco al primo mex ke hai inviato..quello scritto meglio esserci ke nn esserci..mascalzone latino ha scritto:..Hai ragione..ma il tuo riferimento è per 1 squadra in particolare??So ke ci sono stati dei diverbi....Voci di popolo...
- mascalzone latino

..Finalmente qualcuno che lo ammette...abbiamo dato una lezione di calcio in campo..e c'è qualcuno che parla ancora...V.I.P ha scritto:Mi riferisco alla squadra..Ninno..che era nel tuo girone..so del tuo litigio...cmq..avete dimostrato sul campo la vostra superiorità..mascalzone latino ha scritto:..x vip..mi riferisco al primo mex ke hai inviato..quello scritto meglio esserci ke nn esserci..mascalzone latino ha scritto:..Hai ragione..ma il tuo riferimento è per 1 squadra in particolare??So ke ci sono stati dei diverbi....Voci di popolo...

- inseparabili
- .:: Capitano ::.

Figo69 ha scritto:Sì, concordo pienamente, un po' di sfortuna si è notata per noi! Il fatto è che noi prima di disputare la semifinale comunque avevamo vinto tutte le partite a differenza della squadra di Niko, e quindi poi perdere in semifinale, così come abbiamo perso, dispiace e non poco! Stasera speriamo di vincere almeno dimostriamo che siamo superiori e di aver conquistato un buon 3° posto.V.I.P ha scritto:......Ritengo Che Le due semifinali siano state uguali...le due squadre perdenti sono state molto sfortunate..xò nonostante tutto hanno disputato un'ottimo torneo...e poi credo ke sia la squadra di claudio ke quella di niko nn debbano lamentarsi xkè sono arrivati alle semifinali...quindi meglio esserci che non esserci come altre squadre![]()
L'anno scorso è stato un disastro anche se avevamo potenziale, la squadra era formata da me, Niko,ANDREA FALCO, e Domenico Gaglione.
Diavolì figurati se non volevo.![]()

-
Figo69
- Maggior Generale

- Contatta:
Sì, ma si sapeva, sono entrati in campo tutti "cacati sotto" e questo già mi aveva fatto capire della sicura vittoria della squadra di Niko.
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

- don vito cuorleone

bravo ragazzo bravo anche a giocare 
quando mi vedrai ti dovrai inginocchiare senò la pagherai cara