IMPORTANTE...
- _apres la class_
- .:: Sergente ::.

IMPORTANTE...
ki è del pedagogico?è importante...se una persona(che ora sta al 5° ginnasio) vuole cambiare scuola e andare al padagogico senza pardere l'anno, quindi facendo un esame e finendo l'anno nella nuova scuola...ql materie deve recuperare?io sn andata a kiedere il piano d studi e ho letto filosofia pedagogia psicologia...qst materie già le state facendo al 2° anno o alc le prenderete sl al 3°? pls risp...
SN IN CRISI...
PeNsArTi è iNuTiLe...SeI sEmPrE cN mE..dEsIdErArTi è InUtIlE...hO sEmPrE vOgLiA dI tE...
- cinesina vip
- .:: LuogoTenente ::.

Re: IMPORTANTE...
allora filosofia e pedagogiae sociologia si fanno dal 3 anno , invece psikologia già dal primo_apres la class_ ha scritto:ki è del pedagogico?è importante...se una persona(che ora sta al 5° ginnasio) vuole cambiare scuola e andare al padagogico senza pardere l'anno, quindi facendo un esame e finendo l'anno nella nuova scuola...ql materie deve recuperare?io sn andata a kiedere il piano d studi e ho letto filosofia pedagogia psicologia...qst materie già le state facendo al 2° anno o alc le prenderete sl al 3°? pls risp...![]()
SN IN CRISI...

[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
- _apres la class_

quindi cm stanno le cose io dovrei recuperare solo psicologia?
PeNsArTi è iNuTiLe...SeI sEmPrE cN mE..dEsIdErArTi è InUtIlE...hO sEmPrE vOgLiA dI tE...
- cinesina vip
- .:: LuogoTenente ::.

si , ma nn preokk nn è difficile è 1a bella materia anke la pedagogia e la sociologia e la filosofia ke è la + bella!!_apres la class_ ha scritto:quindi cm stanno le cose io dovrei recuperare solo psicologia?

[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
- _apres la class_

davvero?...menomale c'è qlc1 che m consiglia...sn nella confusione totale...ma io vedo tantissime materia...tipo...:ed.civ.giur.econ (ma ke è????????
)
oppure: psic.soc.e stat.
..io devo recuperare anche storia dell'arte... psicologia... informatica
ahe...ma è difficile recuperare tt qst?
(scusa se t assillo...ma...
)
oppure: psic.soc.e stat.
..io devo recuperare anche storia dell'arte... psicologia... informatica
-
bruny
- Colonnello Comandante

Diritto ed economia si fa solo il primo e il secondo anno..
Informatica non si fa..almeno io sono al 4° e non l'ho mai fatta, ed.civ la stessa cosa!
Informatica non si fa..almeno io sono al 4° e non l'ho mai fatta, ed.civ la stessa cosa!
- felicettas
- .:: Tenente ::.

ma diritto nn si fa anche al 5 anno? 
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...

- _apres la class_

ma io a finale devo recuperare psicologia?nn sto a capire niente!!!marò...
- Mister Crak
- .:: Caporale ::.

senti io nn sn del pedagogico xò a qnt so dovresti recuperare anke le materie del primo e secondo anno anke se magari al terzo anno sn state abbandonate xkè qnd finisci il 5 anno di un pedagogico e presentando il diploma d pedagogiko si presuppone ke tu abbia tutte le cometenze di una persona k ha frequentato qst tipo di scuola dal primo anno....poi nn so nn voglio demoralizzarti informati meglio cmq..
-
bruny
- Colonnello Comandante

SiSi ma lei parlava dei primi annifelicettas ha scritto:ma diritto nn si fa anche al 5 anno?
- Antonella92
- Maggior Generale

povera fru..xD
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- felicettas
- .:: Tenente ::.

cmq secondo me è tt inutile...non se permettono di fare questo passaggio dal carducci pò!!!
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...

- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

...
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino