[b]BRAVA ..............NN CE NIUENTE DI MEGLIO CHE RESTARE A CASA INVECE DI USCIRE A MARIGLIANO..............mery a' zukkerin'92 ha scritto:SCUSATE MA XKè A MARIGLIANO CI SONO LOCALI BELLI...........
Sè è KSI ALORA DITEMELI XKè A ME NN SEMBRA.........
MARIGLIANO è UNA BALLA..................
il locale piu bello di marigliano
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

Re: il locale piu bello di marigliano
-
*GattinaDolcixima*
- .:: Caporale ::.

concordo...almeno lì c'è gente x bn...°*°CoNcY°*° ha scritto:ma cm cavolo ti xmetti???CoronaNnXdona ha scritto:Fiorè tu si stat semb a cas l'unik local ke vist è o bar tuoj mo t vuliss sbattr ma vir nu pokse prp vojamo parlare si può dire k de girolamo è l'uniko bar decente...nn si è mai vista 1 vrenzola o 1 cafone là fuori!!!!
quindi se si vuole sbattere(cm dici tu) se lo può pure xmettere!!!!
- CoronaNnXdona

èèè allor nn capit proprj nient... il bar migliore in assoluto è il bar primavera!!!!
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

x te il il bar mijore è il primavera??? ok...va beniximo...CoronaNnXdona ha scritto:èèè allor nn capit proprj nient... il bar migliore in assoluto è il bar primavera!!!!
xò nn offendere gli altri sl xkè a te piace sl il primavera...sembri 1 imbecille csì!!!
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

- mery a' zukkerin'92

X CORONA..MA TU KI TI CREDI DI ESSERE.SCEM KIAMM A KI KAZZO KONOSCI TU A ME NO DI CERTO..MA POI COME TI XMETI DI DIRE KE LA MIA AMIKA è BRUTTA MA KI KAZZO TI KONOSCE....KA VUò FAO UAPP CON EM NN HAI SPERANZA DI ATTEGIARTI...XKè HAI SBAGLIATO PROPRIO PALAZZO..KA TI ATTEGGI IO HO TANTE RAGAZZE MA SECONDO ME DI O CESS ... TE LO RIPETO SCEMO KIAMI A SORT NO A ME...E POI SE HAI LE PALLE FATTI VEDERE,.....

- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

brav marià nun penzà a nisciun a mariglian c stann sul sciem (e buon s scart a p llor)!!!
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
- mery a' zukkerin'92

SONIANOI NAPOLETANE DOC GUARDA UN Pò DOVE SIAMO KAPIATATE....IND E SCIEM CAFUN...MA SERJJ E SCIEM S SCARTN A P LLOR CIAO ABCI TVTTTB

- CoronaNnXdona

inftt io nn sn d marigliano...e kkiappat e pal.. io sn d napoli inftt nn ce la facevo piu a stare a marigliano e m n so iut... ma cmq è inutile ke dici ke qll d marigliano so sciem e cafun xke si t n vuo i t n può gli nn t trattengono... ah e cmq ij rik ka si scem e brutt quand vogl
- °*°CoNcY°*°

sinceramente???? stai diventando 1 pò ridicolo/a....CoronaNnXdona ha scritto:inftt io nn sn d marigliano...e kkiappat e pal.. io sn d napoli inftt nn ce la facevo piu a stare a marigliano e m n so iut... ma cmq è inutile ke dici ke qll d marigliano so sciem e cafun xke si t n vuo i t n può gli nn t trattengono... ah e cmq ij rik ka si scem e brutt quand vogl
t piace giudicare e sparare cazzate xò t brucia se vieni criticato/a....
ma fai pace col cervello 1a di parlare...u madò!!!!
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

GAUDI un bacio ad Alina

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- CoronaNnXdona

m brucia se m criticano? e ki la ritt? nn mi sembra d averlo detto 
Ce ne rendiamo conto delle tue risposteCoronaNnXdona ha scritto:m brucia se m criticano? e ki la ritt? nn mi sembra d averlo detto

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- mery a' zukkerin'92

corona si nu povr scem..xke ke tu nn sei di marigliano a me nn me ne frega proprio.puoi essere didove vuoi ma x me 6 un povero idiota..ka to krir ma lo puoi solo fare xkè nn metti una foto e nn sveli la tua identità...e poi ke tu dici ek sn bruta a me nun me ne fott proprjj.....xkè io nn ho bisogno del giudizio di un idiota........ps si nu scem.e cn qsto nn intendo spendere altre parole x uno scemo km te..nn ci tengo.....e fa o cess
nn parlare+ di me ok?
ah poi io da marigliano n posso andare via x ora ma prima o poi me ne vado da qsto paese..e su qsto puoi contarci.....
nn parlare+ di me ok?
ah poi io da marigliano n posso andare via x ora ma prima o poi me ne vado da qsto paese..e su qsto puoi contarci.....

- fiera_napoletana

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

STATT BON NENNà....mery a' zukkerin'92 ha scritto:corona si nu povr scem..xke ke tu nn sei di marigliano a me nn me ne frega proprio.puoi essere didove vuoi ma x me 6 un povero idiota..ka to krir ma lo puoi solo fare xkè nn metti una foto e nn sveli la tua identità...e poi ke tu dici ek sn bruta a me nun me ne fott proprjj.....xkè io nn ho bisogno del giudizio di un idiota........ps si nu scem.e cn qsto nn intendo spendere altre parole x uno scemo km te..nn ci tengo.....e fa o cess
nn parlare+ di me ok?
NON è CHE SE VAI VIA FINIAMO DI CAMPARE...NON è CHE CAMBIA QUALCOSA SE TE NE VAI!!!
INTANTO PERò CI SIETE VENUTI A MARIGLIANO TUTTI CRITICATE I PAESANI CON PAROLE COME CAFONI ECC.ECC.PERò INTANTO MOLTI DI VOI SI SONO SALVATI....
VI SIETE MAI CHIESTI PERCHè SIETE ANDATI VIA DA NAPOLI???
EEEEEEEE PO DOPO ARRAGGIUNAM...!!!
- fiera_napoletana

guarda ke nn critikiamo marigliano...anzi!!! ma la gente ke ci abita ke parla senza sapere un cazzo!!! ma cmq se stiamo qui lo sappiamo il motivo ma questo nn vuol dire ke dovremmo sottometterci ai mariglianesi e stare zitti xkè nun simm sciem!!! noi critikiamo la gente ke si comporta a cafoni nn il paese ke ci ha ospitati...sibamba 85 ha scritto:STATT BON NENNà....mery a' zukkerin'92 ha scritto:corona si nu povr scem..xke ke tu nn sei di marigliano a me nn me ne frega proprio.puoi essere didove vuoi ma x me 6 un povero idiota..ka to krir ma lo puoi solo fare xkè nn metti una foto e nn sveli la tua identità...e poi ke tu dici ek sn bruta a me nun me ne fott proprjj.....xkè io nn ho bisogno del giudizio di un idiota........ps si nu scem.e cn qsto nn intendo spendere altre parole x uno scemo km te..nn ci tengo.....e fa o cess
nn parlare+ di me ok?
NON è CHE SE VAI VIA FINIAMO DI CAMPARE...NON è CHE CAMBIA QUALCOSA SE TE NE VAI!!!
INTANTO PERò CI SIETE VENUTI A MARIGLIANO TUTTI CRITICATE I PAESANI CON PAROLE COME CAFONI ECC.ECC.PERò INTANTO MOLTI DI VOI SI SONO SALVATI....
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
- mery a' zukkerin'92

nenno senti una kosa io nn stò qua a dire i fatti miei..io purtroppo abito a marigliano xkè mio padre è diq ua....qndi anke io sono una paesana....anke se per via di mamma mi konsidero una napoletana.......kmq io nn critiko marigliano...xò c'è ne è di gente maligna qui a marigliano ke si krede superiore ed è qsto ek a me da afstidio ...xkè km io nn penso solo nn voglio ke questi mi kritikino solo x come appaio...xkè posso sembrare antipatika eccede ma in realta ki mi konosce sa km sn..ed è x qsto ke mi irrita qndo bengo giudikata da xsone ke nn mi konoscono....km quell'idiota di korona..baci a tutti

- mery a' zukkerin'92

ma serjjjjjjjjj xkè poi e buon s scartn a p llor...fiera_napoletana ha scritto:guarda ke nn critikiamo marigliano...anzi!!! ma la gente ke ci abita ke parla senza sapere un c***o!!! ma cmq se stiamo qui lo sappiamo il motivo ma questo nn vuol dire ke dovremmo sottometterci ai mariglianesi e stare zitti xkè nun simm sciem!!! noi critikiamo la gente ke si comporta a cafoni nn il paese ke ci ha ospitati...sibamba 85 ha scritto:STATT BON NENNà....mery a' zukkerin'92 ha scritto:corona si nu povr scem..xke ke tu nn sei di marigliano a me nn me ne frega proprio.puoi essere didove vuoi ma x me 6 un povero idiota..ka to krir ma lo puoi solo fare xkè nn metti una foto e nn sveli la tua identità...e poi ke tu dici ek sn bruta a me nun me ne fott proprjj.....xkè io nn ho bisogno del giudizio di un idiota........ps si nu scem.e cn qsto nn intendo spendere altre parole x uno scemo km te..nn ci tengo.....e fa o cess
nn parlare+ di me ok?

- sibamba 85

SONO D"ACCORDISSIMO CON TE,TI SARAI ESPRESSA MALE NELL"ALTRA RISPOSTA!!!mery a' zukkerin'92 ha scritto:nenno senti una kosa io nn stò qua a dire i fatti miei..io purtroppo abito a marigliano xkè mio padre è diq ua....qndi anke io sono una paesana....anke se per via di mamma mi konsidero una napoletana.......kmq io nn critiko marigliano...xò c'è ne è di gente maligna qui a marigliano ke si krede superiore ed è qsto ek a me da afstidio ...xkè km io nn penso solo nn voglio ke questi mi kritikino solo x come appaio...xkè posso sembrare antipatika eccede ma in realta ki mi konosce sa km sn..ed è x qsto ke mi irrita qndo bengo giudikata da xsone ke nn mi konoscono....km quell'idiota di korona..baci a tutti
- sibamba 85

SONO D"ACCORDISSIMO CON TE,TI SARAI ESPRESSA MALE NELL"ALTRA RISPOSTA!!!mery a' zukkerin'92 ha scritto:nenno senti una kosa io nn stò qua a dire i fatti miei..io purtroppo abito a marigliano xkè mio padre è diq ua....qndi anke io sono una paesana....anke se per via di mamma mi konsidero una napoletana.......kmq io nn critiko marigliano...xò c'è ne è di gente maligna qui a marigliano ke si krede superiore ed è qsto ek a me da afstidio ...xkè km io nn penso solo nn voglio ke questi mi kritikino solo x come appaio...xkè posso sembrare antipatika eccede ma in realta ki mi konosce sa km sn..ed è x qsto ke mi irrita qndo bengo giudikata da xsone ke nn mi konoscono....km quell'idiota di korona..baci a tutti
- Div@
- .:: Capitano ::.

a marigliano nn ce 1 cazzo...dovrebbero inventarlo d nuovo sto paese ms cn molta+fantasia

- Div@
- .:: Capitano ::.

brava!!!parole sagge...mery a' zukkerin'92 ha scritto:nenno senti una kosa io nn stò qua a dire i fatti miei..io purtroppo abito a marigliano xkè mio padre è diq ua....qndi anke io sono una paesana....anke se per via di mamma mi konsidero una napoletana.......kmq io nn critiko marigliano...xò c'è ne è di gente maligna qui a marigliano ke si krede superiore ed è qsto ek a me da afstidio ...xkè km io nn penso solo nn voglio ke questi mi kritikino solo x come appaio...xkè posso sembrare antipatika eccede ma in realta ki mi konosce sa km sn..ed è x qsto ke mi irrita qndo bengo giudikata da xsone ke nn mi konoscono....km quell'idiota di korona..baci a tutti

- gattina anonima

cream caramel,gaudì e infine l'antidoto,un bacione a enriko,peppe e gerardo......
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color