thebestof ha scritto:CIAMM MAGNAT A NZALAT E' RIS...
STAMM TUTT CUNTENT !!!
![]()
![]()
![]()
l' ho mangiata ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

thebestof ha scritto:CIAMM MAGNAT A NZALAT E' RIS...
STAMM TUTT CUNTENT !!!
![]()
![]()
![]()

io la certosina xdCIAMM MAGNAT A NZALAT E' RIS...
STAMM TUTT CUNTENT !!!

Fiamma92 ha scritto:e m mai sei così allegro?

brav..mi sa proprio di si!Fiamma92 ha scritto:hai ftt qlk bell'incontro?

boh..ma non sono io che mi sono un attimo illuminata d'immenso scorgendo un bel ragazzo...Fiamma92 ha scritto:qlkn d impo ma ke nn volevi vedè?

ma secondo te non so che il mio ragazzo sta lavorando vicino casa tua e che quando sei scesa al tabacchino l'hai visto???per questo forse hai scritto che era meglio se non ci andavi.e non so perché ti affacci alla finestra??ora dimmi tu se uno non va a pensare queste cose.ogni volta che provo a credere a quello che mi dici e a fidarmi di te me ne pento sempre perché non cambi mai e non cambierai!maledettaprimavera ha scritto:senti nn so tu cosa ti credi ma sinceramente nn parlavo di quello che pensi tu.......era semplicemente x scrivere qualcosa ora se mi credi bene altrimenti nn so che dirti.....

a si hai ragione xkè gli squilli ve li sto facendo?le chiamate anche?è vero stamattina l'ho visto ma sinceramente non me ne frega + di tanto e x tua informazione da casa mia non si vede dove lavora dovrei passare la strada e sinceramente nn ne ho voglia proprio......quindi finiamola quì penso che nn sto dando + fastidio e solo questo conta.sinell@ ha scritto:ma secondo te non so che il mio ragazzo sta lavorando vicino casa tua e che quando sei scesa al tabacchino l'hai visto???per questo forse hai scritto che era meglio se non ci andavi.e non so perché ti affacci alla finestra??ora dimmi tu se uno non va a pensare queste cose.ogni volta che provo a credere a quello che mi dici e a fidarmi di te me ne pento sempre perché non cambi mai e non cambierai!maledettaprimavera ha scritto:senti nn so tu cosa ti credi ma sinceramente nn parlavo di quello che pensi tu.......era semplicemente x scrivere qualcosa ora se mi credi bene altrimenti nn so che dirti.....

sinceramente io nn mi sn scaldata 6 tu che ti sei fatta i film in testa....vabbè finiamola quì....sinell@ ha scritto:e per te dare fastidio significa solo fare squilli e chiamate???ma meno male che hai smesso perché si stava arrivando ad un punto di non ritorno,era diventata una cosa assurda.fai ordine nella tua testa e se quello che ho detto non era vero non ti saresti dovuta scaldare così tanto quindi...fai tu!