tra tutto questo cio ke hai detto ti sei capito solo tu.. se parli almeno cn una lingua simile all italiano è probabile ke ti fai capire anke dagli altriliucc rà nonn ha scritto:VO TORN A DICER RE SCIEM VATA METTT A PAUR ZINGAR E CIPOLLL VE MAGNAT SUL VUI E SAPIT CA V RIC MO CAPISC PECCCHE VE FET O CIAT Nèèè CIAT E VACCCC CIAT E PERZC FACIT SCHIFfunnystar ha scritto:meglio cipoll ke sciem.. almeno e cipolle so utili a qualcosa si mangiano, ma gli scemi nn servono proprio a nnt.. pensa anke all utilità oltre ke alla differenza tra cipolle o scemi
x gli speronesi ke sono tutt sciem
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore.... Ma tenendoli aperti x guardare i tuoi,mi accorgo ke il mondo migliore è qui davanti a me!!!
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
angiolett o tiffù ha scritto:funnystar ha scritto:meglio cipoll ke sciem.. almeno e cipolle so utili a qualcosa si mangiano, ma gli scemi nn servono proprio a nnt.. pensa anke all utilità oltre ke alla differenza tra cipolle o scemi
ma kiavt na cord ngann...sta cipoll...ma o nick tuoij cm'è? funnystar o pornostar? sai, a volte mi posso sbagliare...
VERAMENTE IO FO FATTO LA DIFF TRA SCEMI E CUOZZ...CUOZZZZZZZZZZZZ...
-
angiolett o tiffù
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 52
- Iscritto il: 05 lug 2008, 16:01
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
funnystar ha scritto:tra tutto questo cio ke hai detto ti sei capito solo tu.. se parli almeno cn una lingua simile all italiano è probabile ke ti fai capire anke dagli altriliucc rà nonn ha scritto:VO TORN A DICER RE SCIEM VATA METTT A PAUR ZINGAR E CIPOLLL VE MAGNAT SUL VUI E SAPIT CA V RIC MO CAPISC PECCCHE VE FET O CIAT Nèèè CIAT E VACCCC CIAT E PERZC FACIT SCHIFfunnystar ha scritto:meglio cipoll ke sciem.. almeno e cipolle so utili a qualcosa si mangiano, ma gli scemi nn servono proprio a nnt.. pensa anke all utilità oltre ke alla differenza tra cipolle o scemi
trp cipoll ngap...grazij o cazz k nu capisc
- mulino bianco
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 83
- Iscritto il: 12 ott 2007, 14:18
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
tiffany lalalalaalal tiffany lalalalalala
mi raccomando windows media player stai calmo...... l'MP3 a do a lasciato o tien semp ntè rekkie
mi raccomando windows media player stai calmo...... l'MP3 a do a lasciato o tien semp ntè rekkie
BYYY::::::: PAN DI STELLE..


Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
bhe mi disp x te ma nn è così.. nn mi piacciono le cipolle quindi... io direi piu ke ti servirebbe un corso di italiano e così è probabile ke ci capiamo
trp cipoll ngap...grazij o cazz k nu capisc[/quote]
trp cipoll ngap...grazij o cazz k nu capisc[/quote]
Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore.... Ma tenendoli aperti x guardare i tuoi,mi accorgo ke il mondo migliore è qui davanti a me!!!
-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 322
- Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
[/quote]funnystar ha scritto:bhe mi disp x te ma nn è così.. nn mi piacciono le cipolle quindi... io direi piu ke ti servirebbe un corso di italiano e così è probabile ke ci capiamo
trp cipoll ngap...grazij o cazz k nu capisc
ciao a tttti i tazzzannnnn sn tornato c'è da dire molto a veritààà a vulit sapèèè qual'è avellll so na masss e cuozzz e chest a primmmmm a sicond è che ca quando tazzannnn nn c'è e scimmie ballan nu par e iuorn mi sn assentato e vui ca ngoopppp vifirat e fa stu poc neeeeee cupurtunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nèèèèèèèèè tazzzzannnnnnn rate nfaccc a sti cuozzz ra vellll al mio segnale scatenate l'infernoooooooooo................... statv avellllll questo è il mio apppelllo cupurtunnnnnnnnnnnn
sul a muntagnellll putit sta cià tazzzzàààààààààà
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
verament a mass e cuozz è proprio sperone
Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore.... Ma tenendoli aperti x guardare i tuoi,mi accorgo ke il mondo migliore è qui davanti a me!!!
-
angiolett o tiffù
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 52
- Iscritto il: 05 lug 2008, 16:01
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
funnystar ha scritto:verament a mass e cuozz è proprio sperone
e xk tutt kill r'avelll venen a speron
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
funnystar ha scritto:verament a mass e cuozz è proprio sperone
MA SE GLI AVELLANI SN NOTI PER QUESTO...PKE SO NA MASS E CUOZZ...
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
vero xk quelli di avella vengono a sperone nèèèèèèèèèè
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
aòòòòòòòòòòò
m kre stu burdell nè...
sti sciem r'avell sann fa fa sul e cupurtuuunnnnnnnn...ne gummist
m kre stu burdell nè...
sti sciem r'avell sann fa fa sul e cupurtuuunnnnnnnn...ne gummist
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
m pari ferdinando o gummist ntà sta foto ma kill a fianc mic sò camera d'aria
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
cenzino ha scritto:m pari ferdinando o gummist ntà sta foto ma kill a fianc mic sò camera d'aria
c stann pur e cerchion
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
secondo me è inutile attaccarci a vicenda tra avella e sperone.. avella preferisce avella e sperone preferisce sperone.. è inutile stare ancora a dire ke uno è meglio dell altro.. alla fine è logico ke tutti ci difendiamo il nostro paese... e xke continuare a kiamarci in tutti i modi???
Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore.... Ma tenendoli aperti x guardare i tuoi,mi accorgo ke il mondo migliore è qui davanti a me!!!
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
funnystar ha scritto:secondo me è inutile attaccarci a vicenda tra avella e sperone.. avella preferisce avella e sperone preferisce sperone.. è inutile stare ancora a dire ke uno è meglio dell altro.. alla fine è logico ke tutti ci difendiamo il nostro paese... e xke continuare a kiamarci in tutti i modi???
voi avete incominciato...e adesso incominciate anke a chiedere scusa
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
io nn ho iniziato a dir nnt.. leggi il mio primo mess ke ho scritto e poi commenti... secondo ki ha attaccato siete stati voi co cipullar cozz scem pecor ecc.. terza cosa da me scusa nn lo avrai mai soprattutto xke io nn mi sottometto a nex.. tantomeno a te
Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore.... Ma tenendoli aperti x guardare i tuoi,mi accorgo ke il mondo migliore è qui davanti a me!!!
-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 322
- Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
ahaahahhhah alllor mo vi spieg na cos la differenza tra sperone e avella dal latino abellae (credo che il latino nn o sapit)dato che a magggioranz avellana è analfabeta oppure va allo scoca grandisssimo centro di cultura scambi e commerci ho dettto tutttto vann a scol co competizion e o metttn sottt a finest ra classss cmq andiamo avanti percheèèè o si no na fnimmm chiu..........,dicevamo vi do un aiutiino :come riconoscere un avellano per strada?????????????????????????????? ecoo la risp è semplicisssima :1guardare cm è vestito 2 guardare i suoi atteggiamenti 3na vot ca raput o caessss ata sulament scaricààààààààà......tenere questi soggettti lontano dalla portata dei bambini prima di consultarli legggere attentamente il foglio delle istruzioni o consultare il medico ciao a ttt tazzzaààààààààààààààààààààààààà ahhhh attenti che qui iintorno è pieno di avellanifunnystar ha scritto:verament a mass e cuozz è proprio sperone
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
funnystar ha scritto:io nn ho iniziato a dir nnt.. leggi il mio primo mess ke ho scritto e poi commenti... secondo ki ha attaccato siete stati voi co cipullar cozz scem pecor ecc.. terza cosa da me scusa nn lo avrai mai soprattutto xke io nn mi sottometto a nex.. tantomeno a te
cmq avella ha incominciato...poi siete la stessa razza tutt cuozz...è normale ke mi posso confondere...
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
allora se la maggior parte degli avellani va allo scoca nn è detto ke ci vadano tutti.. tanto x cominciare io vado a scuola ad avellino e sn la + brava della classe, quindi dipende dai campioni ke prendi in considerazione x poter giudicare un paese.. xke ammetto ke ad avella pure ci sn gli scemi e nn sono poki, ma nn è ke x mezzo loro tutto il paese debba portare una nominata e soprattutto nn credo ke due paesi o meglio gli abitanti si debbano mettere ad attaccarsi tramite un forum xke i forum generalmente vengono creati x scambi di idee e nn x scambi di litigi...nè tarzzann ha scritto:ahaahahhhah alllor mo vi spieg na cos la differenza tra sperone e avella dal latino abellae (credo che il latino nn o sapit)dato che a magggioranz avellana è analfabeta oppure va allo scoca grandisssimo centro di cultura scambi e commerci ho dettto tutttto vann a scol co competizion e o metttn sottt a finest ra classss cmq andiamo avanti percheèèè o si no na fnimmm chiu..........,dicevamo vi do un aiutiino :come riconoscere un avellano per strada?????????????????????????????? ecoo la risp è semplicisssima :1guardare cm è vestito 2 guardare i suoi atteggiamenti 3na vot ca raput o caessss ata sulament scaricààààààààà......tenere questi soggettti lontano dalla portata dei bambini prima di consultarli legggere attentamente il foglio delle istruzioni o consultare il medico ciao a ttt tazzzaààààààààààààààààààààààààà ahhhh attenti che qui iintorno è pieno di avellanifunnystar ha scritto:verament a mass e cuozz è proprio sperone
Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore.... Ma tenendoli aperti x guardare i tuoi,mi accorgo ke il mondo migliore è qui davanti a me!!!
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
nè tarzzann ha scritto:ahaahahhhah alllor mo vi spieg na cos la differenza tra sperone e avella dal latino abellae (credo che il latino nn o sapit)dato che a magggioranz avellana è analfabeta oppure va allo scoca grandisssimo centro di cultura scambi e commerci ho dettto tutttto vann a scol co competizion e o metttn sottt a finest ra classss cmq andiamo avanti percheèèè o si no na fnimmm chiu..........,dicevamo vi do un aiutiino :come riconoscere un avellano per strada?????????????????????????????? ecoo la risp è semplicisssima :1guardare cm è vestito 2 guardare i suoi atteggiamenti 3na vot ca raput o caessss ata sulament scaricààààààààà......tenere questi soggettti lontano dalla portata dei bambini prima di consultarli legggere attentamente il foglio delle istruzioni o consultare il medico ciao a ttt tazzzaààààààààààààààààààààààààà ahhhh attenti che qui iintorno è pieno di avellanifunnystar ha scritto:verament a mass e cuozz è proprio sperone
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
io rimango dell'opinione ka avell so tutt cuozzz....è una mia idea!!!hahahaha
-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 322
- Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
weee bellla primpa lo sai mi ha piaciuto cm dicono ad avella hai usato deellle parole sferzanti chist è o termin doc hai usato il termine campioni chest è o termin sferzante m'è piaciut brav brav complimenti tu sai ragionare peròòòòòòòòòòò nn va bn dimentichi un particolare ch è la razzza sajan che ha cominciato cia tazzzaaaaaàààfunnystar ha scritto:allora se la maggior parte degli avellani va allo scoca nn è detto ke ci vadano tutti.. tanto x cominciare io vado a scuola ad avellino e sn la + brava della classe, quindi dipende dai campioni ke prendi in considerazione x poter giudicare un paese.. xke ammetto ke ad avella pure ci sn gli scemi e nn sono poki, ma nn è ke x mezzo loro tutto il paese debba portare una nominata e soprattutto nn credo ke due paesi o meglio gli abitanti si debbano mettere ad attaccarsi tramite un forum xke i forum generalmente vengono creati x scambi di idee e nn x scambi di litigi...nè tarzzann ha scritto:ahaahahhhah alllor mo vi spieg na cos la differenza tra sperone e avella dal latino abellae (credo che il latino nn o sapit)dato che a magggioranz avellana è analfabeta oppure va allo scoca grandisssimo centro di cultura scambi e commerci ho dettto tutttto vann a scol co competizion e o metttn sottt a finest ra classss cmq andiamo avanti percheèèè o si no na fnimmm chiu..........,dicevamo vi do un aiutiino :come riconoscere un avellano per strada?????????????????????????????? ecoo la risp è semplicisssima :1guardare cm è vestito 2 guardare i suoi atteggiamenti 3na vot ca raput o caessss ata sulament scaricààààààààà......tenere questi soggettti lontano dalla portata dei bambini prima di consultarli legggere attentamente il foglio delle istruzioni o consultare il medico ciao a ttt tazzzaààààààààààààààààààààààààà ahhhh attenti che qui iintorno è pieno di avellanifunnystar ha scritto:verament a mass e cuozz è proprio sperone
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
bhe ke dire.. ok, ognuno puo dire le proprie opinioni ma sempre se nn offendono.. e cmq se lo pensi tu nn è ke tutti la pensino allo stesso modo.. io nn mi ritengo cuozz quindi nn mi ritengo offesa, solo ke come fate voi, è logico ke tutti pensano a difendere il proprio paese e attaccare l altro
Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore.... Ma tenendoli aperti x guardare i tuoi,mi accorgo ke il mondo migliore è qui davanti a me!!!
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
funnystar ha scritto:bhe ke dire.. ok, ognuno puo dire le proprie opinioni ma sempre se nn offendono.. e cmq se lo pensi tu nn è ke tutti la pensino allo stesso modo.. io nn mi ritengo cuozz quindi nn mi ritengo offesa, solo ke come fate voi, è logico ke tutti pensano a difendere il proprio paese e attaccare l altro
io nn ho maivoluto attaccare avella...MAI...è normale kem aprendo certi topik su sperone e leggo certe cosae incomincio a innervosirmi...nn è la prima volte ma se nn la smettete a prendere lo'iniziativa di offendere sperone stai sicura ke qst casino si ripeterà x molte altre volte...
-
IL PIU BELLO,,
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 231
- Iscritto il: 23 giu 2008, 11:59
Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem
parli tu che stai offendendo per primo avella


