KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO

Rispondi
Avatar utente
Roger Sanchez
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 set 2006, 01:47

KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO

Messaggio da Roger Sanchez »

RISP IN TANTI.............
W gli Angels of Love.....^_^
diabolik girl
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 29 set 2007, 14:20

Re: KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO

Messaggio da diabolik girl »

sn due bravi raga e anke molto simpatici :grin: :grin:
TogheterForLifeSocie
Avatar utente
sweat_girl
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 164
Iscritto il: 08 feb 2008, 18:46

Re: KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO

Messaggio da sweat_girl »

antonio lo conosco.. è simpaticiximo!!!!!!!! alessandro santaniello no.. boh!!!!
rinunciare ad amare per paura di soffrire è come rinunciare a vivere per paura di morire...

Immagine

fιℓℓу ѕι α νιтα мιנ тα∂в χѕ
****Nella****
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 gen 2009, 21:28

Re: KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO

Messaggio da ****Nella**** »

ciiao,
dove possiamo vedere la foto di Antonio Santaniello?
Grazie della risposta !
ciiao
Bisous ='D
MARIA THE BEST
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 61
Iscritto il: 20 dic 2008, 22:55

Re: KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO

Messaggio da MARIA THE BEST »

antonio è un raga molto simpatiko solo ke m vatt semp.......ciao antò tvb
sweet.angel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 80
Iscritto il: 16 ott 2008, 09:23

Re: KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO

Messaggio da sweet.angel »

bravi ragazzi robba bon
Avatar utente
GiGi La TrOtToLa 93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3242
Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
Località: cimitile

Re: KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO

Messaggio da GiGi La TrOtToLa 93 »

bho ki e sap
barkollo ma nn decollo

pasqualecipoll@live.it


Immagine
Avatar utente
el divino
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 09 set 2008, 17:34

Re: KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO

Messaggio da el divino »

sono 2 bravi ragazzi in particolare alessandro quando insulta Lilla (o' can e peppe) :lol:
...princes...
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:55

Re: KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO

Messaggio da ...princes... »

li conosco bene a tt e 2 alessandro è un bravissimo ragazzo,antonio...............nn comment lo voglio troppo beneeee
Rispondi