romantico88 ha scritto:sec me a galluccio c sn molte ragazze carine poi cazzi vostri...io ho espresso la mia opinione
parè arò stann ??

romantico88 ha scritto:sec me a galluccio c sn molte ragazze carine poi cazzi vostri...io ho espresso la mia opinione

fai bene....eh ce la fai ad arrivare ad altri paesi???o loro devono venire a galluccio???BALLETTA G..... ha scritto:Abbuo'..preferisco e furaster kell so femmn..![]()

miki92 ha scritto:romantico88 ha scritto:vabbè se poi a voi piacciono le sgagliee vaglion e galluccio oltre ad essere belle sn anke serie
![]()
e' t rong ragion ja... ma a ro stann sti figliol bell?

romantico88 ha scritto:vabbè se poi a voi piacciono le sgagliee vaglion e galluccio oltre ad essere belle sn anke serie
![]()

a regin e rio de gescal ha scritto:fai bene....eh ce la fai ad arrivare ad altri paesi???o loro devono venire a galluccio???BALLETTA G..... ha scritto:Abbuo'..preferisco e furaster kell so femmn..![]()
![]()

a regin e rio de gescal ha scritto:no nn lo so quello ke fai e sincerament nun o vogl sape'

miki92 ha scritto:ebast

Dj Mr Hahn ha scritto:boh....sinceraente a cimi ci sn tante ragazze toste quindi nn saprei scegliere!!