xkè sn semplicemente la + bella skerzo perkè dovevo risp ad un topik alla quale qst persona era talmente brutta che la alzavano in cielo allora io pensai qst nome
il mio nick è riferito a un ragazzo ke nn smetterà mai di essere mio!!!
nei miei sogni.....
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it facebook....Raffaella Panico
era pasquetta quando mi sono registrata nn riuscivo a trovare un nik e mi sò trovata davanti una targhetta di una maglietta c'era una fragola sopra allora ho pensato fragolina xò era troppo incompleto allora ho pensato che è buona la panna con le fragole quindi fragolina alla panna questo specialmente per quelli che pensano male -.-''
__*vOrRei cHe quEstO mOMeNto nOn FiNiSse[ mAi* ] [*dOvEtuTto è NieNtE, seNza di tE...] ..°->/aSPetteRò qUi pEr seMprE/<-°.. x_____sOLo peR vEDere il tUo soRriSo____x peRchè è vERo, "ionOn sOno niEntesENza di tE
__*vOrRei cHe quEstO mOMeNto nOn FiNiSse[ mAi* ] [*dOvEtuTto è NieNtE, seNza di tE...] ..°->/aSPetteRò qUi pEr seMprE/<-°.. x_____sOLo peR vEDere il tUo soRriSo____x peRchè è vERo, "ionOn sOno niEntesENza di tE
guapa in spagnolo vuol dire bella...xò io nn volevo un nik tt spagnolo...altrimenti avrei dovuto scrivere chicaguapa....invece tipa in italiano guapa spagnolo...ed ecco fatto
la fine di un amore mi spaventa ma ce la farò......nessuno può rendermi la vita infelice!!!