L'Addio Al Carducci !

Rispondi
Avatar utente
PrGa1
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1421
Iscritto il: 11 dic 2006, 15:13
Contatta:

L'Addio Al Carducci !

Messaggio da PrGa1 »

Oramai manca solo l'esame ma si può dire che i momenti belli sono conclusi....con ieri sera.
E' calato il sipario sulla nostra esperienza liceale..E' calato il sipario su 5 anni favolosi...
La 5c scientifico esce di scena sapendo di aver scritto la storia del Liceo Carducci..
Insieme abbiamo condiviso bellissimi momenti, litigi, incomprensioni..momenti di caos assurdo.
Tutto questo ci mancherà ! Ci mancherà quando entravamo in classe, impreparati in 5 materie su 5, con la paura dell'interrogazione, ci mancheranno i pestaggi a Iovino, ci mancheranno i Fuck Of babam, i Rock Pandoch, i fratelli Gino&Bruno Ganimene, il grande Ben McAllister, ci mancherà i grandissimi disordini e disastri che abbiamo causato.....
Di questa splendida esperienza non ricorderemo tanto derivate&integrali, D'Annunzio&Leopardi o Marx E Nietschè bensì ricorderemo la migliore cosa che abbiamo imparato: L'AMICIZIA...

In attesa dell'esame........due semplici parole

GRAZIE RAGAZZI !!
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da Antonella92 »

:cry: :cry: :cry:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Avatar utente
KiKkE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5495
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:22
Località: ...A cAsA mIaAaAaAa...
Contatta:

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da KiKkE »

:cry:
O.o.вιмвα ναηιтσѕα.o.
Immagine
Ricciolina
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 707
Iscritto il: 25 feb 2006, 15:53

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da Ricciolina »

..strano veramente strano tutto questo..io sono così felice di andare via..mi sento così libera, per me la vita è adesso..da questo momento in poi sarò libera da tutto questo falso perbenismo che circonda il liceo e nel quale io purtropoo mi sn fatta travolgere per 4 anni..lo so me ne sono resa conto tardi ma come si dice?..meglio tardi che mai...
Addio a tutte quelle merde che purtroppo hanno incorciato il mio cammino..(gaetano non è uno di questi :grin: )..
Avatar utente
camerata
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6117
Iscritto il: 12 apr 2006, 21:58
Località: Piazzolla

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da camerata »

Ricciolina ha scritto:..strano veramente strano tutto questo..io sono così felice di andare via..mi sento così libera, per me la vita è adesso..da questo momento in poi sarò libera da tutto questo falso perbenismo che circonda il liceo e nel quale io purtropoo mi sn fatta travolgere per 4 anni..lo so me ne sono resa conto tardi ma come si dice?..meglio tardi che mai...
Addio a tutte quelle merde che purtroppo hanno incorciato il mio cammino..(gaetano non è uno di questi :grin: )..

ma perchèèèèèè il carducci è così beeeeeeello uhm
non vedo l'ora di poter dire qualcosa di simile XD
Avatar utente
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5636
Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da Maryangel93 »

Mi disp.... :sad:
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
Avatar utente
_lidiù_
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 10 ott 2007, 18:45
Località: _NoLa bEaCh_
Contatta:

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da _lidiù_ »

:sad: :sad:
no :sad:
senza la V C non sarà + la stessa cosa :cry:
иoи arrιva иeaиcнe υи po’ dι мυѕιca
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..


». мole тι aмo
Avatar utente
sangria
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5267
Iscritto il: 22 lug 2007, 16:43
Località: ovviamente....nola!!!

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da sangria »

concordo...il carducci nn sarà +lostesso snz la v5...uffolinaaaa :cry:
Immagine
.::***SmP +iN mEzZo FInO a Ke Nn Lo dIsTiNgUi +Il CoNfIne TrA La tUa PeLlE e Il CiElO***::. §...InDoMaBiLe Cm Il MaRe...§
Avatar utente
Sweet Angel
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 258
Iscritto il: 24 feb 2007, 16:10
Località: ...sulle nuvole...

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da Sweet Angel »

:cry: :cry:
...є ѕє нαι αмαtσ єяα αмσяє є ηση è мαι υη єяяσяє!!

Immagine
Avatar utente
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24564
Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
Località: Nola dal 1988

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

_lidiù_ ha scritto::sad: :sad:
no :sad:
senza la V C non sarà + la stessa cosa :cry:
:cry: :cry: c siamo anke noi :cry:
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Avatar utente
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6299
Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

sangria ha scritto:concordo...il carducci nn sarà +lostesso snz la v5...uffolinaaaa :cry:
x kaso ti kiami alessia? :???:
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


Immagine
Avatar utente
daviducc
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2496
Iscritto il: 23 feb 2006, 16:17
Località: San Paolo Bel Sito

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da daviducc »

BAR-NI-CO! ha scritto:
_lidiù_ ha scritto::sad: :sad:
no :sad:
senza la V C non sarà + la stessa cosa :cry:
:cry: :cry: c siamo anke noi :cry:
mari ma tu sei una merda chi ti pensa hahahahahaha
cmq è vero la Vc ha scritto ormai la storia di questo liceo, se ne vanno i "grandi" è ora di dare spazio ai successori ...wà forse è l'ora ma mi sento un filosofo ... potevo ispirarmi primahihihi magari alla prima prova
Avatar utente
Music
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 19 mar 2007, 17:12

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da Music »

Gaetano saj scriv sti cos...brav ja xD
Immagine


тнιѕ ιѕ мυѕι¢
Avatar utente
CHAD+ME
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1590
Iscritto il: 17 nov 2007, 20:48

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da CHAD+ME »

IO DV RIMANERE ALTRI 3 ANNI!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIII
Avatar utente
_lidiù_
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 10 ott 2007, 18:45
Località: _NoLa bEaCh_
Contatta:

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da _lidiù_ »

BAR-NI-CO! ha scritto:
_lidiù_ ha scritto::sad: :sad:
no :sad:
senza la V C non sarà + la stessa cosa :cry:
c siamo anke noi :cry:
si però dico :cry:
nessuno metteva in ridicolo i prof come la V C :cry:
иoи arrιva иeaиcнe υи po’ dι мυѕιca
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..


». мole тι aмo
peppe alfieri!!
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2056
Iscritto il: 27 apr 2007, 18:22

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da peppe alfieri!! »

ma la 5c sc ce ne sarà1altra............e kmq a final e frnut o pariamient mo ttt a fatikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :65: :65: :100: :109: :109:
fabregas

Immagine
Avatar utente
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24564
Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
Località: Nola dal 1988

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

_lidiù_ ha scritto:
BAR-NI-CO! ha scritto:
_lidiù_ ha scritto::sad: :sad:
no :sad:
senza la V C non sarà + la stessa cosa :cry:
c siamo anke noi :cry:
si però dico :cry:
nessuno metteva in ridicolo i prof come la V C :cry:
allora nn hai visto i miei friends di cosa erano capaci :lol:
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Avatar utente
daviducc
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2496
Iscritto il: 23 feb 2006, 16:17
Località: San Paolo Bel Sito

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da daviducc »

vabuò mari amm pisciat già
Avatar utente
*L'3niGmiSta<--
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 93
Iscritto il: 03 lug 2008, 00:29
Località: Una scatola un pò sferica

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da *L'3niGmiSta<-- »

Marò gaetà nn me lo dire prp...io sto avvelenata k te ne vai...e poi qst anno se ne va pure la Ely *.* uff...ja obiettivamente è smp stato lo scientifico ad organizzà le giornate della creatività, i casini e mo se ne vanno... :sad: :cry: :sad: :cry: *profeta forever nei nostri cuori*
°Gli Errori Sono Le Sole Cose Che Non Si Rimpiangono Mai° Oscar Wilde
Immagine
alemar
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 83
Iscritto il: 02 mar 2006, 13:38
Località: nola

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da alemar »

per kokka di mamma: sono io alessia di 5c scientifico...perchè ti interessa saperlo?? :shock:
comunque dopo questa mia piccola digressione,volevo dare anke io il mio adio al liceo e alla mia mitica 5c scientifico...come dice la mia riccioletta ,ke approfitto per salutare,la vera vita inizia ora,ma non posso dimenticare i momenti meravigliosi vissuti in quel liceo e non potrei mai dimenticare le ca****e fatte con i miei compagni..la scuola non è fatta solo di lezioni o interrogazioni,è fatta anke di espeienze,rapporti e confronti con altre persone...persone con le quali devi viverci 5 ore al giorno per 6 giorni a settimana,e a volte anke di più...
sono fiera del rapporto ke sono riuscita a costruire specialmente con le mie girls... :grin:
non voglio dilungarmi oltre..e quindi....ADDIO LICEO "GIOSUE' CARDUCCI!!!"

P.S: bea,miki,lau,cà,siete pronte per la sicilia???
:lol: :90:
Avatar utente
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6299
Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!

Re: L'Addio Al Carducci !

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

alemar ha scritto:per kokka di mamma: sono io alessia di 5c scientifico...perchè ti interessa saperlo?? :shock:
comunque dopo questa mia piccola digressione,volevo dare anke io il mio adio al liceo e alla mia mitica 5c scientifico...come dice la mia riccioletta ,ke approfitto per salutare,la vera vita inizia ora,ma non posso dimenticare i momenti meravigliosi vissuti in quel liceo e non potrei mai dimenticare le ca****e fatte con i miei compagni..la scuola non è fatta solo di lezioni o interrogazioni,è fatta anke di espeienze,rapporti e confronti con altre persone...persone con le quali devi viverci 5 ore al giorno per 6 giorni a settimana,e a volte anke di più...
sono fiera del rapporto ke sono riuscita a costruire specialmente con le mie girls... :grin:
non voglio dilungarmi oltre..e quindi....ADDIO LICEO "GIOSUE' CARDUCCI!!!"

P.S: bea,miki,lau,cà,siete pronte per la sicilia???
:lol: :90:
dicevo a sangria..nn a te.. ;-)
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


Immagine
Rispondi