L'Addio Al Carducci !
L'Addio Al Carducci !
Oramai manca solo l'esame ma si può dire che i momenti belli sono conclusi....con ieri sera.
E' calato il sipario sulla nostra esperienza liceale..E' calato il sipario su 5 anni favolosi...
La 5c scientifico esce di scena sapendo di aver scritto la storia del Liceo Carducci..
Insieme abbiamo condiviso bellissimi momenti, litigi, incomprensioni..momenti di caos assurdo.
Tutto questo ci mancherà ! Ci mancherà quando entravamo in classe, impreparati in 5 materie su 5, con la paura dell'interrogazione, ci mancheranno i pestaggi a Iovino, ci mancheranno i Fuck Of babam, i Rock Pandoch, i fratelli Gino&Bruno Ganimene, il grande Ben McAllister, ci mancherà i grandissimi disordini e disastri che abbiamo causato.....
Di questa splendida esperienza non ricorderemo tanto derivate&integrali, D'Annunzio&Leopardi o Marx E Nietschè bensì ricorderemo la migliore cosa che abbiamo imparato: L'AMICIZIA...
In attesa dell'esame........due semplici parole
GRAZIE RAGAZZI !!
E' calato il sipario sulla nostra esperienza liceale..E' calato il sipario su 5 anni favolosi...
La 5c scientifico esce di scena sapendo di aver scritto la storia del Liceo Carducci..
Insieme abbiamo condiviso bellissimi momenti, litigi, incomprensioni..momenti di caos assurdo.
Tutto questo ci mancherà ! Ci mancherà quando entravamo in classe, impreparati in 5 materie su 5, con la paura dell'interrogazione, ci mancheranno i pestaggi a Iovino, ci mancheranno i Fuck Of babam, i Rock Pandoch, i fratelli Gino&Bruno Ganimene, il grande Ben McAllister, ci mancherà i grandissimi disordini e disastri che abbiamo causato.....
Di questa splendida esperienza non ricorderemo tanto derivate&integrali, D'Annunzio&Leopardi o Marx E Nietschè bensì ricorderemo la migliore cosa che abbiamo imparato: L'AMICIZIA...
In attesa dell'esame........due semplici parole
GRAZIE RAGAZZI !!
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: L'Addio Al Carducci !
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
-
Ricciolina
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 707
- Iscritto il: 25 feb 2006, 15:53
Re: L'Addio Al Carducci !
..strano veramente strano tutto questo..io sono così felice di andare via..mi sento così libera, per me la vita è adesso..da questo momento in poi sarò libera da tutto questo falso perbenismo che circonda il liceo e nel quale io purtropoo mi sn fatta travolgere per 4 anni..lo so me ne sono resa conto tardi ma come si dice?..meglio tardi che mai...
Addio a tutte quelle merde che purtroppo hanno incorciato il mio cammino..(gaetano non è uno di questi
)..
Addio a tutte quelle merde che purtroppo hanno incorciato il mio cammino..(gaetano non è uno di questi
Re: L'Addio Al Carducci !
Ricciolina ha scritto:..strano veramente strano tutto questo..io sono così felice di andare via..mi sento così libera, per me la vita è adesso..da questo momento in poi sarò libera da tutto questo falso perbenismo che circonda il liceo e nel quale io purtropoo mi sn fatta travolgere per 4 anni..lo so me ne sono resa conto tardi ma come si dice?..meglio tardi che mai...
Addio a tutte quelle merde che purtroppo hanno incorciato il mio cammino..(gaetano non è uno di questi)..
ma perchèèèèèè il carducci è così beeeeeeello uhm
non vedo l'ora di poter dire qualcosa di simile XD
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5636
- Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
- Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●
Re: L'Addio Al Carducci !
Mi disp.... 
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
- _lidiù_
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1604
- Iscritto il: 10 ott 2007, 18:45
- Località: _NoLa bEaCh_
- Contatta:
Re: L'Addio Al Carducci !
no
senza la V C non sarà + la stessa cosa
иoи arrιva иeaиcнe υи po’ dι мυѕιca
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
- sangria
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5267
- Iscritto il: 22 lug 2007, 16:43
- Località: ovviamente....nola!!!
Re: L'Addio Al Carducci !
concordo...il carducci nn sarà +lostesso snz la v5...uffolinaaaa 

.::***SmP +iN mEzZo FInO a Ke Nn Lo dIsTiNgUi +Il CoNfIne TrA La tUa PeLlE e Il CiElO***::. §...InDoMaBiLe Cm Il MaRe...§
- Sweet Angel
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 258
- Iscritto il: 24 feb 2007, 16:10
- Località: ...sulle nuvole...
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

- Messaggi: 24564
- Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
- Località: Nola dal 1988
Re: L'Addio Al Carducci !
_lidiù_ ha scritto:![]()
![]()
no![]()
senza la V C non sarà + la stessa cosa
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!
Re: L'Addio Al Carducci !
x kaso ti kiami alessia?sangria ha scritto:concordo...il carducci nn sarà +lostesso snz la v5...uffolinaaaa
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


- daviducc
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2496
- Iscritto il: 23 feb 2006, 16:17
- Località: San Paolo Bel Sito
Re: L'Addio Al Carducci !
mari ma tu sei una merda chi ti pensa hahahahahahaBAR-NI-CO! ha scritto:_lidiù_ ha scritto:![]()
![]()
no![]()
senza la V C non sarà + la stessa cosa![]()
c siamo anke noi
cmq è vero la Vc ha scritto ormai la storia di questo liceo, se ne vanno i "grandi" è ora di dare spazio ai successori ...wà forse è l'ora ma mi sento un filosofo ... potevo ispirarmi primahihihi magari alla prima prova
Re: L'Addio Al Carducci !
IO DV RIMANERE ALTRI 3 ANNI!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIII
- _lidiù_
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1604
- Iscritto il: 10 ott 2007, 18:45
- Località: _NoLa bEaCh_
- Contatta:
Re: L'Addio Al Carducci !
si però dicoBAR-NI-CO! ha scritto:c siamo anke noi_lidiù_ ha scritto:![]()
![]()
no![]()
senza la V C non sarà + la stessa cosa
nessuno metteva in ridicolo i prof come la V C
иoи arrιva иeaиcнe υи po’ dι мυѕιca
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
-
peppe alfieri!!
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2056
- Iscritto il: 27 apr 2007, 18:22
Re: L'Addio Al Carducci !
ma la 5c sc ce ne sarà1altra............e kmq a final e frnut o pariamient mo ttt a fatikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :65: :65:
:109: :109:
fabregas


- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

- Messaggi: 24564
- Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
- Località: Nola dal 1988
Re: L'Addio Al Carducci !
allora nn hai visto i miei friends di cosa erano capaci_lidiù_ ha scritto:si però dicoBAR-NI-CO! ha scritto:c siamo anke noi_lidiù_ ha scritto:![]()
![]()
no![]()
senza la V C non sarà + la stessa cosa![]()
nessuno metteva in ridicolo i prof come la V C![]()
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
- daviducc
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2496
- Iscritto il: 23 feb 2006, 16:17
- Località: San Paolo Bel Sito
Re: L'Addio Al Carducci !
vabuò mari amm pisciat già
- *L'3niGmiSta<--
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 93
- Iscritto il: 03 lug 2008, 00:29
- Località: Una scatola un pò sferica
Re: L'Addio Al Carducci !
Marò gaetà nn me lo dire prp...io sto avvelenata k te ne vai...e poi qst anno se ne va pure la Ely *.* uff...ja obiettivamente è smp stato lo scientifico ad organizzà le giornate della creatività, i casini e mo se ne vanno...
*profeta forever nei nostri cuori*
°Gli Errori Sono Le Sole Cose Che Non Si Rimpiangono Mai° Oscar Wilde


Re: L'Addio Al Carducci !
per kokka di mamma: sono io alessia di 5c scientifico...perchè ti interessa saperlo??
comunque dopo questa mia piccola digressione,volevo dare anke io il mio adio al liceo e alla mia mitica 5c scientifico...come dice la mia riccioletta ,ke approfitto per salutare,la vera vita inizia ora,ma non posso dimenticare i momenti meravigliosi vissuti in quel liceo e non potrei mai dimenticare le ca****e fatte con i miei compagni..la scuola non è fatta solo di lezioni o interrogazioni,è fatta anke di espeienze,rapporti e confronti con altre persone...persone con le quali devi viverci 5 ore al giorno per 6 giorni a settimana,e a volte anke di più...
sono fiera del rapporto ke sono riuscita a costruire specialmente con le mie girls...
non voglio dilungarmi oltre..e quindi....ADDIO LICEO "GIOSUE' CARDUCCI!!!"
P.S: bea,miki,lau,cà,siete pronte per la sicilia???
:90:
comunque dopo questa mia piccola digressione,volevo dare anke io il mio adio al liceo e alla mia mitica 5c scientifico...come dice la mia riccioletta ,ke approfitto per salutare,la vera vita inizia ora,ma non posso dimenticare i momenti meravigliosi vissuti in quel liceo e non potrei mai dimenticare le ca****e fatte con i miei compagni..la scuola non è fatta solo di lezioni o interrogazioni,è fatta anke di espeienze,rapporti e confronti con altre persone...persone con le quali devi viverci 5 ore al giorno per 6 giorni a settimana,e a volte anke di più...
sono fiera del rapporto ke sono riuscita a costruire specialmente con le mie girls...
non voglio dilungarmi oltre..e quindi....ADDIO LICEO "GIOSUE' CARDUCCI!!!"
P.S: bea,miki,lau,cà,siete pronte per la sicilia???
- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!
Re: L'Addio Al Carducci !
dicevo a sangria..nn a te..alemar ha scritto:per kokka di mamma: sono io alessia di 5c scientifico...perchè ti interessa saperlo??![]()
comunque dopo questa mia piccola digressione,volevo dare anke io il mio adio al liceo e alla mia mitica 5c scientifico...come dice la mia riccioletta ,ke approfitto per salutare,la vera vita inizia ora,ma non posso dimenticare i momenti meravigliosi vissuti in quel liceo e non potrei mai dimenticare le ca****e fatte con i miei compagni..la scuola non è fatta solo di lezioni o interrogazioni,è fatta anke di espeienze,rapporti e confronti con altre persone...persone con le quali devi viverci 5 ore al giorno per 6 giorni a settimana,e a volte anke di più...
sono fiera del rapporto ke sono riuscita a costruire specialmente con le mie girls...![]()
non voglio dilungarmi oltre..e quindi....ADDIO LICEO "GIOSUE' CARDUCCI!!!"
P.S: bea,miki,lau,cà,siete pronte per la sicilia???
:90:
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥





