Ragazzi mi date una mano?
Ragazzi mi date una mano?
Salve vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo un pic nic serale in un bello spazio verde qualcuno sa consigliarmi un giardino un parco o cmq uno spazio dove poter organizzare qsta cosa? grazie
Re: Ragazzi mi date una mano?
e dove sarebbe?
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

no potete spiegarmi?
abito qua ma non sono di napoli... praticamente questo posto sta ad avella? Qualcuno di buona volontà potrebbe spiegarmi?
VATTI A FARE UNA SCOPATA SUL FUSARO
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
cmq il fusaro nn è tanto romantico ..c'è l'erba alta un metro..nn sarebbe il posto ideale ..ma se proprio vuoi farlo ad avella ..vai sul fusaro... :116: ci sn delle pankine kon dei tavoli in legno...metti delle candele dei petali di fiori ..(se vuoi sapere altre kose domandamelo sn fantasiosa su queste cose)...cmq spero ke vi divertiate...kokka147 ha scritto:Salve vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo un pic nic serale in un bello spazio verde qualcuno sa consigliarmi un giardino un parco o cmq uno spazio dove poter organizzare qsta cosa? grazie
vattela a far ekon tua sorella STRONZO!!mitico81 ha scritto:VATTI A FARE UNA SCOPATA SUL FUSARO

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
KOKKA DIPENDE SEMPRE DI DOVE 6,PERCHè NN è DIFFICILE ARRIVARCI MA DIPENDE DA DOVE°°KiSs°° ha scritto:cmq il fusaro nn è tanto romantico ..c'è l'erba alta un metro..nn sarebbe il posto ideale ..ma se proprio vuoi farlo ad avella ..vai sul fusaro... :116: ci sn delle pankine kon dei tavoli in legno...metti delle candele dei petali di fiori ..(se vuoi sapere altre kose domandamelo sn fantasiosa su queste cose)...cmq spero ke vi divertiate...kokka147 ha scritto:Salve vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo un pic nic serale in un bello spazio verde qualcuno sa consigliarmi un giardino un parco o cmq uno spazio dove poter organizzare qsta cosa? grazievattela a far ekon tua sorella STRONZO!!mitico81 ha scritto:VATTI A FARE UNA SCOPATA SUL FUSARO
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU