ki la più bella di sperone???

ki è la più bella di sperone tra.....

Chiara(2a)
24
24%
Eliana(2a)
25
25%
Anotonella(2b)
15
15%
Carmen(3a)
24
24%
Rossella(2a)
11
11%

Voti totali: 99

mini white
.:: Tenente ::.

Re: ki la più bella di sperone???

Messaggio da mini white »

x pamela anderson: senti io nn mi vado a scrivere k sn la + bll di sperone xk nn m reputo affatto..qst è poco ma sicuro e qst vale ank x te ne tarzann e poi t voglio dire una cs nn pns k ci consideri tnt brutte cioè una di qll citate (nn io) nn pns k la consideri brutta a qnt pare da atteggiamenti k hai avuto nei suoi confronti e cn qst nn voglio parlare + xk sinceramente io nn ho bisogno di essere kiamata + bll di sxone xk nn me ne frega proprio l'importante è k ho xsn k m vogliono bn e k m rispettano x qll k sn nn x qll k appaio basta poi sn brutta o bella secondo qst forum nn m interessa..k poi tu (ne tarzann) nemmeno puoi considerarti uno dei migliori quindi..vabbè lasciamo sta l'importante è k nn si kiami anoressike qst ragzze citate xk a quel punto veramente m esaurisco..odio la finta anoressia e k la usa x offendere!!!kiss by cartina stilosa hot 4 ever
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
nè tarzzann
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da nè tarzzann »

x pamela anderson 11 si a nummer 1 cmq da parte mia e anche di mulino bianco che ora è qui presente al massimo nn si salva nisciun !!!!!!!!!!!!! 2 sit anoresssike e vo dik nata vot 3 io lo ribadisco nn mi considero uno dei migliori e l'ho scritto già prima amparatv a legger 2 accattatv o vocabolario e 3 pur l'enciclopedia 4 a capocchia e 5 vnit a magnà a cas e purtat o mesal mi raccomando nn sbagliate ( via tarzzan liana numero 23 ) vi aspetto nn mancate cia TARZZZZZZAAAAAAAAAA''''''''
PAMELA ANDERSON 11

Messaggio da PAMELA ANDERSON 11 »

mini white ha scritto:x pamela anderson: senti io nn mi vado a scrivere k sn la + bll di sperone xk nn m reputo affatto..qst è poco ma sicuro e qst vale ank x te ne tarzann e poi t voglio dire una cs nn pns k ci consideri tnt brutte cioè una di qll citate (nn io) nn pns k la consideri brutta a qnt pare da atteggiamenti k hai avuto nei suoi confronti e cn qst nn voglio parlare + xk sinceramente io nn ho bisogno di essere kiamata + bll di sxone xk nn me ne frega proprio l'importante è k ho xsn k m vogliono bn e k m rispettano x qll k sn nn x qll k appaio basta poi sn brutta o bella secondo qst forum nn m interessa..k poi tu (ne tarzann) nemmeno puoi considerarti uno dei migliori quindi..vabbè lasciamo sta l'importante è k nn si kiami anoressike qst ragzze citate xk a quel punto veramente m esaurisco..odio la finta anoressia e k la usa x offendere!!!kiss by cartina stilosa hot 4 ever
maròòòòòòòòòò i nunc a facc cu chest.....m fà esurììì ess e chelli quatt muccos...cresci
e pò allor m vien a dicr chi è a chiu bell...xchè tu si sul nu cess parlant ca nn sap neanch c'gliè a blezz...poi mi dice questa... io nn mi reputo bella e c'mancass pur guarda stess propr appost
kmq wagliu x favore ricitc cà e bell accussì chell è cuntent ja ............. :lol: :lol: sei bellissimaaaaaaaa sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'invidia è una brutta bestia
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba/o »

nn le conosco!!!!!!!!1
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
.:princess of dreams:.

Messaggio da .:princess of dreams:. »

PAMELA ANDERSON 11 ha scritto:io sn d'accordissima con nè tarzan .....ma chell'quatt cess e "chiu bell e sparon ahhhhhh nn ce la posso fare.....sn solo bambine ....maròòòò io sn miss universo si chell song e chiu bell ahhh :lol: :cool: (e po sec ndo me sò scrivn stess lor ahhhh patetiche)
senti...uno noi nn abbiamo di certo detto ke siamo noi le + belle di sperone...!!e il topik nn lo abbiamo aperto noi...e poi ke c'è ti brucia ke c'è un topik sulla nostra bellezza e no sulla tua???forse xk nn sei miss mondo...ma sl una bambina presuntuosa...
»»♥ι ℓσνє нєℓℓσ кιтту♥««

Immagine

-->Kιαяα_Cαямєи_Aитσ_Eℓу_Sєяє_Mєиα_Eℓνу_Rσѕѕу<-- Vι αмυ♥
Ðj PØlð
Contatta:

Messaggio da Ðj PØlð »

marò qnt zeppat...hahaha :lol:
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da n.c.n.o. »

LA PIU BELLA E ANTONELLA ;-)

THE SICILIAN MAFIA
IL PADRINO
N.C.N.O.
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
diabolik95
.:: Capitano ::.

Messaggio da diabolik95 »

:?: :?: :?: :?:
Immagine
n.c.n.o.

Messaggio da n.c.n.o. »

LA PIU BELLA E ANTONELLA E NON SI DISCUTE
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
mini white

PAMELA ANDERSON 11 ha scritto:
mini white ha scritto:x pamela anderson: senti io nn mi vado a scrivere k sn la + bll di sperone xk nn m reputo affatto..qst è poco ma sicuro e qst vale ank x te ne tarzann e poi t voglio dire una cs nn pns k ci consideri tnt brutte cioè una di qll citate (nn io) nn pns k la consideri brutta a qnt pare da atteggiamenti k hai avuto nei suoi confronti e cn qst nn voglio parlare + xk sinceramente io nn ho bisogno di essere kiamata + bll di sxone xk nn me ne frega proprio l'importante è k ho xsn k m vogliono bn e k m rispettano x qll k sn nn x qll k appaio basta poi sn brutta o bella secondo qst forum nn m interessa..k poi tu (ne tarzann) nemmeno puoi considerarti uno dei migliori quindi..vabbè lasciamo sta l'importante è k nn si kiami anoressike qst ragzze citate xk a quel punto veramente m esaurisco..odio la finta anoressia e k la usa x offendere!!!kiss by cartina stilosa hot 4 ever
maròòòòòòòòòò i nunc a facc cu chest.....m fà esurììì ess e chelli quatt muccos...cresci
e pò allor m vien a dicr chi è a chiu bell...xchè tu si sul nu cess parlant ca nn sap neanch c'gliè a blezz...poi mi dice questa... io nn mi reputo bella e c'mancass pur guarda stess propr appost
kmq wagliu x favore ricitc cà e bell accussì chell è cuntent ja ............. :lol: :lol: sei bellissimaaaaaaaa sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
forse ho capito k sei.. e sei tu e nè tarzann 2 grezzi k più di voi nn ce n'è io posso essere brutta qnt volete voi ma sinceramente almeno nn sarò mai rozzi cm voi!!vergognatevi!!e cn qst kiudo xk qui i bimbi siete proprio voi a me nn me ne frega nnt se m dite bella o brutta dtt da voi ank essere brutta è un complimento..cià
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
The King Of Mexico
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da The King Of Mexico »

DELLA LORO ETA' LORO SONO LE + CARINE!!!!!
ImmagineChi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pitone93 »

:lol:
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

Immagine
nunzia_la_bionda
Contatta:

Messaggio da nunzia_la_bionda »

senza togliere niente a nessuno...e dico in anticipo ke nn conosco nessuna di qst ragazze..cmq secondo me una delle piu belle di sperone è la mia amica amèlie..e nn xke sia mia amica..ma xke bella lo è davvero...un bacione a tutti
Immagine
PAMELA ANDERSON 11

ah hai capito chi sn e dillo se lo hai capito....(cosa che nn credo)sic nn sn una creatura cn il bibberò cm te ...ma kmq che hai detto che io sn rozza brutta ahhhhhhhhhhhhhhhhhh a fuss pigliat nu capill e me stiss o verament appost a capit...stà cess
GERRARD

Messaggio da GERRARD »

tt carine
The King Of Mexico

Messaggio da The King Of Mexico »

PAMELA ANDERSON 11 ha scritto:ah hai capito chi sn e dillo se lo hai capito....(cosa che nn credo)sic nn sn una creatura cn il bibberò cm te ...ma kmq che hai detto che io sn rozza brutta ahhhhhhhhhhhhhhhhhh a fuss pigliat nu capill e me stiss o verament appost a capit...stà cess
PAMELA MA XK NON TI FAI I FATTI TUOI NEL PAESE TUO E LASCI STARE LE MIE CONPAESANE???????????X ME 6 SOLO INVIDIOSA!!!!!!!!!!E POI E' VERO KE 6 1A GREZZA!!!!
ImmagineChi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Nello D.S. »

marco de gennaro è la + bella... :lol:
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

Immagine
nè tarzzann

Messaggio da nè tarzzann »

aeee a facc u cazz a me cuozzz e criatur ma ta vist bon nè minni white ca tu si na criatur e cant a me grezzz e poi io nn ho mai detto che tu sei brutta ho semplicemente precisato che nn sei la piu bella di sperone ma visto che a differenz nn a capisc che criatur io nn pozzz parlààà ...tutto quààà ahhh epoi nel topik si parla di te nn girare sempre la pizza giudicando chi ti giudica ...ma sappi apprezzare le critiche e i complimenti

e conquesto io casomai chiudo perchè tu nn sei all'altezza per farlo ciàààààààààààà tarzzzàààààààààààààààààààààààààààààààààà
PAMELA ANDERSON 11

eh si lo sò io sn grezza cm te ....e po song brutt questa è la mia opinione e bast quindi shut up
la nostra favola

Messaggio da la nostra favola »

Tutte..xò se dovrei scegliere..scelgo il mio cuoricino carmen..tadbxtlv
FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
n.c.n.o.

Messaggio da n.c.n.o. »

ANTONELLA ;-)
mini white

pamela anderson io ho dtt k se ank io sn brutta cm dici tu preferisco essere nn una grezza (o) cm te io spero tnt k tu sia maschio e pns proprio k tu lo sia.. xk se sei una ragazza sei spacciata a parlare cosi ad un ragazzo o alle xsn xk sek me nisiun t piglij se usi qst tuoi modi grezzi a me nn m interessa se sn bella o brutta e poi nè tarzann io accetto ank le critiche purchè siano fatte cn criteri intelligenti e nn dicendo cretinate oppure fare i grezzi xk bastava semplicemente dire k nn gli piacevo oppure diceva k noi tt eravamo brutte o qll k vlv dire ma in modo magari civile nn facendo il grezzo!!nn ho nessun problema cn k m dice k sn brutta ma k m kiama anoressica a me e alle mie amike m da fastidio da morire xk qst è davvero un gesto infANTILE DA PARTE VOSTRA e poi sn io la bimba??ma se voi nn avete nemmeno cuore x k ci soffre forse voi nn vi rendete conto k ci sn xsn al mondo k soffrono d qst malattia m da enormemente fastidio qnd m si attribuiscono cs k nn sn vere!!e poi io sn in grado d kiudere nn ti preocc k nn è xk hai qlk anno in più d me ti credi d essere kissà k nei miei confronti xk t ric na cos: nun si proprij nisciun!!cn qst nn voglio dire k io sn qlk1 ma farti capire k 6 uguale a me ank se hai qlk anno in +..
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
Ðj PØlð
Contatta:

Messaggio da Ðj PØlð »

mini white ha scritto:pamela anderson io ho dtt k se ank io sn brutta cm dici tu preferisco essere nn una grezza (o) cm te io spero tnt k tu sia maschio e pns proprio k tu lo sia.. xk se sei una ragazza sei spacciata a parlare cosi ad un ragazzo o alle xsn xk sek me nisiun t piglij se usi qst tuoi modi grezzi a me nn m interessa se sn bella o brutta e poi nè tarzann io accetto ank le critiche purchè siano fatte cn criteri intelligenti e nn dicendo cretinate oppure fare i grezzi xk bastava semplicemente dire k nn gli piacevo oppure diceva k noi tt eravamo brutte o qll k vlv dire ma in modo magari civile nn facendo il grezzo!!nn ho nessun problema cn k m dice k sn brutta ma k m kiama anoressica a me e alle mie amike m da fastidio da morire xk qst è davvero un gesto infANTILE DA PARTE VOSTRA e poi sn io la bimba??ma se voi nn avete nemmeno cuore x k ci soffre forse voi nn vi rendete conto k ci sn xsn al mondo k soffrono d qst malattia m da enormemente fastidio qnd m si attribuiscono cs k nn sn vere!!e poi io sn in grado d kiudere nn ti preocc k nn è xk hai qlk anno in più d me ti credi d essere kissà k nei miei confronti xk t ric na cos: nun si proprij nisciun!!cn qst nn voglio dire k io sn qlk1 ma farti capire k 6 uguale a me ank se hai qlk anno in +..

a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :lol:
PAMELA ANDERSON 11

sient cumm t'chiam spilt buon e recch io ho detto che sei brutta ma nn mi sembra di averlo detto in modo grezzo o volgare ...tieni semp stà parola mocc ma forse sei tu una grezza ..ah poi che hai detto che io sn un maschio e che nessuno mi piglia x i modi che ho??no mi disp io sn donna e che donna e poi x quanto riguarda i raga a me mi pigliano anche se cm dici tu ho dei modi "grezzi"ma a te nesssuno ti prende perchè si brutta e x lo più anche antipatica...e cn questo concludo ciao ciao ;-)
LUPAKKIOTTO 36
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da LUPAKKIOTTO 36 »

Sn carine ma son tr pikkole...guardate altrove...ke ci sn... :cool: :cool:
Rispondi