Mi dite.........
-
Juv-entina-Crazy91
- .:: Maresciallo ::.

Mi dite.........
Cm si fa a dimenticare 1a persona ke ami??? Io nn sò se sn innamorata sul serio ma ormai sn quasi tre anni ke lo conosco e nn me lo levo + dalla testa nonostante si sia smp comportato da str........ ogni mio gesto,ogni mia parola,ogni cs ke faccio o ke vedo mi ricorda lui uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................nn appena penso di averlo dimenticato lui si rifà vivo nei miei pensieri,ma xkè?cm dv fare???Lo sò ke sembra 1a domanda un pò stupida e da bambina ma................se vi và rispondete.Ciao a tutti!!!
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

- MENTHYcore

Re: Mi dite.........
"...una vita sola non può bastare x dimenticare quanto si può amare...al tuo nome alla tua voce pensare senza farmi male...."
L Pausini....
dici ke si è sempre comportato da stronzo? sai a me è successa una cosa simile...io ero quello che si comportava da stronzo, poi però me ne resi conto, e feci di tutto x rimediare, ma nulla...anche se ti confesso che ho sempre pensato che un pò a me ci tenesse solo aveva troppa paura che la facessi soffrire....ma di questo non l'ho mai avuto conferme...
SALUTI E BUONA FORTUNA: Gianp
menthycore
L Pausini....
dici ke si è sempre comportato da stronzo? sai a me è successa una cosa simile...io ero quello che si comportava da stronzo, poi però me ne resi conto, e feci di tutto x rimediare, ma nulla...anche se ti confesso che ho sempre pensato che un pò a me ci tenesse solo aveva troppa paura che la facessi soffrire....ma di questo non l'ho mai avuto conferme...
SALUTI E BUONA FORTUNA: Gianp
menthycore
Juv-entina-Crazy91

cs centra qst faccia???bo...m.c.o. ha scritto:
- bimba13
- Colonnello Comandante

nn è facile dimentikare 1 xsona ke si ama...anzi è del tt impoxibile...l'unica soluzione è il tempo...ma neanke ql te lo farà dimentikare...serve sl riemarginare le vekkie ferite...
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥

- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

nn penso ke possiamo definirlo amore,sl solo cotte anke se ci fanno star male....l'unika cosa e' nn calcolarlo+,vedrai ke si rifara' vivo e verra' lui da te.....
segui il mio consiglio e' vero....
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
- °°°Laly superstar°°°
- .:: Sergente ::.

Anche io ho avuto la tua stessa esperienza,ma fortunatamente cn il tempo sn riuscita a dimenticarlo e xkè nn lo vedevo da molto tempo.Il consiglio ke posso darti è ke devi cercare altrove l'amore xkè da quello ke hai detto nn penso ke sia la persona giusta x te e ricorda... il mare è pieno di pesci!!!Lo so è difficile ma prima o poi credo ke lo dimenticherai sempre se lui nn si faccia avanti...
Il dolore arriva quando meno te lo aspetti senza avvertire...L'unica cosa che può consolare è ke anche la felicità è dietro l'angolo...

-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

VABBUO NN CE PENSAJuv-entina-Crazy91 ha scritto:cs centra qst faccia???bo...m.c.o. ha scritto:![]()
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

ALLORA SI VEDE KE NN 6 MAI STATA INNAMORATA DAVVERO,1:NN PENSO KE UNA STORIA + DI UN ANNO X TE SN COTTE,XKè SE SN COTTE STAI NGUAIAT....2:SE NN LO CALCOLI + GUARDA KE LUI\LEI FARà LO STESSO.L'UNICA COSA KE DEVI FARE SE LUI\LEI NN TI VUOLE + è: DEVI CONOSCERE UN ALTO LUI\LEI MA SL X FARLO\A INGELOSIRE E VEDRAI KE TORNERà DA TE INGINOCCHIO CREDIMI (HO PROVATO ED è SUCCESSO)a regin e rio de gescal ha scritto:nn penso ke possiamo definirlo amore,sl solo cotte anke se ci fanno star male....l'unika cosa e' nn calcolarlo+,vedrai ke si rifara' vivo e verra' lui da te.....
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
-
Juv-entina-Crazy91

[/color][/quote]ALLORA SI VEDE KE NN 6 MAI STATA INNAMORATA DAVVERO,1:NN PENSO KE UNA STORIA + DI UN ANNO X TE SN COTTE,XKè SE SN COTTE STAI NGUAIAT....2:SE NN LO CALCOLI + GUARDA KE LUI\LEI FARà LO STESSO.L'UNICA COSA KE DEVI FARE SE LUI\LEI NN TI VUOLE + è: DEVI CONOSCERE UN ALTO LUI\LEI MA SL X FARLO\A INGELOSIRE E VEDRAI KE TORNERà DA TE INGINOCCHIO CREDIMI (HO PROVATO ED è SUCCESSO)[/quote]
Grazie mille x il consiglio,
ma credo ke nn farò mai 1a cs del genere xkè nn riuscirei a prendere in giro un'altra persona solo x ottenere ciò ke voglio.Mi sentirei ancora + male pensando di essere stata io a far soffrire qlcn altro,visto ke sò cs si prova...............
NN SI PUO DIMENTICARE UNA PERSONA KE HAI AMATO, xkè se l'hai veramente amato lo porterai sempre nel tuo cuore anke se cercherai di convincerti di nn amarlo + forse soltanto per soffrire di meno.
Nn credo ke quando lo guarderai nn ti scapperà un sorriso o una lacrima pensando a quante figuraccie hai fatto per attirare la sua attenzione anke per un piccolo sguardo, quindi nn venitemi a dire ke quella persona nn conta nulla più per voi perkè se anke nn sarà più amore sarà bene o quel piccolo sentimento ke rimarrà sempre nel tuo cuore :89: :89: :89:
Nn credo ke quando lo guarderai nn ti scapperà un sorriso o una lacrima pensando a quante figuraccie hai fatto per attirare la sua attenzione anke per un piccolo sguardo, quindi nn venitemi a dire ke quella persona nn conta nulla più per voi perkè se anke nn sarà più amore sarà bene o quel piccolo sentimento ke rimarrà sempre nel tuo cuore :89: :89: :89:
LA COSA PIU' GRANDE KE TU POSSA IMPARARE E' AMARE E LASCIARTI AMARE

- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

ALLORA SI VEDE KE NN 6 MAI STATA INNAMORATA DAVVERO,1:NN PENSO KE UNA STORIA + DI UN ANNO X TE SN COTTE,XKè SE SN COTTE STAI NGUAIAT....2:SE NN LO CALCOLI + GUARDA KE LUI\LEI FARà LO STESSO.L'UNICA COSA KE DEVI FARE SE LUI\LEI NN TI VUOLE + è: DEVI CONOSCERE UN ALTO LUI\LEI MA SL X FARLO\A INGELOSIRE E VEDRAI KE TORNERà DA TE INGINOCCHIO CREDIMI (HO PROVATO ED è SUCCESSO)[/quote]Juv-entina-Crazy91 ha scritto:[/color]
SI è VERO HAI RAGIONE,MA ALMENO FATTI VEDERE KN I TUOI AMICI KE SKERZI GIOKI O DIETRO A QUALKE MOTORINO KN I TUOI AMICI A FARTI UN GIRO,PASSI DAVANTI A LUI + DI 1 VOLTA VEDI KM REAGISCE LUI.
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- maledettaprimavera
- .:: Maggiore ::.

infatti non si può dimenticare una persona che ami......è difficile ma ti posso dire una cosa......non potrai mai dimenticarla ma se ci metti l'impegno ci riuscirai come ho fatto io.....non è una domanda stupida qst cose capitano sempre è una cosa normale.......rifatti 1altra vita......guarda me io ormai sto bene cn il mio fidanzato e al mio passato non ci penso +......è un capitolo chiuso e tutto questo lo devo al mio ragazzoche me lo ha fatto dimenticare.....quindi un consiglio che posso darti è quellodi trovarti un ragazzo che non sia stronzo come lui e di pensare alfuturo e non al passato xkè ti farai solamente del male pensandoci........Juv-entina-Crazy91 ha scritto:Cm si fa a dimenticare 1a persona ke ami??? Io nn sò se sn innamorata sul serio ma ormai sn quasi tre anni ke lo conosco e nn me lo levo + dalla testa nonostante si sia smp comportato da str........ ogni mio gesto,ogni mia parola,ogni cs ke faccio o ke vedo mi ricorda lui uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................nn appena penso di averlo dimenticato lui si rifà vivo nei miei pensieri,ma xkè?cm dv fare???Lo sò ke sembra 1a domanda un pò stupida e da bambina ma................se vi và rispondete.Ciao a tutti!!!
Voglio solo provare a fare una cosa...
Però non ti devi muovere... non ti muovere...

" TWILIGHT "
Però non ti devi muovere... non ti muovere...

" TWILIGHT "
- bimba/o
- Colonnello Comandante

bimba13 ha scritto:nn è facile dimentikare 1 xsona ke si ama...anzi è del tt impoxibile...l'unica soluzione è il tempo...ma neanke ql te lo farà dimentikare...serve sl riemarginare le vekkie ferite...

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- nirvana originale
- .:: Soldato ::.

se posso darti un consiglio...circondati di xsone ke ti vogliono davvero bene,parlane,dai sfogo alla tua rabbia e nn pensare mai quella xsona è indispensabile x te (se si è comportato male,a maggior ragione)...ci sn ragazzi ke x la propria ragazza farebbero di tutto,lascerebbero qlsiasi cosa se davvero innamorati....qsti sn coloro x cui vale la pena di consumare una lacrima...
anke se cn lui hai trascorso momenti indimenticabili,attimi ke sei sicura nn torneranno mai piu,cerca sempre di farti forza,piangi pure se ti senti un nodo alla gola...ma reagisci...
nn trovare un rimpiazzo tanto x....sarebbe tutto sbagliato.....
incrocerai qnd meno te lo aspetti gli okki di qlcun altro al momento opportuno....e sarà tutto x caso....
cerca di distrarti,di divertirti un pò di piu cn le tue amike e xkè no fare qlcs di stravagante,sempre nei limiti,qlcs di diverso.....
ce ne sarebbero consigli da darti ma nn voglio dilungarmi troppo....
anke se cn lui hai trascorso momenti indimenticabili,attimi ke sei sicura nn torneranno mai piu,cerca sempre di farti forza,piangi pure se ti senti un nodo alla gola...ma reagisci...
nn trovare un rimpiazzo tanto x....sarebbe tutto sbagliato.....
incrocerai qnd meno te lo aspetti gli okki di qlcun altro al momento opportuno....e sarà tutto x caso....
cerca di distrarti,di divertirti un pò di piu cn le tue amike e xkè no fare qlcs di stravagante,sempre nei limiti,qlcs di diverso.....
ce ne sarebbero consigli da darti ma nn voglio dilungarmi troppo....

- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

ragazze il problema è che i ragazzi sn tutti uguali....
l' unica cosa che gli riesce meglio è far soffrire le ragazze..
spezzare il cuore alle xsn e ferire i sentimenti altrui..
secondo me..è meglio lasciare stare queste cose..
l' unico consiglio che mi sento di darti...è di lascare xdere cn questo ragazzo...xkè forse continuerà a farti soffrire..se è finita significa che nn ti merita e che tu meriti di +...
quando scoprirà di averti xso si rendera conto di cosa aveva e cosa purtroppo non ha +..
nn ti preoccupare troverai di meglio..qualcuno..che ti saprà amare come si deve..
ciao..spero che la fortuna sia dalla tua parte..un kiss..!!!!buona fortuna
l' unico consiglio che mi sento di darti...è di lascare xdere cn questo ragazzo...xkè forse continuerà a farti soffrire..se è finita significa che nn ti merita e che tu meriti di +...
quando scoprirà di averti xso si rendera conto di cosa aveva e cosa purtroppo non ha +..
nn ti preoccupare troverai di meglio..qualcuno..che ti saprà amare come si deve..
..G!0vy & !0.. <3..

- dark angel94
- .:: Capitano ::.

:71: :71: :71:hai xfettamente ragioneee!!!anke se è 1 triste realtà! :114: :107:diavolita 59 ha scritto:ragazze il problema è che i ragazzi sn tutti uguali....
●..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..●
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
- bimba13
- Colonnello Comandante

brave ragaaaaaa!concordo pienamente cn voi....dark angel94 ha scritto::71: :71: :71:hai xfettamente ragioneee!!!anke se è 1 triste realtà! :114: :107:diavolita 59 ha scritto:ragazze il problema è che i ragazzi sn tutti uguali....
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥

Che agnello stupido...♥

- Sweet Angel

bimba13 ha scritto:idem...hai ragione..dark angel94 ha scritto::71: :71: :71:hai xfettamente ragioneee!!!anke se è 1 triste realtà! :114: :107:diavolita 59 ha scritto:ragazze il problema è che i ragazzi sn tutti uguali....
brave ragaaaaaa!concordo pienamente cn voi....
...є ѕє нαι αмαtσ єяα αмσяє є ηση è мαι υη єяяσяє!!

-
Devil&Angel
- .:: Sergente ::.

ciao è difficile dimenticare il vero amore.. a me è capitato ma con l'aiuto delle mie amike e i miei amici sono riuscita ad andare a vanti... all'inizio stavo malissimo ma poi ho incominciato a pensare ke lui nn mi amasse più anke se ora sono fidanzata con un'altro io lo penso sempre xkè lui è stato una parte di me e lo amerò x tutta la vita... quindi n lo puoi dimenticarlo ma te ne puoi fare una ragione e accantonarlo nel tuo cuore ormani spezzato. ciao
- margot_pink_angel

RAGA SE VOLETE POTETE FARLO...POTETE DIMENTICARE TUTTO E TUTTI...BASTA VOLERLO!!!!!!!!!!!!!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Ûn PØ dÕñN & ÛÑ PØ ßåmbiñ°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
•°¤*(¯`°(F)(MåRgØt FOrêvËR èÑÐ ËvëR)(F)°´¯)*¤°•

•°¤*(¯`°(F)(MåRgØt FOrêvËR èÑÐ ËvëR)(F)°´¯)*¤°•