ke ne pensate di Aiscia Francesca
Re: ke ne pensate di Aiscia Francesca
aiscia brava copisci ke quando la persna e zero l offesa è nulla e poi vuole parlare propio lei ma nn si vede ke fa schifo
-
Juv-entina-Crazy91
- .:: Maresciallo ::.

Infatti hai perfettamente ragione!Grazie tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb1992 1991 ha scritto:aiscia brava copisci ke quando la persna e zero l offesa è nulla e poi vuole parlare propio lei ma nn si vede ke fa schifo
-
signor modestia
- .:: LuogoTenente ::.

wa sn arrivati i rinforzi
aiscia ti do un consiglio.....non pensare a tt questa gente!!!!saranno tt bambini ke scrivono xkè nn hanno in coraggio di dirlo in faccia....NN farti tanti complessi sei una bellissima ragazza, semplice e molto educata!!!nn cambiare mai....ok??????ti voglio troppo bene!!!! :90:
:115:
SEI UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Juv-entina-Crazy91

Picci92 ha scritto:SEI UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille tesoro tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
E' UNA GRANDE AMICA E NN SI TROVANO FACILMENTE :97: :97: :97: :97: :97:
-
Juv-entina-Crazy91

ATOMIC PC ha scritto:E' UNA GRANDE AMICA E NN SI TROVANO FACILMENTE :97: :97: :97: :97: :97:
Grazie mille!!!!!Anke se nn sò ki 6...
-
fre-scone94
- .:: Caporale ::.

e una brava raga ed e anche carina
-
fre-scone94

io nn la conosco xsonalmente ma da qll ke mi ha dtt mio cugino cioè il suo ragazzo
deve exere x forza una brava e bella ragazza...
x aiscia: se hai msn mandami 1mess privato cn il tuo contatto csì ci conosciamo 1pò..
sempre se ti và..
ciao

x aiscia: se hai msn mandami 1mess privato cn il tuo contatto csì ci conosciamo 1pò..
sempre se ti và..
ciao
...¢σмє fα¢¢ισ α ии ρєиѕαяє, ∂ισ кє ѕмαиια ∂єитяσ мє
qυι иєℓℓ'αяια иєι ρєиѕιєяι σgиι ¢ѕ ѕα ∂ι тє...
...ισ тι gιυяσ є тι яιgιυяσ кє ии тι νє∂яò мαι ριù
тαитσ тυ ѕαяαι ѕємρяє ∂єитяσ мє ιи σgиι αттιмσ..∂єитяσ мє..
qυι иєℓℓ'αяια иєι ρєиѕιєяι σgиι ¢ѕ ѕα ∂ι тє...
...ισ тι gιυяσ є тι яιgιυяσ кє ии тι νє∂яò мαι ριù
тαитσ тυ ѕαяαι ѕємρяє ∂єитяσ мє ιи σgиι αттιмσ..∂єитяσ мє..
-
calpestata dal male
- .:: Sergente ::.

nn la conosco mlt bene....quindi nn mi permetto di giudicarla....!ma una volta è successo un fatto e nn si è comportata proprio da persona matura...quale lei dice di essere!! cmq nn mi permetto di scrivere altro! :79: :79: :79: :69:
-
Juv-entina-Crazy91

pure love ha scritto:io nn la conosco xsonalmente ma da qll ke mi ha dtt mio cugino cioè il suo ragazzo
sempre se ti và..
ciao![]()
Grazie mille!!!
-
Juv-entina-Crazy91

Ok!Xò sn curiosa puoi darmi un accenno di qll ke è successo? sl x capire ke ho ft...calpestata dal male ha scritto:nn la conosco mlt bene....quindi nn mi permetto di giudicarla....!ma una volta è successo un fatto e nn si è comportata proprio da persona matura...quale lei dice di essere!! cmq nn mi permetto di scrivere altro! :79: :79: :79: :69:
aiscia nun e pensà proprij.... :113:
queste sono solo cattiverie gratuite...lo sai benissimo ke nn 6 niente di quello ke ti hanno detto ma al contrario 6 1 xsona stupenda...nn cambiare mai ok?....1 bacione tvbttttt
queste sono solo cattiverie gratuite...lo sai benissimo ke nn 6 niente di quello ke ti hanno detto ma al contrario 6 1 xsona stupenda...nn cambiare mai ok?....1 bacione tvbttttt

oddioooooooo..stu forum e visciano sta kin e sciem!!!!...ma nn avete nnt di meglio da fare invece di mettervi a parlare male delle persone senza sapere neache quello che dite??..cioè frasi come *và a venn o pesc* ..o massim ra finezz!!!!..cmq aiscia è una brava ragazza e da come la definite mi sembra proprio che nn la conoscete bn..perciò meglio nn parlare delle persone che nn si conoscono.
.!!...aiscia nn pensare a nessunoooo...è ricorda che sei una mika fantastika
ciao tvb tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt...kiss

* LeGaTi x NoN SlEgArSi MaI * Ti AmO AmOrE MiO.....
siete solo dei poveri fessi,nn so nemmeno a quale animale paragonarvi persino le scimmie sono più inteligenti di voi.io forse ho capito perchè non vi sta tanto simpatica,solo per il fatto che è molto più inteligente di voi.crescete un pò banda di pellegrini.......
e per piacere evitate di rispondermi altrimenti avrò la conferma che siete un branco di..............boh!
e per piacere evitate di rispondermi altrimenti avrò la conferma che siete un branco di..............boh!
W.L.F

-
Juv-entina-Crazy91

GRAZIE MILLE A TT!!!!!!!!!!!!!!!!Sn contentissima di avere tante persone ke mi vogliono bn!!!Ragà ank'io vi voglio tanto tanto ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt....b
- BIANCONERO

- *little star*
- .:: Sergente ::.