Carmine russo

Tifaròskiattare!!!
.:: Caporale ::.

Carmine russo

Messaggio da Tifaròskiattare!!! »

:evil: beh ragà ke ne pensate di quel maledetto coglione di carmine russo??????????????scd me è bell ma nn abball!!
misspiccolina86
.:: LuogoTenente ::.

Re: Carmine russo

Messaggio da misspiccolina86 »

é un bravissimo ragazzo,io sn molto a mica d 1 dei suoi fratelli,ma posso dire cn estrema sincerità ke sn persone magnifike!!! Carmine tvb e anke a tuo fartello!!!!!!
Immagine
ludovico
.:: Sergente ::.

Messaggio da ludovico »

senti ma che ti credi di essere e di fare???
forse dal tuo nik si capisce che sei solo un invidiosa e basta.
forse nn la conosci bene questa persona...è un bravissimo e simpaticissimo ragazzo...quindi KIUR O CESS...
Tifaròskiattare!!!

senti ludovico io ho dato una mia opinione...siamo in una repubblica democratica e io posso dire qll ke caspita mi pare...e poi ki ti dice ke sn una ragazza???se poi sono un ragazzo??o un gay???beh qst nn lo potrai mai sapere...e poi invidios di ki...di un puttaniere montato....ma kiur o cess....ti rispondo kn le stesse parole ke mi hai rivolto tu!!!!
Tifaròskiattare!!!

possibile mai ke nessuno ha da dire niente??nemmeno nessuna di tt qll belle ragazze ke si porta in makkina qnd la fidanzata è a casa e crede ke sto stronzo sta kn gli amici???
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:
francesina..

Messaggio da francesina.. »

Tifaròskiattare!!! ha scritto:possibile mai ke nessuno ha da dire niente??nemmeno nessuna di tt qll belle ragazze ke si porta in makkina qnd la fidanzata è a casa e crede ke sto stronzo sta kn gli amici???
:shock: :shock: :???: :???:
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tifaròskiattare!!!

sconvolta vero francesina??!!!
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

Tifaròskiattare!!! ha scritto:sconvolta vero francesina??!!!
:???: :???: :???: tu 6stat 1sua vittima scommetto
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
ludovico

Messaggio da ludovico »

ma perchè nn apri un bel topic su di te???così vediamo cosa ne pensano di te...
no è????
sei solo brava a giudicare gli altri...dici solo stronzate...
purtroppo l'invidia è una brutta bestia....
Tifaròskiattare!!!

beh nn mi definirei una vittima xke alla fine qui la vittima è lui ke sta pieno di problemi e manko lui sa di averli xke nn si possono avere 3mila ragazze contemporaneamente..scd me dovrebbe prendere una decisione...e poi nn capisco lei sa di essere cornuta ma mi sembra tnt ke è una cornuta e contenta...kmq tnt x dire ludovico qui nessuno è invidiosa..xke meglio sola ke cornuta!!!!! :roll: :lol:
bellarara

Messaggio da bellarara »

MI FATE CAPIRE PURE A ME KI è QSTO GRANDE UOMO?????????SONO CURIOSISSIMA......MA DI DV è?
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

Immagine
Tifaròskiattare!!!

di marigliano..anzi x essere precisi abita a miuli/mariglianella...ha un Sh...una lancia y sempre se nn ha cambiato macchina...una fidanzata ufficiale ke frequenta la ragioneria....e poi una marea di sceme ke sn cadute nella sua trappola....attenta...lui ci sa fare benissimo con le ragazze!!!!!!!!!!! :shock: :lol:
bellarara

Messaggio da bellarara »

Tifaròskiattare!!! ha scritto:di marigliano..anzi x essere precisi abita a miuli/mariglianella...ha un Sh...una lancia y sempre se nn ha cambiato macchina...una fidanzata ufficiale ke frequenta la ragioneria....e poi una marea di sceme ke sn cadute nella sua trappola....attenta...lui ci sa fare benissimo con le ragazze!!!!!!!!!!! :shock: :lol:
NN HO AVUTO ANKORA L'ONORE,E NN CREDO LO AVRò MAI....NN FREQUENTO I RAGAZZI DELLE MIE ZONE......MA SAREI CURIOSA DI CAPIRE PROPRIO QSTO KI è......KIEDERò UN Pò IN GIRO...
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

Immagine
lavezzi.doc
.:: Soldato ::.

Messaggio da lavezzi.doc »

MA PKKè ATA RICR STI STRUNZAT NGUALL A STU GUAGLION....
e poi tifaròskiattare (già si capisce dal nome ke vuoi fare...) stai indietro cn i tempi carmine nn ha ne + qlla makkina e ne + quel motorino....qndi sei una pallista...ti ricordi il carmine di tre o quattro anni fa??? è cambiato.

è finitela di dire cazzate xke è un bravo ragazzo e rispetta le persone nn cm te cattiva
carmine nun pnsà a nisciun si grand...
bellarara

Messaggio da bellarara »

lavezzi.doc ha scritto:MA PKKè ATA RICR STI STRUNZAT NGUALL A STU GUAGLION....
e poi tifaròskiattare (già si capisce dal nome ke vuoi fare...) stai indietro cn i tempi carmine nn ha ne + qlla makkina e ne + quel motorino....qndi sei una pallista...ti ricordi il carmine di tre o quattro anni fa??? è cambiato.

è finitela di dire cazzate xke è un bravo ragazzo e rispetta le persone nn cm te cattiva
è ARRIVATO IL GIUSTIZIERE......

Immagine
lavezzi.doc

e poi nn vedi ke nn riesci ad arrivare al tuo scopo cioè attirare l'attenzione di carmine e della ragazza ah povera illusa......

e se aprissero un topic su di te???
Tifaròskiattare!!!

lavezzi.doc ha scritto:MA PKKè ATA RICR STI STRUNZAT NGUALL A STU GUAGLION....

senti carmine la lancia y nuova l'ha comprata nel periodo di natale..e il motorino forse lo avrà cambiato dp tt gli incidenti ke ha ftt.....essere un bravo ragazzo nn vuol dire nn fare certe cose...xke ti assicuro ke le fa....e pò piens o nomm tuoj...
lavezzi.doc

o puttan e merd ma k tien a ricr ngop a lavezzi nè....
ps:carmine ha cambiato makkina da una vita.....scem,sta zoccl e merd puttana...illusa
bellarara

Messaggio da bellarara »

lavezzi.doc ha scritto:o p*****a e merd ma k tien a ricr ngop a lavezzi nè....
ps:carmine ha cambiato makkina da una vita.....scem,sta zoccl e merd p*****a...illusa
scusami 1 attimo ma ce l'hai cn me?A ME NN SERVE ATTIRARE L'ATTENZIONE DI NEX!E SU DI ME HANNO APERTO DECINE DI TOPIC......EVIDENTEMENTE SEI POKO AGGIORNATO......E CMQ LA VOLGARITà NN TI RENDE ALTRO KE PATETIKO.....TI COMPATISCO....POVERINO

Immagine
lavezzi.doc

sient bella comm t kiam nn ce l'ho cn te ma cn ti farò skiattare xke se ci hai fatto caso ha aperto qsto topic sl x carmine nn scrive da nessuna parte e poi già dal nome si capisce cosa vuole fare
qndi x me è sl una persona cattiva , falsa e bugiarda....
nn frainetndere bellarare nn ce l'ho cn te e poi nn lo conosci neanke carmine xke dovrei avercela cn te???? io mi arrabbio sl qndo le xsn dicono falsità e bugie x qsto posso sembrare volgare ok?
bellarara

Messaggio da bellarara »

lavezzi.doc ha scritto:sient bella comm t kiam nn ce l'ho cn te ma cn ti farò skiattare xke se ci hai fatto caso ha aperto qsto topic sl x carmine nn scrive da nessuna parte e poi già dal nome si capisce cosa vuole fare
qndi x me è sl una persona cattiva , falsa e bugiarda....
nn frainetndere bellarare nn ce l'ho cn te e poi nn lo conosci neanke carmine xke dovrei avercela cn te???? io mi arrabbio sl qndo le xsn dicono falsità e bugie x qsto posso sembrare volgare ok?
okok infatti mi pareva strano......io davvero nn lo conosco a sto carmine.....xqnto riguarda le persone false,resteranno tali x tutta la vita,e nn gli rimarrà altro ke sparlare degli altri come delle vekkie massaie....ciao

Immagine
azzurri

Messaggio da azzurri »

ragazze,ragazze ma la volete finire un pò di scrivere qste stronzate...mamma mi ma li tenete o no 18 ann
ti faròskiattare io sn un grande amico di carmine stiamo tt i santi gg insieme tt quindi è impossibile qllo ke dici.apparte carmine nn tiene + qlla makkina e x un periodo di tempo nn la teneva proprio figurati.... xcio nn t'inventare le cose e xciò finiscila di dire ste cose mamma mi sei diventata una pala e lo hai fatto un a volta e lo hai fatto due e mo tre ma ti rendi conto ke sei diventata monotona,mamma mi basta ma la cattiveria la tieni proprio nel sangue,senti io forse ho capito tu ki sei carmine nn ti vuole basta,ama un'altra xsna (e ne sn covinto,parla sempre di lei qndo sto cn lui) qundi basta se nn ti riesci a fare capace prendi una pistola puntatela in fronte e ucciditi,tanto lui nn ti vuole è inutile ke apri sti topik x attirare l'attenzione della ragazza e di carmine lo vedi nn ci sei riuscita,nessuno ti ha risposto stai facendo tt tu....tutto vedi se ti ha risposto qlkuno vedi....vedi xcio sei nata cattiva e muori cattiva e finisci di dire ste cazzate mamma mia sei una mocciosa penso ad altro... trovati qlcsa da fare nn dire buglie sugli altri e poi se proprio volevi aprire sto topik informati su carmine nn dire le palle o le cose di 100 anni fa ...ah povera scema e illusa.....sl cosi puoi esserekiamata cattiva è a dir poco...

xcio lasciali in pace nn ti calcolano neanke marò ti rendi conto nn ci posso pensa boh...eh guarda un pò stiamo nel 2008 e qste vrenzolè ke fanno....nn ci posso proprio pensare è assurdo
sei cattivissima e nn smetterò mai di dirlo INVIDIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CIA FRATELLò A TRA POCO... nn le pensare, ma io ti conosco bene,nn è niente vero e poi tt qsto a te ti scivolaaa....e x qsto ke
sei grande nn lo dimenticare mai
lavezzi.doc

X BELLARARA: finalmente hai capito la falsità a ke punto arriva.....
carmine nn è cm lo descrivono te lo assicuro,è un amicone,in passato poteva essere così ma adesso da qndo si è fidanzato è cambiato radicalmete te lo giuro...qlla è tt invidia...tt invidia
brava bellarara...io mi arrabbio xke la gente è cattiva e nn ce l'avevo cn te davvero...
lo dico sl xke lo vogliono far passare x qllo ke nn è ma io lo conosco lui nn se ne frega xke sa ke nn è vero...
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da jack la motta »

W MA KI E STU GIUCIONE CHE SPARLA SU CARMINE RUSSO, MA T RIEND CONT QUELLO KE STAI DICENDO MA PEKKE NUN T FAI E KAZZ TUOI???? E PO SE LO VENISSE A SAPERE CARMINE TI FARA SICURAMENTE UN CULO GRANDE , E POI CARMINE E UN BRAVO RAGAZZO ANZI FORSE UN PO TROPPO SFORTUNATO X TUTTI GLI INCIDENTI CHE GLI STANNO CAPITANDO MA E UN BRAVO RAGAZZO E POI PER LO PIU E FIDANZATO COME AVETE DETTO PRIMA CIAO CIAO ............. ;-) ;-) ;-) ;-)
Rispondi