sapete qnd escono i quadri???
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: sapete qnd escono i quadri???
ahhhhhhhhh ho 2 materie, italiano frs 5........ latino 5 mezzo
Re: sapete qnd escono i quadri???
spine?marianico93-94 ha scritto:ahhhhhhhhh ho 2 materie, italiano frs 5........ latino 5 mezzo
e kest so spin?
l'ann scors e tenev matematica e disegno 4
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: sapete qnd escono i quadri???
e ma ij teng pakkiano (italiano, storia e geograf) e paduan (latino)!!! so trpp pesanti!!!!!!
Re: sapete qnd escono i quadri???
io teng o sirignan e a iovinmarianico93-94 ha scritto:e ma ij teng pakkiano (italiano, storia e geograf) e paduan (latino)!!! so trpp pesanti!!!!!!
teng o de palm che nn è facile piglia 6
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: sapete qnd escono i quadri???
io lo conosco trp bene de palma... è un amico stretto della mia famija...BSDDaemon ha scritto:io teng o sirignan e a iovinmarianico93-94 ha scritto:e ma ij teng pakkiano (italiano, storia e geograf) e paduan (latino)!!! so trpp pesanti!!!!!!
teng o de palm che nn è facile piglia 6
Re: sapete qnd escono i quadri???
e allor passmarianico93-94 ha scritto:io lo conosco trp bene de palma... è un amico stretto della mia famija...BSDDaemon ha scritto:io teng o sirignan e a iovinmarianico93-94 ha scritto:e ma ij teng pakkiano (italiano, storia e geograf) e paduan (latino)!!! so trpp pesanti!!!!!!
teng o de palm che nn è facile piglia 6
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: sapete qnd escono i quadri???
ok.......!!!
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: sapete qnd escono i quadri???
cmq stanno il 13 i quadri xo nn so a ke ora!
- sweet rapy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 855
- Iscritto il: 26 dic 2007, 14:55
- Località: sull'isola k non c'è...
Re: sapete qnd escono i quadri???
marianico93-94 ha scritto:cmq stanno il 13 i quadri xo nn so a ke ora!
sicuro k stiano il 13 ????

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
Re: sapete qnd escono i quadri???
il 12 stanno gli scrutini della mia classe ke è l'ultima...quindi verso il 13 - 14 credo ke usciranno

-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: sapete qnd escono i quadri???
si, ho kiamato in segreteria...sweet rapy ha scritto:marianico93-94 ha scritto:cmq stanno il 13 i quadri xo nn so a ke ora!
sicuro k stiano il 13 ????
- Gemelle 4ever
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6224
- Iscritto il: 14 mar 2007, 17:17
- Località: Saviano.
Re: sapete qnd escono i quadri???
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..così presto.
Doh.
Doh.
VIA CROCELLE (L)


- sweet rapy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 855
- Iscritto il: 26 dic 2007, 14:55
- Località: sull'isola k non c'è...
Re: sapete qnd escono i quadri???
okok...graziemarianico93-94 ha scritto:si, ho kiamato in segreteria...sweet rapy ha scritto:marianico93-94 ha scritto:cmq stanno il 13 i quadri xo nn so a ke ora!
sicuro k stiano il 13 ????

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
- GiuseppeNapolitano
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1651
- Iscritto il: 28 set 2006, 20:46
- Località: cicciano
- Contatta:
Re: sapete qnd escono i quadri???
sai anche se quelli di V escono prima???marianico93-94 ha scritto:si, ho kiamato in segreteria...sweet rapy ha scritto:marianico93-94 ha scritto:cmq stanno il 13 i quadri xo nn so a ke ora!
sicuro k stiano il 13 ????
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: sapete qnd escono i quadri???
nn lo so... mi spiace.. kiama t lo diranno loro
Re: sapete qnd escono i quadri???
I quadri escono il 14 a mezzogiorno...
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5748
- Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
- Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι
Re: sapete qnd escono i quadri???
Conviene andare direttamente il 16,lunedì ke è sicuro ke ci stanno...


♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: sapete qnd escono i quadri???
boh :116:
Re: sapete qnd escono i quadri???
allora? il 13 o il 14 ?

Re: sapete qnd escono i quadri???
io so il 14...xkè la 3 H ce li ha dmn gli scrutini...ed è l'ultima classe

Re: sapete qnd escono i quadri???
ma ke te ne frega dei quadri di 5GiuseppeNapolitano ha scritto: sai anche se quelli di V escono prima???
oramai ta lavat a nanz o liceo è solo questione di tempo
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
Re: sapete qnd escono i quadri???
sisi...................................Jack36 ha scritto:domani
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......




