sapete qnd escono i quadri???

marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da marianico93-94 »

ahhhhhhhhh ho 2 materie, italiano frs 5........ latino 5 mezzo
BSDDaemon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1131
Iscritto il: 31 gen 2007, 22:58
Località: MOCC O GEMELL

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da BSDDaemon »

marianico93-94 ha scritto:ahhhhhhhhh ho 2 materie, italiano frs 5........ latino 5 mezzo
spine?
e kest so spin?
l'ann scors e tenev matematica e disegno 4
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da marianico93-94 »

e ma ij teng pakkiano (italiano, storia e geograf) e paduan (latino)!!! so trpp pesanti!!!!!!
BSDDaemon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1131
Iscritto il: 31 gen 2007, 22:58
Località: MOCC O GEMELL

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da BSDDaemon »

marianico93-94 ha scritto:e ma ij teng pakkiano (italiano, storia e geograf) e paduan (latino)!!! so trpp pesanti!!!!!!
io teng o sirignan e a iovin
teng o de palm che nn è facile piglia 6
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da marianico93-94 »

BSDDaemon ha scritto:
marianico93-94 ha scritto:e ma ij teng pakkiano (italiano, storia e geograf) e paduan (latino)!!! so trpp pesanti!!!!!!
io teng o sirignan e a iovin
teng o de palm che nn è facile piglia 6
io lo conosco trp bene de palma... è un amico stretto della mia famija...
BSDDaemon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1131
Iscritto il: 31 gen 2007, 22:58
Località: MOCC O GEMELL

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da BSDDaemon »

marianico93-94 ha scritto:
BSDDaemon ha scritto:
marianico93-94 ha scritto:e ma ij teng pakkiano (italiano, storia e geograf) e paduan (latino)!!! so trpp pesanti!!!!!!
io teng o sirignan e a iovin
teng o de palm che nn è facile piglia 6
io lo conosco trp bene de palma... è un amico stretto della mia famija...
e allor pass
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da marianico93-94 »

ok.......!!!
Avatar utente
STALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 468
Iscritto il: 06 giu 2008, 11:36

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da STALLONE »

the dj super natural ha scritto:ni a sapè :lol:
Immagine
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da marianico93-94 »

cmq stanno il 13 i quadri xo nn so a ke ora!
Avatar utente
sweet rapy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 855
Iscritto il: 26 dic 2007, 14:55
Località: sull'isola k non c'è...

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da sweet rapy »

marianico93-94 ha scritto:cmq stanno il 13 i quadri xo nn so a ke ora!

sicuro k stiano il 13 ????
Immagine

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
katy...
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 07 apr 2008, 12:13

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da katy... »

il 12 stanno gli scrutini della mia classe ke è l'ultima...quindi verso il 13 - 14 credo ke usciranno ;-)
Immagine
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da marianico93-94 »

sweet rapy ha scritto:
marianico93-94 ha scritto:cmq stanno il 13 i quadri xo nn so a ke ora!

sicuro k stiano il 13 ????
si, ho kiamato in segreteria...
Avatar utente
Gemelle 4ever
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6224
Iscritto il: 14 mar 2007, 17:17
Località: Saviano.

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da Gemelle 4ever »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..così presto.
Doh.
VIA CROCELLE (L)


Immagine
Avatar utente
sweet rapy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 855
Iscritto il: 26 dic 2007, 14:55
Località: sull'isola k non c'è...

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da sweet rapy »

marianico93-94 ha scritto:
sweet rapy ha scritto:
marianico93-94 ha scritto:cmq stanno il 13 i quadri xo nn so a ke ora!

sicuro k stiano il 13 ????
si, ho kiamato in segreteria...
okok...grazie
Immagine

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
Avatar utente
GiuseppeNapolitano
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1651
Iscritto il: 28 set 2006, 20:46
Località: cicciano
Contatta:

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

marianico93-94 ha scritto:
sweet rapy ha scritto:
marianico93-94 ha scritto:cmq stanno il 13 i quadri xo nn so a ke ora!

sicuro k stiano il 13 ????
si, ho kiamato in segreteria...
sai anche se quelli di V escono prima???
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da marianico93-94 »

nn lo so... mi spiace.. kiama t lo diranno loro
dxmiss
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 ott 2007, 17:45

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da dxmiss »

I quadri escono il 14 a mezzogiorno...
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Conviene andare direttamente il 16,lunedì ke è sicuro ke ci stanno... ;-)


:roll: :roll:
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da marianico93-94 »

boh :116:
Avatar utente
ragazza93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 174
Iscritto il: 13 gen 2007, 16:47

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da ragazza93 »

allora? il 13 o il 14 ? :roll: :roll:
katy...
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 07 apr 2008, 12:13

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da katy... »

io so il 14...xkè la 3 H ce li ha dmn gli scrutini...ed è l'ultima classe ;-)
Immagine
BSDDaemon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1131
Iscritto il: 31 gen 2007, 22:58
Località: MOCC O GEMELL

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da BSDDaemon »

GiuseppeNapolitano ha scritto: sai anche se quelli di V escono prima???
ma ke te ne frega dei quadri di 5

oramai ta lavat a nanz o liceo è solo questione di tempo
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
Avatar utente
runnerxp
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1986
Iscritto il: 07 dic 2007, 20:50

Re: sapete qnd escono i quadri???

Messaggio da runnerxp »

Jack36 ha scritto:domani
sisi...................................
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......





Immagine
Rispondi