Ma che fine a fatto Dj Zed non si vede più per la strade?
-
DUEMILAOTTO
- .:: Caporale ::.

Ma che fine a fatto Dj Zed non si vede più per la strade?
ma gli e successo qualcosa per Cicciano il sabato sera e la domenica non c'è più a impennare con il SH ma che fine a fatto ?
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta:
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

Re: Ma che fine a fatto Dj Zed non si vede più per la strade?
il micione non si vede per le strade perchè quest'anno deve fare l'esame di maturità e si sta preparando perciò non lo vedetee poi anche credo perchè sta fatichenn comm a nu pazz tuti i giorni s sta facenn e sord ca pal
[color=#FF0000]LA vita e bella e va vissuta giorno per giorno con le persone che veramente volete e vi vogliono bene in qualsiasi modo[/color]
- onizuka
- .:: Capitano ::.

concordo con philips............. ciao miciooooooooooooooooooooooooooooooo

- ho fame di te
- .:: Maresciallo ::.

DUEMILAOTTO ha scritto:ma gli e successo qualcosa per Cicciano il sabato sera e la domenica non c'è più a impennare con il SH ma che fine a fatto ?
senti se dj zed (GIUSEPPE) nn si vede + x strada nn è xke è impegnato kn il lavoro e ne kn la scuola..e semplicemente xke è fidanzato kn me..e stiamo sempre insieme ogni minuto ora e sekondo libero ke ha lo dedika a me quindi x qst nn lo vedete +..!!e molte persone lo vedono ke sta semx kn me....!! e riguardo a te duemilaotto ki k*** 6..?? hai aperto un topick anke su di me..rassegnati ke è meglio..tanto nn ci dividi se è qst ke vuoi..siamo molto uniti..!..nn mi attakate qnd leggete qst se ho dfetto qst kose su duemilaotto e xke ci sn delle kose sotto ke si è rivelata/o 1 stronzo/a..kn qst konclude...amore tiamo + della mia stessa vita..
(¯`v´¯)
`·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
brava mettili a loro posto!cmq lascia stare ti dò un consiglio vissuto sulla mia pelle ma le persone sn invidiose di tutto e tutti e la miglior cosa credimi e nn curarle su ciò ke dicono e SOPRATTUTTO NN DIVIDERSI MAI X LE STRONZATE KE DICONO SL XFARLE GODERE!!!!è 1 CONSIGLIO!
IN BOKKA AL LUPO X TT!
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

ho fame di te ha scritto:DUEMILAOTTO ha scritto:ma gli e successo qualcosa per Cicciano il sabato sera e la domenica non c'è più a impennare con il SH ma che fine a fatto ?
senti se dj zed (GIUSEPPE) nn si vede + x strada nn è xke è impegnato kn il lavoro e ne kn la scuola..e semplicemente xke è fidanzato kn me..e stiamo sempre insieme ogni minuto ora e sekondo libero ke ha lo dedika a me quindi x qst nn lo vedete +..!!e molte persone lo vedono ke sta semx kn me....!! e riguardo a te duemilaotto ki k*** 6..?? hai aperto un topick anke su di me..rassegnati ke è meglio..tanto nn ci dividi se è qst ke vuoi..siamo molto uniti..!..nn mi attakate qnd leggete qst se ho dfetto qst kose su duemilaotto e xke ci sn delle kose sotto ke si è rivelata/o 1 stronzo/a..kn qst konclude...amore tiamo + della mia stessa vita..
MAMMAMì ALLOR S'è NCAPAT BUON????VABBè AUGURI PEPPE SE LO MERITA

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- ho fame di te
- .:: Maresciallo ::.

senti se dj zed (GIUSEPPE) nn si vede + x strada nn è xke è impegnato kn il lavoro e ne kn la scuola..e semplicemente xke è fidanzato kn me..e stiamo sempre insieme ogni minuto ora e sekondo libero ke ha lo dedika a me quindi x qst nn lo vedete +..!!e molte persone lo vedono ke sta semx kn me....!! e riguardo a te duemilaotto ki k*** 6..?? hai aperto un topick anke su di me..rassegnati ke è meglio..tanto nn ci dividi se è qst ke vuoi..siamo molto uniti..!..nn mi attakate qnd leggete qst se ho dfetto qst kose su duemilaotto e xke ci sn delle kose sotto ke si è rivelata/o 1 stronzo/a..kn qst konclude...amore tiamo + della mia stessa vita..[/quote]
MAMMAMì ALLOR S'è NCAPAT BUON????VABBè AUGURI PEPPE SE LO MERITA[/quote]
eh si!!..grz x gli auguri....x angymag_ crepi in lupo..grz x il konsiglio anke se già lo sapevo l'ho fatto sl x farglielo sapere..
...un bacio ciao ciao.... 
MAMMAMì ALLOR S'è NCAPAT BUON????VABBè AUGURI PEPPE SE LO MERITA[/quote]
eh si!!..grz x gli auguri....x angymag_ crepi in lupo..grz x il konsiglio anke se già lo sapevo l'ho fatto sl x farglielo sapere..
(¯`v´¯)