Ma che fine a fatto Dj Zed non si vede più per la strade?

Rispondi
DUEMILAOTTO
.:: Caporale ::.

Ma che fine a fatto Dj Zed non si vede più per la strade?

Messaggio da DUEMILAOTTO »

ma gli e successo qualcosa per Cicciano il sabato sera e la domenica non c'è più a impennare con il SH ma che fine a fatto ?
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Re: Ma che fine a fatto Dj Zed non si vede più per la strade?

Messaggio da **ANONIMO** »

[size=200]SA NU MAGNAT E CAN[/size]
Immagine
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol:
angymang_
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da angymang_ »

:lol: :lol: :lol:
Philips

Messaggio da Philips »

il micione non si vede per le strade perchè quest'anno deve fare l'esame di maturità e si sta preparando perciò non lo vedetee poi anche credo perchè sta fatichenn comm a nu pazz tuti i giorni s sta facenn e sord ca pal
[color=#FF0000]LA vita e bella e va vissuta giorno per giorno con le persone che veramente volete e vi vogliono bene in qualsiasi modo[/color]
onizuka
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da onizuka »

concordo con philips............. ciao miciooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine
ho fame di te
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da ho fame di te »

DUEMILAOTTO ha scritto:ma gli e successo qualcosa per Cicciano il sabato sera e la domenica non c'è più a impennare con il SH ma che fine a fatto ?

senti se dj zed (GIUSEPPE) nn si vede + x strada nn è xke è impegnato kn il lavoro e ne kn la scuola..e semplicemente xke è fidanzato kn me..e stiamo sempre insieme ogni minuto ora e sekondo libero ke ha lo dedika a me quindi x qst nn lo vedete +..!!e molte persone lo vedono ke sta semx kn me....!! e riguardo a te duemilaotto ki k*** 6..?? hai aperto un topick anke su di me..rassegnati ke è meglio..tanto nn ci dividi se è qst ke vuoi..siamo molto uniti..!..nn mi attakate qnd leggete qst se ho dfetto qst kose su duemilaotto e xke ci sn delle kose sotto ke si è rivelata/o 1 stronzo/a..kn qst konclude...amore tiamo + della mia stessa vita..
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
angymang_

Messaggio da angymang_ »

brava mettili a loro posto!cmq lascia stare ti dò un consiglio vissuto sulla mia pelle ma le persone sn invidiose di tutto e tutti e la miglior cosa credimi e nn curarle su ciò ke dicono e SOPRATTUTTO NN DIVIDERSI MAI X LE STRONZATE KE DICONO SL XFARLE GODERE!!!!è 1 CONSIGLIO! ;-) IN BOKKA AL LUPO X TT!
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da INNOMINATO »

ho fame di te ha scritto:
DUEMILAOTTO ha scritto:ma gli e successo qualcosa per Cicciano il sabato sera e la domenica non c'è più a impennare con il SH ma che fine a fatto ?

senti se dj zed (GIUSEPPE) nn si vede + x strada nn è xke è impegnato kn il lavoro e ne kn la scuola..e semplicemente xke è fidanzato kn me..e stiamo sempre insieme ogni minuto ora e sekondo libero ke ha lo dedika a me quindi x qst nn lo vedete +..!!e molte persone lo vedono ke sta semx kn me....!! e riguardo a te duemilaotto ki k*** 6..?? hai aperto un topick anke su di me..rassegnati ke è meglio..tanto nn ci dividi se è qst ke vuoi..siamo molto uniti..!..nn mi attakate qnd leggete qst se ho dfetto qst kose su duemilaotto e xke ci sn delle kose sotto ke si è rivelata/o 1 stronzo/a..kn qst konclude...amore tiamo + della mia stessa vita..

MAMMAMì ALLOR S'è NCAPAT BUON????VABBè AUGURI PEPPE SE LO MERITA
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
ho fame di te

Messaggio da ho fame di te »

senti se dj zed (GIUSEPPE) nn si vede + x strada nn è xke è impegnato kn il lavoro e ne kn la scuola..e semplicemente xke è fidanzato kn me..e stiamo sempre insieme ogni minuto ora e sekondo libero ke ha lo dedika a me quindi x qst nn lo vedete +..!!e molte persone lo vedono ke sta semx kn me....!! e riguardo a te duemilaotto ki k*** 6..?? hai aperto un topick anke su di me..rassegnati ke è meglio..tanto nn ci dividi se è qst ke vuoi..siamo molto uniti..!..nn mi attakate qnd leggete qst se ho dfetto qst kose su duemilaotto e xke ci sn delle kose sotto ke si è rivelata/o 1 stronzo/a..kn qst konclude...amore tiamo + della mia stessa vita..[/quote]

MAMMAMì ALLOR S'è NCAPAT BUON????VABBè AUGURI PEPPE SE LO MERITA[/quote]

eh si!!..grz x gli auguri....x angymag_ crepi in lupo..grz x il konsiglio anke se già lo sapevo l'ho fatto sl x farglielo sapere.. ;-) ...un bacio ciao ciao.... :grin:
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
Rispondi