skifoskifoooh€llo kitty]•._.•´¯) ha scritto:si...
sto andando spesso in palestra
xk nn posso andare in palestra???
sisi...ma nn mi piaccion quei muscoloni
appunto però, alessa a te nn servono ngia si frisk... ihihihih nn to crer

skifoskifoooh€llo kitty]•._.•´¯) ha scritto:si...
sto andando spesso in palestra

o ver kioooooooooov, no enn a signior ca pomp!!!!!Tpon ha scritto:noooooooooooooo![]()
kiov pur![]()

Il Liceale ha scritto:o ver kioooooooooov, no enn a signior ca pomp!!!!!Tpon ha scritto:noooooooooooooo![]()
kiov pur![]()

Il Liceale ha scritto:o oooooooooh!! niente di meno tre pagine!!! marooooooooooooooo
ia continuiamo cosi..![]()
![]()
pascààààààààààà a battuta mijIl Liceale ha scritto:o ver kioooooooooov, no enn a signior ca pomp!!!!!Tpon ha scritto:noooooooooooooo![]()
kiov pur![]()
![]()

marooooooo ma enn na fissazzion??? eppure semp aggia capi xke alessandr vo asci a forz!!! alessa me lo spieghi????h€llo kitty]•._.•´¯) ha scritto:Il Liceale ha scritto:o ver kioooooooooov, no enn a signior ca pomp!!!!!Tpon ha scritto:noooooooooooooo![]()
kiov pur![]()
.
aeeeee volevo usciiiiiiiiii

va buo alessa l'ho presa in prestito, cmq at ca pom ca fa o diluvio universale... marooooooooooTpon ha scritto:pascààààààààààà a battuta mijIl Liceale ha scritto:o ver kioooooooooov, no enn a signior ca pomp!!!!!Tpon ha scritto:noooooooooooooo![]()
kiov pur![]()
![]()
![]()

ke ne sai ke il tempo nn si aggiusta??Il Liceale ha scritto:alessaaaaaaaaaa hai visto il tempo??? mi sa ke nn si esce!!! quindi film a casa mia e basta.. muhahahah![]()
![]()
![]()
![]()

me l'ha detto giuliacci... muhahaha e poi hai visto bene fuori?ihihihihih€llo kitty]•._.•´¯) ha scritto:ke ne sai ke il tempo nn si aggiusta??Il Liceale ha scritto:alessaaaaaaaaaa hai visto il tempo??? mi sa ke nn si esce!!! quindi film a casa mia e basta.. muhahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

xk a domenica ser s'aesc p regola! pur mezz or ma s'aesc![/quote]Tpon ha scritto:marooooooo ma enn na fissazzion??? eppure semp aggia capi xke alessandr vo asci a forz!!! alessa me lo spieghi????
ma k rir!!! kell kiov e tu rir!?!?!?!?!?!??Il Liceale ha scritto:me l'ha detto giuliacci... muhahaha e poi hai visto bene fuori?ihihihihih€llo kitty]•._.•´¯) ha scritto:ke ne sai ke il tempo nn si aggiusta??Il Liceale ha scritto:alessaaaaaaaaaa hai visto il tempo??? mi sa ke nn si esce!!! quindi film a casa mia e basta.. muhahahah![]()

me l'ha detto giuliacci... muhahaha e poi hai visto bene fuori?ihihihihi[/quote]h€llo kitty]•._.•´¯) ha scritto:ke ne sai ke il tempo nn si aggiusta??![]()
ma k rir!!! kell kiov e tu rir!?!?!?!?!?!??Il Liceale ha scritto:me l'ha detto giuliacci... muhahaha e poi hai visto bene fuori?ihihihihih€llo kitty]•._.•´¯) ha scritto:ke ne sai ke il tempo nn si aggiusta??

ciao pakiiiiiiiiiiiiiii!!!h€llo kitty]•._.•´¯) ha scritto:Tpon ha scritto:Visitano il forum: h€llo kitty]•._.•´¯), Il Liceale, Tpon![]()
![]()
Benvenuto pakiiiiiiiiiiiiii![]()

si spera il primo e ultimoIl Liceale ha scritto:Waaaa Il Miop primo messaggio

marianico93-94 ha scritto:kazzo dici!!! cmq pascal è robba bona... è qlkun altro ke nn lo è.... :107: