mi disp se ti ho dato qst impressione io cerco smp di comportarmi nel modo + semplice possibile ke poi dp posso sembrare buffona nn è colpa mia ma ti posso assicurare ke se mi conosci ti accorgerai ke è sl un'impressione...anzi xkè nn mi dici ki 6?anke in priv sn curiosa...cmq ti sarei grata se nn esagerassi cn le parole...ciao!monella 90 ha scritto:E UNA BUFFONA MA CHI SI CREDE DI ESSERE...................... SE LO CREDE.....................
ke ne pensate di Aiscia Francesca
-
Juv-entina-Crazy91
- .:: Maresciallo ::.

Re: ke ne pensate di Aiscia Francesca
-
Juv-entina-Crazy91

grz mille!!!m.c.o. ha scritto:è una bravissima e simpaticissima raga.
-
Juv-entina-Crazy91

ehi ma cm ti permetti?Playman89 ha scritto:o fra aiscia sann fatt cumm a marmellat quasi tutt viscian........
-
Juv-entina-Crazy91

grz mille marydiavolita 59 ha scritto:nn ti preoccupare scemoo![]()
mq aiscia è una bellissima e bravissima ragazza...davvero............ na pigliat nnt dal fratello ....
-
Juv-entina-Crazy91

grz moltoooooooooooo gentilerival ha scritto:E O CESS
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

ma nn devi ringraziarmi è sl qll che penso.....Juv-entina-Crazy91 ha scritto:grz mille marydiavolita 59 ha scritto:nn ti preoccupare scemoo![]()
mq aiscia è una bellissima e bravissima ragazza...davvero............ na pigliat nnt dal fratello ....
![]()
..G!0vy & !0.. <3..

-
Juv-entina-Crazy91

uffà nello ma xkè nn mi sopporta nex?m.c.o. ha scritto:è una bravissima e simpaticissima raga.
-
Juv-entina-Crazy91

e poi ke vuoi dire cn raga particolare? in ke senso?coolboy ha scritto:monella 90 ha scritto:SENTITE... MA LA VEDETE BENE. TUTTI NON LA SOPPORTANO MA CHI SI CREDE MAMMA MIA IO NN LA SOPPORTO... E UNA RAGAZZA PARTICOLARE SI FAI BENE CHE LA DIFENDI SEI SUO FRATELLO MA ACCETTA LA REALTA DEI FATTI E BUFFONA.............
e o cess ra casa mia fa overament schiffffffffffffffffff
- diavolita 59

Aiscia nn è vero che nn ti sopporta nex sei una ragazza speciale...forse nn tt ti vedono bella carina simpatica genitilissima(cioè qll che 6) ma nn preoccuparti le xsn k ti conoscono sannò ki 6..e ti volgiono bn....io ti sopporto e tu lo sai......e anche i tuoi amici e le tue amiche....nn ti basta???? ma certo si felice ....e continua così....tvttt...bJuv-entina-Crazy91 ha scritto:uffà nello ma xkè nn mi sopporta nex?m.c.o. ha scritto:è una bravissima e simpaticissima raga.
..G!0vy & !0.. <3..

-
Juv-entina-Crazy91

si vabbè lo so era ironico...figurati se m'importa di qll ke dicono gli altri...ci rimango un pò male ma poi finisce la nn è ke stanotte nn dormo...ciauuuuuuuuuuuuuu e grz ancoradiavolita 59 ha scritto:Aiscia nn è vero che nn ti sopporta nex sei una ragazza speciale...forse nn tt ti vedono bella carina simpatica genitilissima(cioè qll che 6) ma nn preoccuparti le xsn k ti conoscono sannò ki 6..e ti volgiono bn....io ti sopporto e tu lo sai......e anche i tuoi amici e le tue amiche....nn ti basta???? ma certo si felice ....e continua così....tvttt...bJuv-entina-Crazy91 ha scritto:uffà nello ma xkè nn mi sopporta nex?m.c.o. ha scritto:è una bravissima e simpaticissima raga.
- diavolita 59

-
signor modestia
- .:: LuogoTenente ::.

è na scema esagerat sto pazzienn Ai continua così
è una porca cioè una bona ragazza capito.... non parlate male di lei xkè è la mia ragazza ciao by il tuo amore:90: :89: :89: :90: :90:
e inutile che mandi i mex privati sei una cessa e basta.... tutti lo devono sapere
-
Juv-entina-Crazy91

ke significa?Playman89 ha scritto:e inutile che mandi i mex privati sei una c***a e basta.... tutti lo devono sapere
ma ke vuoi da me?ti ho ft qlks?io nn ho nnt da nascondere è vero ti ho mandato il msg priv sl x saxe ki 6 ma visto ke nn hai le p***e nn me l'hai dt...intanto qll ke dici tu nn m'importa proprio...a me nn risulta ke faccio qll ke hai dt!e ki mi conosce lo sa!Ciao bimbo vigliacco
ma che brutto vizio che avete su qst forum...sapete solo prendere in giro le persone...ma fatemi il piacere,prima di giudicare gli altri guardateve voi,che a qst mondo nessuno è perfetto.....cmq aiscia è mlt simpatica,e poi se lo crede?nn sono fatti vostri....""""lei""""se lo può prmetteremonella 90 ha scritto:SENTI........MA LA VEDI COME E.............. SE LA TIRA MA CHI E... SOLO UNO SCORBIO
band e sciem ma che stai ricenn chell e proprio o cess in person adda venn sul e capitun senz e recchi anzi adda piglia sul a ret
-
signor modestia
- .:: LuogoTenente ::.

6 propio volgarePlayman89 ha scritto:band e sciem ma che stai ricenn chell e proprio o cess in person adda venn sul e capitun senz e recchi anzi adda piglia sul a ret
-
Juv-entina-Crazy91

Playman89 ha scritto:band e sciem ma che stai ricenn chell e proprio o cess in person adda venn sul e capitun senz e recchi anzi adda piglia sul a ret
:74: nn posso fare altro ke ridere di fronte alla tua ignoranza...
-
Juv-entina-Crazy91

RIDICOLO!!!!Juv-entina-Crazy91 ha scritto:Playman89 ha scritto:band e sciem ma che stai ricenn chell e proprio o cess in person adda venn sul e capitun senz e recchi anzi adda piglia sul a ret
:74: nn posso fare altro ke ridere di fronte alla tua ignoranza...
si proprio tu
- °°Angel&Devil°°°
- .:: Sergente ::.

Playman89 ha scritto:band e sciem ma che stai ricenn chell e proprio o cess in person adda venn sul e capitun senz e recchi anzi adda piglia sul a ret
Ma ti rendi conto di quello ke dici?Mamma mia ma da quale foresta ti hanno preso?
E ho guardato dentro a un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perchè non si comanda al cuore...
- BIANCONERO
- .:: Caporale ::.

°°Angel&Devil°°° ha scritto:Playman89 ha scritto:band e sciem ma che stai ricenn chell e proprio o cess in person adda venn sul e capitun senz e recchi anzi adda piglia sul a ret
Ma ti rendi conto di quello ke dici?Mamma mia ma da quale foresta ti hanno preso?
LA FORESTA LA QUALE HANNO PRESOPURE TE