RUGGIERO
-
PALLOTTOLA SPUNTATA
- .:: LuogoTenente ::.

RUGGIERO
ke ne pensate?nn ci fa fare mai nnt ad eccezione di qualke volta ma spexo lascia ke gli alunni si divertano durante la sua ora ma poi scnd voi è mejo lui o il prof feola dell'anno skorso?

Re: RUGGIERO
Molto meglio il prof. Ruggiero
-
PALLOTTOLA SPUNTATA

we pallottola spuntata num tucca o ruggier ke so cazzi amari
e uno dei proff e sopratutto una persona mlt buona
e poi lui e mejio del feola........
e uno dei proff e sopratutto una persona mlt buona
the payer ha scritto:we pallottola spuntata num tucca o ruggier ke so cazzi amari
e uno dei proff ma sopratutto delle poke persone a mondo ke sono mlt buone
-
PALLOTTOLA SPUNTATA

prima kosa nn l'ho tokkato ma vojo saxe solo ke ne pensate poi spusatellthe payer ha scritto:the payer ha scritto:we pallottola spuntata num tucca o ruggier ke so cazzi amari

ahahah ke battuta kuesta e propio bella cm le figuracce ke fa pallotola spuntata..... e poi e bello nascondersi dietro a un nik.......PALLOTTOLA SPUNTATA ha scritto:prima kosa nn l'ho tokkato ma vojo saxe solo ke ne pensate poi spusatellthe payer ha scritto:the payer ha scritto:we pallottola spuntata num tucca o ruggier ke so cazzi amari
primo tu nn hai capito niente di come il prof ruggiero imposta la lezione( quando lui chiacchiera con i ragazzi cn molta familiarità e parla di argomenti seri in modo da farli capire a ttt secondo te quella nn è religione ,secondo me è una lezione di vita!), secondo chi sei tu per giudi care l'operato degli altri?PALLOTTOLA SPUNTATA ha scritto:ke ne pensate?nn ci fa fare mai nnt ad eccezione di qualke volta ma spexo lascia ke gli alunni si divertano durante la sua ora ma poi scnd voi è mejo lui o il prof feola dell'anno skorso?
Fai quello che credi... ma credici fino in fondo.
-
PALLOTTOLA SPUNTATA

sor io nn sto giudikando ho soltanto detto ke mentre don salvatore feola ci faceva studiare le religioni delle altre nazioni qsto ci fa pariare poi se tratta di argomenti seri nn so tu stai in un altra klasse e poi una domanda:scnd te è mejo qsto o feola?tnt x saxe la tua opinione

ruggiro
secondo me tu nn hai capito per niente il modo di far lezione del prof
un consiglio la prossima volta prima di stare per cazzi tuoi senza fare niente ascolta
e poi capirai
un consiglio la prossima volta prima di stare per cazzi tuoi senza fare niente ascolta
-
PALLOTTOLA SPUNTATA

ma io nn sto x kazzi miei senza fare nnt ho solo detto ke lui ha un metodo diverso da feola

concordo cn te!!!!!sor ha scritto:ruggiro
un consiglio la prossima volta prima di stare per cazzi tuoi senza fare niente ascoltae poi capirai
allora fa un paragone fra i 2 metodi, nn infangare il nome di un prof ke è davvero "speciale"
-
PALLOTTOLA SPUNTATA

e io ripeto ciò anke x the payer
PALLOTTOLA SPUNTATA ha scritto:ma io nn sto x kazzi miei senza fare nnt ho solo detto ke lui ha un metodo diverso da feola

-
*afrodite*

nn m è molto simpatico
ha un modo d fare k a volte m irrita
riguardo alle sue lezioni ...beh a volte fa dei discorsi molto profondi ..altre sinceramente nn so nemmeno k dice xkè copio latino!
ha un modo d fare k a volte m irrita
riguardo alle sue lezioni ...beh a volte fa dei discorsi molto profondi ..altre sinceramente nn so nemmeno k dice xkè copio latino!
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
è un dittatore con il naso pieno di punti neri...ma quando va in pensione?
('O') aTaT ('O')

x pallottola spuntata...nn ci pensare stanno 1 po agitati
kiss