che ne pensate di giulio di faibano???

monella-vagabonda
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 mag 2008, 14:48

che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da monella-vagabonda »

che ne pensate di giulio di faibano???? ris in tanti... :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
cucciola partenopea
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 39
Iscritto il: 04 apr 2008, 18:49

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da cucciola partenopea »

monella-vagabonda ha scritto:che ne pensate di giulio di faibano???? ris in tanti... :grin: :grin: :grin:
Ciao monella vagabonda mi puoi dire ki sei?? e cm conosci giulio?? grazie.....
G!UL!O...TI AMO TU 6 LA MIA VITA E NN CI LASCEREMO MAI...FIRMATO X L'ETERNITA'
Immagine
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

lo conosco... è 1bravo ragazzo... ma lasciaelo stare è felicemente fidanzatooOoO... ;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Avatar utente
Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6142
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:24
Località: ...dovunque tu vuoi ke io sia...

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da Madama Butterly »

è una persona da conoscere prima di guidicare...cmq è simpatico, fa pariare e sa essere un amico vero! Infatti è uno dei miei migliori amici ciao giù tvb!!!!!
.. мєяανιgℓισѕσ |♡|<
Dottore faibanese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 apr 2008, 13:05

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da Dottore faibanese »

bravo ragazzo,ma soprattutto lo vedo cambiato parekkio...discute,ragiona......sta crescendo dai...cmq bravo ragazzo
o'biond
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 giu 2008, 11:46

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da o'biond »

bravo ragazzo...
Avatar utente
**pikkola sexy**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 931
Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
Località: ->°My City°<-

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da **pikkola sexy** »

SE HO CAPITO CHI E', E' FIDANZATO CN UNA MIA AMIKA....!!E PENSO K SIA UN BRAVO RAGAZZO!!!!CIAOOOOOOOOOOOOO
Immagine
_____________________
AMORE MIO...

Immagine
E.....


Immagine
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

Immagine
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

djniespolo ha scritto:ke dire di giulio posso dire solo ke è una brava ragazza
è una brava ragazza
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:
djniespolo ha scritto:ke dire di giulio posso dire solo ke è una brava ragazza
è una brava ragazza
:???: :???: :???: da precisare è un maskio no 1femmina
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da jack la motta »

WA MAMMA MI CHE POSSO DIRE SN SENZA PAROLE, GRAZIE DI TUTTI STE COSE BELLE CHE MI AVETE DETTO...GRAZIE A TUTTI...CIAO ............ :lol: :lol: :lol: ;-) ;-) ;-)
Avatar utente
I.L.Y.BrS
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 745
Iscritto il: 26 mar 2008, 21:44

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da I.L.Y.BrS »

è davvero un ragazzo buono e sinceramente nn pensavo che era sensibile a certi argomenti premetti che quando dico argomenti sn in generale lo conosco dalle medie e mi ha sorpresa parecchio hola a GIULIO e salutami Rosa
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da jack la motta »

I.L.Y.BrS ha scritto:è davvero un ragazzo buono e sinceramente nn pensavo che era sensibile a certi argomenti premetti che quando dico argomenti sn in generale lo conosco dalle medie e mi ha sorpresa parecchio hola a GIULIO e salutami Rosa
GRAZIE ANTO SEI GENTILISSIMA CIAO CIAO .......... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Avatar utente
I.L.Y.BrS
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 745
Iscritto il: 26 mar 2008, 21:44

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da I.L.Y.BrS »

figurati ;-)
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da jack la motta »

:smile: :smile: :smile: ;-)
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da jack la motta »

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:
MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:
djniespolo ha scritto:ke dire di giulio posso dire solo ke è una brava ragazza
è una brava ragazza
:???: :???: :???: da precisare è un maskio no 1femmina
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
misspiccolina86
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 08 nov 2007, 10:46

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da misspiccolina86 »

Io lo conosco solo su qsto forum,sicuramente è 1 bravo ragazzo,ma è 1 pò troppo polemico e attaccabrighe!!!!cmq tutti noiabbiamo il nostro carattere!!! ;-) ;-) ;-)
Immagine
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da jack la motta »

:grin: :grin: :grin:
Avatar utente
nanà la juventina
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 572
Iscritto il: 17 feb 2008, 19:27
Località: marigliano

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da nanà la juventina »

bravo ragazzo
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te


Immagine
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da jack la motta »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;-) ;-)
GRAZIE
Avatar utente
$@MP€!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 27
Iscritto il: 28 mar 2008, 20:35

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da $@MP€! »

wa giulio si e nu brav guaglion e nu cumpagn mio .....ciao giulio ....... :lol: :lol:
NESSUNO SARA' COME " $@MP€! "
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da jack la motta »

GRAZIE....... :lol:
Avatar utente
zioPAPERON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3310
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:59

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da zioPAPERON »

e nu scem.... :lol: :lol: :lol:
skerzo nn lo saccio
Immagine
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3537
Iscritto il: 05 apr 2008, 15:02
Località: Sulla Luna XD

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

a good boy ;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da jack la motta »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
jack la motta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 15 gen 2008, 16:48

Re: che ne pensate di giulio di faibano???

Messaggio da jack la motta »

:lol: :lol:
Rispondi