cs sn x voi...
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
cs sn x voi...
i ricordi?
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
-
pazz e te...
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 327
- Iscritto il: 20 mag 2008, 21:44
- thebestof
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3597
- Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
- Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!
Re: cs sn x voi...
Bhe per me i ricordi sono eventi del passato che vivono nel futuro.
Perchè in ogni situazione che accade, spesso ci capita di ricordarci di un fatto simile che già abbiamo affrontato,
oppure tante volte quando si sta con amici si parla di ricordi, o magari quando si stà da soli si pensa a ricordi sia significativi che non.
Quindi i ricordi sono d'aiuto, sia che essi siano belli o brutti, e sono eventi del passato che ci accompagneranno sempre nella vita !!!

Perchè in ogni situazione che accade, spesso ci capita di ricordarci di un fatto simile che già abbiamo affrontato,
oppure tante volte quando si sta con amici si parla di ricordi, o magari quando si stà da soli si pensa a ricordi sia significativi che non.
Quindi i ricordi sono d'aiuto, sia che essi siano belli o brutti, e sono eventi del passato che ci accompagneranno sempre nella vita !!!
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!


- thebestof
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3597
- Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
- Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!
Re: cs sn x voi...
Non penso che sono solamente tristi, qualcuno di bello dovrai pure averlo !!!!

La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!


- thebestof
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3597
- Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
- Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!
Re: cs sn x voi...
Penso che però ogni vicenda negativa della vita, abbia portato ad un'esperienza di vita quindi questo ha ampliato il bagaglio del nostro cammino.
E poi se i ricordi sono dolorosi, soprattutto per mezzo di eventi amorosi, ora non ricordo bene le parole esatte che usò quest'autore ma disse :
Ogni volta che noi siamo tristi oppure piangiamo, in realtà dovremmo essere felici perchè vuol dire che per essere tristi, prima di ciò eravamo contenti !!!

E poi se i ricordi sono dolorosi, soprattutto per mezzo di eventi amorosi, ora non ricordo bene le parole esatte che usò quest'autore ma disse :
Ogni volta che noi siamo tristi oppure piangiamo, in realtà dovremmo essere felici perchè vuol dire che per essere tristi, prima di ciò eravamo contenti !!!
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!


- thebestof
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3597
- Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
- Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!
Re: cs sn x voi...
Purtroppo niente è in eterno però qualcosa può essere per tanto tempo !!!
Bisogna aspettare ed avere fiducia !!!

Bisogna aspettare ed avere fiducia !!!
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!


- thebestof
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3597
- Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
- Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!
Re: cs sn x voi...
Bhe anche io ho aspettato molto,
, però ne è valsa la pena.
chi la dura la vince !!!
Nella vita si può cadere però bisogna sempre rialzarsi !!!
chi la dura la vince !!!
Nella vita si può cadere però bisogna sempre rialzarsi !!!
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!


- thebestof
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3597
- Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
- Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!
Re: cs sn x voi...
Sai penso che è meglio avere le ginocchia sbucciate, perchè cosi' si matura !!!
Perchè se uno è ten integre enn ancor acerbo !!!
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!


- thebestof
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3597
- Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
- Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!
Re: cs sn x voi...
Bhe è come dici tu,
però se uno non ci cade nelle cose non può saperle
La vita è tipo Rocky ciammà accir è fatic però pò ammà struppià è mazzat a tutti quanti
però se uno non ci cade nelle cose non può saperle
La vita è tipo Rocky ciammà accir è fatic però pò ammà struppià è mazzat a tutti quanti
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!


-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10042
- Iscritto il: 23 nov 2007, 13:14
-
scomodamente
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 593
- Iscritto il: 06 gen 2008, 11:43
Re: cs sn x voi...
sono ciò che i fa compagnia quando siamo soli

ChIsSà ♥ PeRcHé ♥ Io ♥ StO ♥ BeNe ♥ CoN ♥ Te
*Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta,ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente.Noi non faremo come l'altra gente*
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: cs sn x voi...
thebestof ha scritto:Penso che però ogni vicenda negativa della vita, abbia portato ad un'esperienza di vita quindi questo ha ampliato il bagaglio del nostro cammino.
E poi se i ricordi sono dolorosi, soprattutto per mezzo di eventi amorosi, ora non ricordo bene le parole esatte che usò quest'autore ma disse :
Ogni volta che noi siamo tristi oppure piangiamo, in realtà dovremmo essere felici perchè vuol dire che per essere tristi, prima di ciò eravamo contenti !!!![]()
![]()
ua..bella la frase!
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
Re: cs sn x voi...
romantico88 ha scritto:thebestof ha scritto:Bhe è come dici tu,
però se uno non ci cade nelle cose non può saperle![]()
![]()
![]()
La vita è tipo Rocky ciammà accir è fatic però pò ammà struppià è mazzat a tutti quanti

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
- bimba13
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6393
- Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: cs sn x voi...
thebestof ha scritto:Bhe per me i ricordi sono eventi del passato che vivono nel futuro.
Perchè in ogni situazione che accade, spesso ci capita di ricordarci di un fatto simile che già abbiamo affrontato,
oppure tante volte quando si sta con amici si parla di ricordi, o magari quando si stà da soli si pensa a ricordi sia significativi che non.
Quindi i ricordi sono d'aiuto, sia che essi siano belli o brutti, e sono eventi del passato che ci accompagneranno sempre nella vita !!!![]()
![]()
![]()
![]()
quoto quoto
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Re: cs sn x voi...
Bhe i ricordi sono ricordi, belli o brutti sono sempre segnati dentro di noi,graziea a loro si riesce a capire molte cose , a fare esperienze insomma a crescere!!!
Mi capita , spesso quando sono solo, in tranquillità ,di soffermarmi e pensare al passato della mia vita e vi dico che provo sensazioni troppo belle......sono ricordi!!
Mi capita , spesso quando sono solo, in tranquillità ,di soffermarmi e pensare al passato della mia vita e vi dico che provo sensazioni troppo belle......sono ricordi!!

Il mio non è un SOGNO è REALTA.
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: cs sn x voi...
thebestof ha scritto:Bhe per me i ricordi sono eventi del passato che vivono nel futuro.
Perchè in ogni situazione che accade, spesso ci capita di ricordarci di un fatto simile che già abbiamo affrontato,
oppure tante volte quando si sta con amici si parla di ricordi, o magari quando si stà da soli si pensa a ricordi sia significativi che non.
Quindi i ricordi sono d'aiuto, sia che essi siano belli o brutti, e sono eventi del passato che ci accompagneranno sempre nella vita !!!![]()
![]()
![]()
![]()
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cs sn x voi...
romantico88 ha scritto:si ovvio...ma tutte le cose belle della vita nn durano in eterno e s finisce ad arrivare ad un qualkosa d doloroso...thebestof ha scritto:Penso che però ogni vicenda negativa della vita, abbia portato ad un'esperienza di vita quindi questo ha ampliato il bagaglio del nostro cammino.
E poi se i ricordi sono dolorosi, soprattutto per mezzo di eventi amorosi, ora non ricordo bene le parole esatte che usò quest'autore ma disse :
Ogni volta che noi siamo tristi oppure piangiamo, in realtà dovremmo essere felici perchè vuol dire che per essere tristi, prima di ciò eravamo contenti !!!![]()
![]()
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: cs sn x voi...
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- **pikkola sexy**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 931
- Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
- Località: ->°My City°<-
Re: cs sn x voi...
IDEM DAVVERO BRAVO COMPLIMENTIthebestof ha scritto:Bhe per me i ricordi sono eventi del passato che vivono nel futuro.
Perchè in ogni situazione che accade, spesso ci capita di ricordarci di un fatto simile che già abbiamo affrontato,
oppure tante volte quando si sta con amici si parla di ricordi, o magari quando si stà da soli si pensa a ricordi sia significativi che non.
Quindi i ricordi sono d'aiuto, sia che essi siano belli o brutti, e sono eventi del passato che ci accompagneranno sempre nella vita !!!![]()
![]()
![]()
![]()
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

Re: cs sn x voi...
momenti belli e brutti ke pensandoli t rafforzano e t aiutano a crescere!Antonella92 ha scritto:i ricordi?
Re: cs sn x voi...
mattoni di una vita ankora da costruireAntonella92 ha scritto:i ricordi?
Diego resterai sempre tra noi!!!!
- girl nolana
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 634
- Iscritto il: 07 ott 2007, 15:05
Re: cs sn x voi...
momenti bruttissimi ke ti fanno soffrire tantixximo
❤ισ є тє ρяσтαgσηιšтι ∂ι υηα šтσяια ιηƒιηιтα тι amo тяσρρσ❤

αмαмι ρєя qυєℓℓα ¢нє šσησ
Amami Per Le Mie Lacrime ...
...αмαмι ρєя ℓα мια ραzzια...
αмαмι qυαη∂σ ηση тι яιšρση∂σ
мα šσρяαттυттσ αмαмι ρєя¢нè ισ тι αмσ

αмαмι ρєя qυєℓℓα ¢нє šσησ
Amami Per Le Mie Lacrime ...
...αмαмι ρєя ℓα мια ραzzια...
αмαмι qυαη∂σ ηση тι яιšρση∂σ
мα šσρяαттυттσ αмαмι ρєя¢нè ισ тι αмσ
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5636
- Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
- Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●
Re: cs sn x voi...
I RICORDI SONO FRAMMENTI DELLA NOSTRA VITA PASSATA, NOSTALGICI O MALINCONICI, BELLI O BRUTTI , FELICI O MENO...NON CONTA CIò..FANNO PARTE DI NOI...IN QUALCHE MODO CI HANNO FORMATO CARATTERIALMENTE....SONO DENTRO DI NOI, CI RACCONTANO...E SOPRATTUTTO CI IMPEDISCONO DI FARE GLI STESSI ERRORI,CI AIUTANO A RISOLVERE SITUAZIONI GIà VISSUTE NEL MIGLIORE DEI MODI!!! 
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*


