cs sn x voi...

Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

cs sn x voi...

Messaggio da Antonella92 »

i ricordi?
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
pazz e te...
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 327
Iscritto il: 20 mag 2008, 21:44

Re: cs sn x voi...

Messaggio da pazz e te... »

bho :roll: :roll: :lol:
Avatar utente
thebestof
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3597
Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!

Re: cs sn x voi...

Messaggio da thebestof »

Bhe per me i ricordi sono eventi del passato che vivono nel futuro.
Perchè in ogni situazione che accade, spesso ci capita di ricordarci di un fatto simile che già abbiamo affrontato,
oppure tante volte quando si sta con amici si parla di ricordi, o magari quando si stà da soli si pensa a ricordi sia significativi che non.
Quindi i ricordi sono d'aiuto, sia che essi siano belli o brutti, e sono eventi del passato che ci accompagneranno sempre nella vita !!!
:razz: :razz: ;-) ;-) ;-)
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!



Immagine
Avatar utente
thebestof
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3597
Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!

Re: cs sn x voi...

Messaggio da thebestof »

Non penso che sono solamente tristi, qualcuno di bello dovrai pure averlo !!!! ;-) ;-) ;-)
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!



Immagine
Avatar utente
thebestof
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3597
Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!

Re: cs sn x voi...

Messaggio da thebestof »

Penso che però ogni vicenda negativa della vita, abbia portato ad un'esperienza di vita quindi questo ha ampliato il bagaglio del nostro cammino.
E poi se i ricordi sono dolorosi, soprattutto per mezzo di eventi amorosi, ora non ricordo bene le parole esatte che usò quest'autore ma disse :
Ogni volta che noi siamo tristi oppure piangiamo, in realtà dovremmo essere felici perchè vuol dire che per essere tristi, prima di ciò eravamo contenti !!! ;-) ;-) ;-)
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!



Immagine
Avatar utente
thebestof
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3597
Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!

Re: cs sn x voi...

Messaggio da thebestof »

Purtroppo niente è in eterno però qualcosa può essere per tanto tempo !!!
Bisogna aspettare ed avere fiducia !!!
;-) ;-) ;-)
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!



Immagine
Avatar utente
thebestof
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3597
Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!

Re: cs sn x voi...

Messaggio da thebestof »

Bhe anche io ho aspettato molto, :smile: :smile: , però ne è valsa la pena.
chi la dura la vince !!!
Nella vita si può cadere però bisogna sempre rialzarsi !!!
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!



Immagine
Avatar utente
thebestof
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3597
Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!

Re: cs sn x voi...

Messaggio da thebestof »

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Sai penso che è meglio avere le ginocchia sbucciate, perchè cosi' si matura !!!
Perchè se uno è ten integre enn ancor acerbo !!!
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!



Immagine
Avatar utente
thebestof
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3597
Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!

Re: cs sn x voi...

Messaggio da thebestof »

Bhe è come dici tu,
però se uno non ci cade nelle cose non può saperle :grin: :grin: :grin:

La vita è tipo Rocky ciammà accir è fatic però pò ammà struppià è mazzat a tutti quanti
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!



Immagine
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10042
Iscritto il: 23 nov 2007, 13:14

Re: cs sn x voi...

Messaggio da ♠αитσиισ_мαυяσ♠ »

bhò... :-|
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!
Immagine
scomodamente
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 593
Iscritto il: 06 gen 2008, 11:43

Re: cs sn x voi...

Messaggio da scomodamente »

sono ciò che i fa compagnia quando siamo soli
Immagine
ChIsSàPeRcHéIoStOBeNeCoNTe

*Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta,ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente.Noi non faremo come l'altra gente*
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: cs sn x voi...

Messaggio da Antonella92 »

thebestof ha scritto:Penso che però ogni vicenda negativa della vita, abbia portato ad un'esperienza di vita quindi questo ha ampliato il bagaglio del nostro cammino.
E poi se i ricordi sono dolorosi, soprattutto per mezzo di eventi amorosi, ora non ricordo bene le parole esatte che usò quest'autore ma disse :
Ogni volta che noi siamo tristi oppure piangiamo, in realtà dovremmo essere felici perchè vuol dire che per essere tristi, prima di ciò eravamo contenti !!! ;-) ;-) ;-)

ua..bella la frase!
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: cs sn x voi...

Messaggio da Kekko lo juventino »

romantico88 ha scritto:
thebestof ha scritto:Bhe è come dici tu,
però se uno non ci cade nelle cose non può saperle :grin: :grin: :grin:

La vita è tipo Rocky ciammà accir è fatic però pò ammà struppià è mazzat a tutti quanti
:lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6393
Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
Località: nel paese delle meraviglie

Re: cs sn x voi...

Messaggio da bimba13 »

thebestof ha scritto:Bhe per me i ricordi sono eventi del passato che vivono nel futuro.
Perchè in ogni situazione che accade, spesso ci capita di ricordarci di un fatto simile che già abbiamo affrontato,
oppure tante volte quando si sta con amici si parla di ricordi, o magari quando si stà da soli si pensa a ricordi sia significativi che non.
Quindi i ricordi sono d'aiuto, sia che essi siano belli o brutti, e sono eventi del passato che ci accompagneranno sempre nella vita !!!
:razz: :razz: ;-) ;-) ;-)

quoto quoto :grin: ;-)
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥


Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥


Immagine
Avatar utente
Owen
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14260
Iscritto il: 15 mag 2006, 16:20
Località: -=|NoLa|=-

Re: cs sn x voi...

Messaggio da Owen »

Bhe i ricordi sono ricordi, belli o brutti sono sempre segnati dentro di noi,graziea a loro si riesce a capire molte cose , a fare esperienze insomma a crescere!!!

Mi capita , spesso quando sono solo, in tranquillità ,di soffermarmi e pensare al passato della mia vita e vi dico che provo sensazioni troppo belle......sono ricordi!!
Immagine
Il mio non è un SOGNO è REALTA.
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: cs sn x voi...

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

thebestof ha scritto:Bhe per me i ricordi sono eventi del passato che vivono nel futuro.
Perchè in ogni situazione che accade, spesso ci capita di ricordarci di un fatto simile che già abbiamo affrontato,
oppure tante volte quando si sta con amici si parla di ricordi, o magari quando si stà da soli si pensa a ricordi sia significativi che non.
Quindi i ricordi sono d'aiuto, sia che essi siano belli o brutti, e sono eventi del passato che ci accompagneranno sempre nella vita !!!
:razz: :razz: ;-) ;-) ;-)
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: cs sn x voi...

Messaggio da amorosa »

romantico88 ha scritto:
thebestof ha scritto:Penso che però ogni vicenda negativa della vita, abbia portato ad un'esperienza di vita quindi questo ha ampliato il bagaglio del nostro cammino.
E poi se i ricordi sono dolorosi, soprattutto per mezzo di eventi amorosi, ora non ricordo bene le parole esatte che usò quest'autore ma disse :
Ogni volta che noi siamo tristi oppure piangiamo, in realtà dovremmo essere felici perchè vuol dire che per essere tristi, prima di ciò eravamo contenti !!! ;-) ;-) ;-)
si ovvio...ma tutte le cose belle della vita nn durano in eterno e s finisce ad arrivare ad un qualkosa d doloroso...

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: cs sn x voi...

Messaggio da Antonella92 »

:cry: :cry:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Avatar utente
**pikkola sexy**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 931
Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
Località: ->°My City°<-

Re: cs sn x voi...

Messaggio da **pikkola sexy** »

thebestof ha scritto:Bhe per me i ricordi sono eventi del passato che vivono nel futuro.
Perchè in ogni situazione che accade, spesso ci capita di ricordarci di un fatto simile che già abbiamo affrontato,
oppure tante volte quando si sta con amici si parla di ricordi, o magari quando si stà da soli si pensa a ricordi sia significativi che non.
Quindi i ricordi sono d'aiuto, sia che essi siano belli o brutti, e sono eventi del passato che ci accompagneranno sempre nella vita !!!
:razz: :razz: ;-) ;-) ;-)
IDEM DAVVERO BRAVO COMPLIMENTI
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

Immagine
the payer
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1663
Iscritto il: 18 ott 2007, 21:09
Località: nola

Re: cs sn x voi...

Messaggio da the payer »

Antonella92 ha scritto:i ricordi?
momenti belli e brutti ke pensandoli t rafforzano e t aiutano a crescere!
Avatar utente
nando...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 154
Iscritto il: 06 gen 2008, 15:09

Re: cs sn x voi...

Messaggio da nando... »

Antonella92 ha scritto:i ricordi?
mattoni di una vita ankora da costruire
Diego resterai sempre tra noi!!!!
Avatar utente
girl nolana
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 634
Iscritto il: 07 ott 2007, 15:05

Re: cs sn x voi...

Messaggio da girl nolana »

momenti bruttissimi ke ti fanno soffrire tantixximo
❤ισ є тє ρяσтαgσηιšтι ∂ι υηα šтσяια ιηƒιηιтα тι amo тяσρρσ❤

Immagine

αмαмι ρєя qυєℓℓα ¢нє šσησ
Amami Per Le Mie Lacrime ...
...αмαмι ρєя ℓα мια ραzzια...
αмαмι qυαη∂σ ηση тι яιšρση∂σ
мα šσρяαттυттσ αмαмι ρєя¢нè ισ тι αмσ
Avatar utente
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5636
Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●

Re: cs sn x voi...

Messaggio da Maryangel93 »

I RICORDI SONO FRAMMENTI DELLA NOSTRA VITA PASSATA, NOSTALGICI O MALINCONICI, BELLI O BRUTTI , FELICI O MENO...NON CONTA CIò..FANNO PARTE DI NOI...IN QUALCHE MODO CI HANNO FORMATO CARATTERIALMENTE....SONO DENTRO DI NOI, CI RACCONTANO...E SOPRATTUTTO CI IMPEDISCONO DI FARE GLI STESSI ERRORI,CI AIUTANO A RISOLVERE SITUAZIONI GIà VISSUTE NEL MIGLIORE DEI MODI!!! ;-)
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
Rispondi