arrivederci ragazzi
GIUSEPPE NAPOLITANO V F

peppeee...putroppo tt finisce..ma nn ti preocc sicuramente lascerai bei ricordi....GiuseppeNapolitano ha scritto:''E' PASSAT A NUTTAT'' è stata questa la frase che ho scritto alla lavagna,oggi,il mio ultimo giorno di scuola al liceo...dopo sei anni...sei anni bellissimi in cui ho vissuto gioie e dolori,sei anni che lasceranno un ricordo indelebile,sei anni che mi hanno segnato profondamente e fatto crescere...non trovo parole per descrivere quello cha adesso sento dentro di me...ci tengo solo a ringraziare tutte le persone che hanno reso bello quest'ultimo anno che x me è stato davvero denso di emozioni e soddisfazioni, dall'elezione a rappresentante d'istituto alla gita, dalle tante pariate in classe e nei corridoi con tutti i miei compagni e amici, un'annata da incorniciare...non faccio i nomi xkè sono tante le persone da ringraziare e nn mi basterebbe 1pagina intera...solo ora mi rendo conto di quanto mi mancherà il liceo...spero almeno di aver lasciato 1ricordo di me,anche se piccolo...1saluto a tutti, in particolare xò alla mia classe,specialmente i ragazzi, con cui ho condiviso 3anni speciali e 1gita che mi resterà nel cuore x tutta la vita!!!![]()
![]()
arrivederci ragazzi
GIUSEPPE NAPOLITANO V F

GiuseppeNapolitano ha scritto:''E' PASSAT A NUTTAT'' è stata questa la frase che ho scritto alla lavagna,oggi,il mio ultimo giorno di scuola al liceo...dopo sei anni...sei anni bellissimi in cui ho vissuto gioie e dolori,sei anni che lasceranno un ricordo indelebile,sei anni che mi hanno segnato profondamente e fatto crescere...non trovo parole per descrivere quello cha adesso sento dentro di me...ci tengo solo a ringraziare tutte le persone che hanno reso bello quest'ultimo anno che x me è stato davvero denso di emozioni e soddisfazioni, dall'elezione a rappresentante d'istituto alla gita, dalle tante pariate in classe e nei corridoi con tutti i miei compagni e amici, un'annata da incorniciare...non faccio i nomi xkè sono tante le persone da ringraziare e nn mi basterebbe 1pagina intera...solo ora mi rendo conto di quanto mi mancherà il liceo...spero almeno di aver lasciato 1ricordo di me,anche se piccolo...1saluto a tutti, in particolare xò alla mia classe,specialmente i ragazzi, con cui ho condiviso 3anni speciali e 1gita che mi resterà nel cuore x tutta la vita!!!![]()
![]()
arrivederci ragazzi
GIUSEPPE NAPOLITANO V F