Cos è x voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cos è x voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cos'è l'amore??
l'ho chiesto a molti...
Mi è stato detto che l'amore è il sentimento + forte del mondo, il sentimento che lo fa muovere, che lo fa girare...
Mi è stato detto che l'amore è un qualcosa di appiccicoso, qualcosa che attacca due persone, e può essere un bene nel senso che quei 2 resteranno sempre insieme, così come può essere un male xkè nello stare sempre attaccati uno dei due, prima o poi, potrà anche scocciarsi e cercare un solvente per scappare via lontano...
Mi è stato detto che l'amore è la cosa peggiore che ad un ragazzo possa capitare... Mi è stato detto che l'amore è una brutta bestia... una medaglia con due volti...
Mi sono state dette un sacco di altre cose... così tante che ora non le posso ricordare tutte... così tante che non entrerebbero mai in questo piccolo blog.
Chi seguire? A chi credere? Su quale teoria appoggiarsi? Tutte? Nessuna?
Io credo che ognuno debba farsi una propria idea dell'amore... Credo che ognuno debba provarlo sulla sua pelle per poter dire cos'è... Credo che ognuno debba soffire per amore... Credo che ognuno, dopo aver sofferto, debba guardare le proprie ferite ed insegnarle a qualcun altro..
Aspetto dei vostri commenti......Dicendo cos' è secondo voi l' amore!!!!!! E cosa ne pensate!!!!!!.
Dite la vostra opinione
l'ho chiesto a molti...
Mi è stato detto che l'amore è il sentimento + forte del mondo, il sentimento che lo fa muovere, che lo fa girare...
Mi è stato detto che l'amore è un qualcosa di appiccicoso, qualcosa che attacca due persone, e può essere un bene nel senso che quei 2 resteranno sempre insieme, così come può essere un male xkè nello stare sempre attaccati uno dei due, prima o poi, potrà anche scocciarsi e cercare un solvente per scappare via lontano...
Mi è stato detto che l'amore è la cosa peggiore che ad un ragazzo possa capitare... Mi è stato detto che l'amore è una brutta bestia... una medaglia con due volti...
Mi sono state dette un sacco di altre cose... così tante che ora non le posso ricordare tutte... così tante che non entrerebbero mai in questo piccolo blog.
Io credo che ognuno debba farsi una propria idea dell'amore... Credo che ognuno debba provarlo sulla sua pelle per poter dire cos'è... Credo che ognuno debba soffire per amore... Credo che ognuno, dopo aver sofferto, debba guardare le proprie ferite ed insegnarle a qualcun altro..
Aspetto dei vostri commenti......Dicendo cos' è secondo voi l' amore!!!!!! E cosa ne pensate!!!!!!.
Dite la vostra opinione
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Pinturicchio88

Re: Cos è x voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X L'AMORE è UNA COSA MOLTO SPECIALE CHE NN BISOGNA MAI TRADIRE...

io credo ke l'amore è presente solo x poco in ogni persona... e poi non esiste...è solo attaccamento e attrazione tra due persone
- CUSOLA
- .:: Capitano ::.

concordo cn "je suis"
>>>>>>>>Cusola unika al mondo<<<<<<<<
finalmente qualcuno ke concorda cn me
- CUSOLA
- .:: Capitano ::.

>>>>>>>>Cusola unika al mondo<<<<<<<<
non proprio... ma il mio passato mi ha cambiata molto
e tu hai avuto delusioni?
e tu hai avuto delusioni?
bhè.. tutti ne abbiamo avute... purtroppo
- *cucciola94*

invece io nn la vedo proprio come te..si vede k te avendo avuto delusioni nn credi nell'amore...ma l'amore esiste e come se esiste..!je suis ha scritto:io credo ke l'amore è presente solo x poco in ogni persona... e poi non esiste...è solo attaccamento e attrazione tra due persone
...........................................

guarda io ho avuto una sola delusione, ma nonostante cio continuo a vivere, e sono felicemente fidanzata, quindi amo... ma nn credo ke l'amore eterno esista..
- *cucciola94*

io la vedo da un atro puntodi vista..x me l'amore eterno esiste!!
...........................................

ok, ognuno la pensa cm vuole... io rispetto le idee di tutti, quindi rispetta anke tu la mia
qui nessuno rispetta nessuno..
- carina4ever
- .:: LuogoTenente ::.

nn c sn parole x descriverlo...lui s descrive cn un unika parola!!!! AMORE
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

SN pienamente daccordo cn te cn la frase sottolineata!l’amore una parola troppo piccola ma con un significato troppo grande...nella vita quando pensi di averlo trovato scopri che in realta ti sbagliavi!!!!ank se poi ne fai tesoro di un'esperienza e finalmente ARRIVA IL VERO AMORE!la vita è strana ...l’importante è non arrendersi mai e credere sempre in questo sentimento che anche se a volte fa male , ci fa sognare ci da un motivo in più per svegliarci la mattina e sperare , che un giorno al ritorno a casa ci sia un qualcuno pronto ad ascoltarci e a condividere i nostri pensieri e a sostenerci durante il percorso della vita . non c’è una definizione su cosa sia l’amore x me , ma posso dire che quando si riesce a trovare una persona che in qualsiasi momento riesca ad ascoltarti , a consigliarti , ad essere presente in qualsiasi momento della giornata , a farti sentire desiderata , a porti sempre al primo posto ,e nn limitarti mai nulla e soprattutto ke HA PIENA FIDUCIA DI TE,xkè essa è la BASE DI UN RAPPORTO, forse è la persona che può amarti per sempre!!!IN AMORE CREDO VIVAMENTE KE L'ORGOGLIO NN DEBBA ESISTERE XKè NN PORTA DA NESSUNA PARTE!spero ke tutti trovino l'amore ke li renda felice cm è capitato a me!!!Bllil ha scritto:Cos'è l'amore??
l'ho chiesto a molti...
Io credo che ognuno debba farsi una propria idea dell'amore... Credo che ognCredo che ognuno debba provarlo sulla sua pelle per poter dire cos'è... uno debba soffire per amore... Credo che ognuno, dopo aver sofferto, debba guardare le proprie ferite ed insegnarle a qualcun altro..
Dite la vostra opinione
- lella 95
- Colonnello Comandante

Pinturicchio88 ha scritto:X L'AMORE è UNA COSA MOLTO SPECIALE CHE NN BISOGNA MAI TRADIRE...
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

Pinturicchio88 ha scritto:è UN SENTIMENTO CHE VIBRA NEL CUORE FICNHè NN MUORE
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
- °°paoletta nuzzo°°
- .:: Colonnello ::.

Amore???..beh qst è sempre stato un argomento x me difficile d'affrontare...
l'amore PUO' ESSERE UN ARMA A DOPPIO TAGLIO...xkè se è ricambiamo ti può dare tnt se no ti può solo dare tanta tristezza...io penso ke l'amore vero esista sta a noi aspettarlo e capire realmente se qll xsona ke abb al nostro fianco l'amiamo o ci ama...
l'amore PUO' ESSERE UN ARMA A DOPPIO TAGLIO...xkè se è ricambiamo ti può dare tnt se no ti può solo dare tanta tristezza...io penso ke l'amore vero esista sta a noi aspettarlo e capire realmente se qll xsona ke abb al nostro fianco l'amiamo o ci ama...

Ho trovato tutti gli UOMINI in un solo uomo, ed ora che l'ho perso, cerco quest'UOMO, in tutti gli uomini... <3
-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

A Tèèèèèè Paoletta Nuzzo
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3