ciaooooooooooooooooooo
-
*afrodite*
- .:: LuogoTenente ::.

ciaooooooooooooooooooo
secondo voi perkè un ateo bestemmia???
baci lady killer and lady bastard!!!
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

Re: ciaooooooooooooooooooo
ma serio lady!!!km è sto fatto???non è kiaro non è kiaro è oscurooooooo!!!
mmmm o sei ateo o bestimmi giusto???
mmmm o sei ateo o bestimmi giusto???
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- amorosa
- Maggior Generale

lupacchiotto ha scritto:lupacchiotto ha scritto:boh*afrodite* ha scritto:secondo voi perkè un ateo bestemmia???
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- sfigata 4ever
- .:: Sergente ::.

x chi è ateo bestemmiare è una parola di tt i giorni

SE DOVESSI SCEGLIERE FRA VIVERE E AMARE TE SCEGLIEREI AMARFE TE XKè TU 6 LA MIA VITA
- ivana loca
- .:: Maresciallo ::.

skusate è ma ki è ateo o ver bestemmi
uNiKamEnTe mE 3°A mI MaNkErEtE vAdBxS

- IL PARTENOPE
- .:: Colonnello ::.

lupacchiotto ha scritto:boh*afrodite* ha scritto:secondo voi perkè un ateo bestemmia???
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................

- IL PARTENOPE

lupacchiotto ha scritto:![]()
![]()
![]()

- cucciolotta the best

se sei ateo e nn kredi in gesù e dio nn puoi bestemmiare...perke se nnn ci credi km fai a bestemmiarlo???
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- **magic_girl**
- .:: Maresciallo ::.

lupacchiotto ha scritto:lupacchiotto ha scritto:boh*afrodite* ha scritto:secondo voi perkè un ateo bestemmia???
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

Sto fatto che i credenti possono bestemmiare non lo riesco a concepire....
Aspetta, come faceva quel comandamento: "Non pronunciare invano il nome del Signore tuo Dio...". Vabbè ma i credenti possono bestemmiare, sono gli atei che non lo possono fare. Bah...
Comunque la bestemmia è diventata ormai un semplice intercalare o uno sfogo verbale.
Aspetta, come faceva quel comandamento: "Non pronunciare invano il nome del Signore tuo Dio...". Vabbè ma i credenti possono bestemmiare, sono gli atei che non lo possono fare. Bah...
Comunque la bestemmia è diventata ormai un semplice intercalare o uno sfogo verbale.
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

-
*afrodite*

nn ke i credenti siano autorizzati a farlo
ma se nn credo in "giggio" xkè dire mannagg a "giggio"??
la bestemmia è bestemmia e nn entra nel linguaggio comune cm ad esempio :"cazzo" k da parolaccia ,diciamo così, si è evoluta in intercalare
almeno secondo me!
ma se nn credo in "giggio" xkè dire mannagg a "giggio"??
la bestemmia è bestemmia e nn entra nel linguaggio comune cm ad esempio :"cazzo" k da parolaccia ,diciamo così, si è evoluta in intercalare
almeno secondo me!
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
- IL PARTENOPE

Il topic sembrava che stesse assumendo un significato del tutto diverso.*afrodite* ha scritto:nn ke i credenti siano autorizzati a farlo
Cito wikipedia.*afrodite* ha scritto:la bestemmia è bestemmia e nn entra nel linguaggio comune cm ad esempio :"c***o" k da parolaccia ,diciamo così, si è evoluta in intercalare
almeno secondo me!
La bestemmia è diffusa in tutta Italia, e pur avendo significato offensivo e imprecatorio assume spesso il ruolo di semplice intercalare o quello di sfogo verbale.
Una zona dove l'uso della bestemmia è molto diffuso è la Garfagnana, territorio in provincia di Lucca; probabilmente a causa della ancora forte tradizione rurale e contadina, l'uso della bestemmia, nella forma della identificazione della divinità con specie animali, è ancora molto comune, pure tra i giovani. Un'altra zona d'Italia dove la bestemmia è molto diffusa è il Veneto, in particolar modo nelle zone di campagna, dove viene usata nelle sue varie versioni come intercalare per enfatizzare i discorsi. Il caso di Germano Mosconi risulta emblematico: le sue bestemmie registrate durante i fuori onda possono scandalizzare l'audience italiane, ma si può desumere che il Mosconi le abbia pronunciate alla stregua di altri improperi minori e usuali, proprio perché le bestemmie permeano la parlata popolare veneta, soprattutto quella originaria delle zone più rurali.
http://it.wikipedia.org/wiki/Bestemmia" onclick="window.open(this.href);return false;
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

-
*afrodite*

ALMENO SECONDO ME!!
parlo da credente !!!
e po la domanda era: un ateo essendo appunto nn credente k motivo avrebbe d nominare qlk1 in cui nn crede?
parlo da credente !!!
e po la domanda era: un ateo essendo appunto nn credente k motivo avrebbe d nominare qlk1 in cui nn crede?
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
- cucciolotta the best

non nominare il nome di dio invano qst è il komandamento...Love_00 ha scritto:Sto fatto che i credenti possono bestemmiare non lo riesco a concepire....
kmq kn qst topik si vlv far kapire ke se io bestemmio su dio signifika ke penso ek dia esista ke bestemmio una ks ke nn esiste e kontro senso...era per una pers in partikolare by bby
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- il cartaio89

ma almeno sapete ke significa ateo vabbe ve lo spiego io sono quelli ke nn credono in dio e ke nn vanno mai a messa come serena
GRANDE DINHO
Non c'è bisogno di ripetere ciò che ho già scritto io in precedenza.cucciolotta the best ha scritto:non nominare il nome di dio invano qst è il komandamento...
Odio dovermi ripetere, troverai la risposta alla tua domanda nei miei interventi precedenti.cucciolotta the best ha scritto:kmq kn qst topik si vlv far kapire ke se io bestemmio su dio signifika ke penso ek dia esista ke bestemmio una ks ke nn esiste e kontro senso...era per una pers in partikolare by bby
Non mi interessa che hai aperto un topic per una persona in particolare. Una volta che hai deciso di aprire un topic su questo forum lo stesso diviene di domino pubblico.
[quot="il cartaio89"]ma almeno sapete ke significa ateo vabbe ve lo spiego io sono quelli ke nn credono in dio e ke nn vanno mai a messa come serena[/quote]
Cosa ti induce a pensare che qui non si sapesse il significato della parola ateo? Mi sembra che il suo significato sia stato più volte ripetuto all'interno di questo stesso topic.

- cucciolotta the best

Cosa ti induce a pensare che qui non si sapesse il significato della parola ateo? Mi sembra che il suo significato sia stato più volte ripetuto all'interno di questo stesso topic.[/quote]Love_00 ha scritto:Non c'è bisogno di ripetere ciò che ho già scritto io in precedenza.cucciolotta the best ha scritto:non nominare il nome di dio invano qst è il komandamento...
Odio dovermi ripetere, troverai la risposta alla tua domanda nei miei interventi precedenti.cucciolotta the best ha scritto:kmq kn qst topik si vlv far kapire ke se io bestemmio su dio signifika ke penso ek dia esista ke bestemmio una ks ke nn esiste e kontro senso...era per una pers in partikolare by bby
Non mi interessa che hai aperto un topic per una persona in particolare. Una volta che hai deciso di aprire un topic su questo forum lo stesso diviene di domino pubblico.
[quot="il cartaio89"]ma almeno sapete ke significa ateo vabbe ve lo spiego io sono quelli ke nn credono in dio e ke nn vanno mai a messa come serena
ooo kalmati stiamo solo parlando nn ti agitare!
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- cucciolotta the best

aooo ma ki to dic k nn so kredent???il cartaio89 ha scritto:ma almeno sapete ke significa ateo vabbe ve lo spiego io sono quelli ke nn credono in dio e ke nn vanno mai a messa come serena
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
Ho offeso qualcuno? Ho trattato in malo modo qualcun'altro? Non credo proprio di non essere calmo.cucciolotta the best ha scritto:ooo kalmati stiamo solo parlando nn ti agitare!

- cucciolotta the best

tu pare tt ke ti inkazzi uno ripete una ks ti skizzi c'è kalma o kalmo kmq n lo aperto io il topik era solo una kuriosità bast c'è nn ti applika peace and love!Love_00 ha scritto:Ho offeso qualcuno? Ho trattato in malo modo qualcun'altro? Non credo proprio di non essere calmo.cucciolotta the best ha scritto:ooo kalmati stiamo solo parlando nn ti agitare!
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- cucciolotta the best

ma serio!lupacchiotto ha scritto:![]()
![]()
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- cucciolotta the best

lupacchiotto ha scritto:![]()
![]()
![]()
» ριккõℓα~sΣeяу♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
-
*afrodite*

eccomi
il topic l ho aperto io e pur essendo per una persona in particolare l'ho voluto aprire
per dare o almeno x cercare d dare a una spiegazione a ciò !!
cmq raga love and peace!!!
love00 m sta simpatico!
da risposte intelligenti !!! chi sa chi è!!
il topic l ho aperto io e pur essendo per una persona in particolare l'ho voluto aprire
per dare o almeno x cercare d dare a una spiegazione a ciò !!
cmq raga love and peace!!!
love00 m sta simpatico!
da risposte intelligenti !!! chi sa chi è!!
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°