forum dei bambini
forum dei bambini
ritorno sul forum dopo un po di tempo e mi accaorgo che la maggior parte di voi a meno di 15 anni e spende pagine di questo forum x argomenti inutili e infantili ...
il forum e luogo di discussioni su argomenti importanti no su pettegolezzi e cattiverie gratuite....
c'e' gia tanta spazzatura in giro non riempite ahche il forum................
il forum e luogo di discussioni su argomenti importanti no su pettegolezzi e cattiverie gratuite....
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

Re: forum dei bambini
quoto
- pazzamente innamorata
- .:: Sergente ::.

beh nn c'è ke dire...hai pienamente ragione...però poi trattando solo di kuesti argomenti il forum diventerebbe anke un pò noioso....certo questo forum serve per informarsi e kuant'altro però ogni tanto un pettegolezzo nn farebbe male....uno però nn tanti....
voi ve la prendete cn noi e forse avete anke ragione xò invece di
lamentarvi xké nn li aprite voi dei topik interessanti?
lamentarvi xké nn li aprite voi dei topik interessanti?
topik seri sono stati aperti siete voi ke pensate solo a spettecola 
bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

rassegnati è inutile.impnose ha scritto:ritorno sul forum dopo un po di tempo e mi accaorgo che la maggior parte di voi a meno di 15 anni e spende pagine di questo forum x argomenti inutili e infantili ...
lo conosci il detto:"a fartela coi mocciosi ti ritrovi con la pipì a letto"
W.L.F

SI VABBUò TIEN RAGION PERò RICIMM SEMP O STESS 
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

ma xké gli argomenti interessanti nn li potete scrivere voi...........e poi cm ha dtt no global degli argomenti interessanti sn stati scritti siete stati voi ke nn avete rispbobby ha scritto:rassegnati è inutile.impnose ha scritto:ritorno sul forum dopo un po di tempo e mi accaorgo che la maggior parte di voi a meno di 15 anni e spende pagine di questo forum x argomenti inutili e infantili ...
lo conosci il detto:"a fartela coi mocciosi ti ritrovi con la pipì a letto"
quotoNO.GLOBAL ha scritto:topik seri sono stati aperti siete voi ke pensate solo a spettecola
WMiLaN
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!ma loro sono la generazione futura......purtroppo!!!impnose ha scritto:ritorno sul forum dopo un po di tempo e mi accaorgo che la maggior parte di voi a meno di 15 anni e spende pagine di questo forum x argomenti inutili e infantili ...
we we è k renn stu purtropp tu devi dire xfortunaSANTANA ha scritto:hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!ma loro sono la generazione futura......purtroppo!!!impnose ha scritto:ritorno sul forum dopo un po di tempo e mi accaorgo che la maggior parte di voi a meno di 15 anni e spende pagine di questo forum x argomenti inutili e infantili ...
c'e' gia tanta spazzatura in giro non riempite ahche il forum................![]()
![]()
- SCRICCIOLINA
- .:: LuogoTenente ::.

apriteli voi dei nuovi topik più interessanti
SCRICCIOLINA ha scritto:apriteli voi dei nuovi topik più interessanti
apriteli voi e rispondete...ma se ci pensate bn sarete gli unici a risp xkè ormai si parla di altre cose su discutiamo....e vi darò la prova come questi topic "interessanti" come dite voi finiranno alle ultime pagine...... :laura94 ha scritto:SCRICCIOLINA ha scritto:apriteli voi dei nuovi topik più interessanti![]()
![]()
nn piangere x ki nn ti merita xkè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti persa x smp!!!!!!!!!!!![/color]

ma stai zitta ke te pensi solo a scrive ke ne pensi di lui ke ne pensi di lei aoooooooooooo e c'e stai abbufan nu poc mit cacos e serij
bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

- bimba13
- Colonnello Comandante

pnzat a salut

Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

senti carissimo io nn ho mai messo un topic qui sopra....mi sn limitata a rispondere cosa che fai anche tu....perciò nn ti permettere di dirmi di stare zitta xkè posso parlare quanto mi pare e piace!!!!!!!!!!!!!!!!NO.GLOBAL ha scritto:ma stai zitta ke te pensi solo a scrive ke ne pensi di lui ke ne pensi di lei aoooooooooooo e c'e stai abbufan nu poc mit cacos e serij

nn piangere x ki nn ti merita xkè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti persa x smp!!!!!!!!!!!![/color]

-
Johnnystorm2008

io nn credo ke sono inutili anzi sn interessanti poi ogniuno pensa qll ke vuole

l'amicizia e la cosa piu bella ke c'e e migliore dell'amore a mio parere poi giudikate voi io adoro l'amicizia

- [Bambolina doc..]

Vedo solo topic inutili e infantili qui sopra!!Vabbè ma ormai la generazione di oggi fa schifo ed è normale che questo forum sia stato invaso da bambini mocciosi!!
a generazione e oggi fa sckifo ma perke te ke fai parte della vekkia generazione 
secondo me o ci siete o ci fate ma nn riuscite a capire ke se li volete[Bambolina doc..] ha scritto:Vedo solo topic inutili e infantili qui sopra!!Vabbè ma ormai la generazione di oggi fa schifo ed è normale che questo forum sia stato invaso da bambini mocciosi!!
degli argomenti interessanti ve li potete pure scrivare voi nn ci vuole molto
- [Bambolina doc..]

ZIP ha scritto:a generazione e oggi fa sckifo ma perke te ke fai parte della vekkia generazione
Di certo faccio parte di una generazione molto diversa dalla vostra!Ma che parlo a fare con voi tanto è come se parlassi col mulo!
mamma mia dobbiamo x forza darti ragione
- [Bambolina doc..]

Assolutamente no!Sai perchè?La ragione se la pigliano gli scemi...quindi siete liberi di pensarla come vi pare e piace questo è un mio pensiero...perchè rimango inorridita difronte ad un mondo simile!
ci fai parte anke tu di qst mondo[Bambolina doc..] ha scritto:Assolutamente no!Sai perchè?La ragione se la pigliano gli scemi...quindi siete liberi di pensarla come vi pare e piace questo è un mio pensiero...perchè rimango inorridita difronte ad un mondo simile!