Sono incredulo
- vittorioesposito
- Maggior Generale

Sono incredulo
In questi ultimi tempi si stanno verificando troppi casi di suicidio ed io nn riesco a darmi una spiegazione!
C'e' una canzone degli Stadio ke si intitola Generazione di fenomeni,era degli anni 90 ke tra l'altro era la sigla di un telefilm famoso come i ragazzi del muretto!
Adesso in ke generazione ci ritroviamo?
C'e' una canzone degli Stadio ke si intitola Generazione di fenomeni,era degli anni 90 ke tra l'altro era la sigla di un telefilm famoso come i ragazzi del muretto!
Adesso in ke generazione ci ritroviamo?
"E se stai passeggiando nel giardino della vita
Cosa ti aspetti di vedere?
Uno specchio che riflette le mosse della tua vita
E, nel fiume, il mio riflesso"
"e pruove a vedè' chi t'ha attaccato 'e
'mmane
e nun te può girà' pecchè te fanno male
e crire ancora crire ancora"
Cosa ti aspetti di vedere?
Uno specchio che riflette le mosse della tua vita
E, nel fiume, il mio riflesso"
"e pruove a vedè' chi t'ha attaccato 'e
'mmane
e nun te può girà' pecchè te fanno male
e crire ancora crire ancora"
- fred55
- .:: Generale ::.

Re: Sono incredulo
Secondo me la fonte del problema è l'essere deboli...
Noi siamo trpp deboli internamente e non riusciamo a mostrarlo esternamente agli altri riducendo la possibilità di un'aiuto da parte di un amico o un coetaneo...quindi al primo ostacolo ci fermiamo......e perdiamo le forze...
c'è ki cerca di trovare la speranza nelle droghe nell'alcol...ma come dice Jim Morrison la droga è la speranza di chi speranze nn ne ha più.....
Quindi invoglio un pò tutto il mondo....ad essere liberi ha mostrare i propri sentimenti e a farci aiutare dai ''veri'' amici ha superare i problemi odierni....NON VI FERMATE AL PRIMO OSTACOLO C'è UNA CORSA KE VI ASPETTA....L'ARRIVO SARà ARMONIOSO.....
Noi siamo trpp deboli internamente e non riusciamo a mostrarlo esternamente agli altri riducendo la possibilità di un'aiuto da parte di un amico o un coetaneo...quindi al primo ostacolo ci fermiamo......e perdiamo le forze...
c'è ki cerca di trovare la speranza nelle droghe nell'alcol...ma come dice Jim Morrison la droga è la speranza di chi speranze nn ne ha più.....
Quindi invoglio un pò tutto il mondo....ad essere liberi ha mostrare i propri sentimenti e a farci aiutare dai ''veri'' amici ha superare i problemi odierni....NON VI FERMATE AL PRIMO OSTACOLO C'è UNA CORSA KE VI ASPETTA....L'ARRIVO SARà ARMONIOSO.....
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- Crezi Devil
- Colonnello Comandante

brav amo'...sai campare...fred55 ha scritto:Secondo me la fonte del problema è l'essere deboli...
--->amichetta.ti.amoXD<---
sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

- Antonella92
- Maggior Generale

se la vita decidi di rovinartela l'unica causa 6 sl TU..
e purtroppo da alkune xsone la vita è vista cm una cs brutta...mentre la vita è l'unica cs bella ke c'è...tutto dipende da cm tu la vuoi vedere...
la vita ti sorride se tu la guardi sorridendo...(jim morrison)
e purtroppo da alkune xsone la vita è vista cm una cs brutta...mentre la vita è l'unica cs bella ke c'è...tutto dipende da cm tu la vuoi vedere...
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

- Wide
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Antonella92 ha scritto:se la vita decidi di rovinartela l'unica causa 6 sl TU..

-
nemox...il ritorno
- .:: Caporale ::.

le informazioni vere sn queste..fidatevi lo conoscevo benissimo...
si chiamava gennaro...aveva 36 anni e la natura della morte è sospetta...ci sn elementi che discostano l'ipotesi del suicidio...con certezza si saprà domani che ci sarà l'autopsia ed un eventuale riconoscimento del cadavere per via dna..visto che nelle condizioni in cui era anche x i parenti è stato difficile...ma è quasi certo che era lui...
ovviamente i motivi che l'hanno indotto sn tanti che non voglio scrivere per rispetto nei confronti della famiglia che conosco benissimo...
le notizie sn queste...quindi ora cercate di non creare solo leggende metropolitane...lasciatelo riposare in pace..può darsi ora avrà la pace che merita...
detto ciò non credete alle mille voci popolane...che come ben sappiamo cercano di infangare tutto e tutti...
esprimo il mio cordoglio x la famiglia iovino e gli altri amici che come me lo conoscevano benissimo ....
addio gennarino...
si chiamava gennaro...aveva 36 anni e la natura della morte è sospetta...ci sn elementi che discostano l'ipotesi del suicidio...con certezza si saprà domani che ci sarà l'autopsia ed un eventuale riconoscimento del cadavere per via dna..visto che nelle condizioni in cui era anche x i parenti è stato difficile...ma è quasi certo che era lui...
ovviamente i motivi che l'hanno indotto sn tanti che non voglio scrivere per rispetto nei confronti della famiglia che conosco benissimo...
le notizie sn queste...quindi ora cercate di non creare solo leggende metropolitane...lasciatelo riposare in pace..può darsi ora avrà la pace che merita...
detto ciò non credete alle mille voci popolane...che come ben sappiamo cercano di infangare tutto e tutti...
esprimo il mio cordoglio x la famiglia iovino e gli altri amici che come me lo conoscevano benissimo ....
addio gennarino...
- lunalunetta
- .:: Sergente ::.

mi associo pienamente a nemox sia su cio ke a detto e sia all'addio a gennarino riposi in pace veramente
Ci sono persone[come me] che ,in alcuni casi,potrebbero non essere d'accordo su quello che dici tu.Antonella92 ha scritto:se la vita decidi di rovinartela l'unica causa 6 sl TU..
Immaginando per un attimo i bambini dell'Africa,del Sudan,dell'Asia,tutte quelle persone che vengono trattati,pregiudicati e venduti come bestie,la loro vita com'è?...
Per loro,la vita è solo morte e miseria,è una cosa bruttissima,anche per il più felice di tutti loro,e ,purtroppo non ci possono fare niente; e figurati che non possono nemmeno pensare al suicidio che muoiono di fame e malattie.

..::sing with me, if it's just for today,maybe tomorrow the good Lord will take you away ::..
- =PiCcOlA=
- .:: Tenente ::.

maròòòòò
io NON HO PAROLE

io NON HO PAROLE
»PAOLìNO & FEDERìCA«
♥o8.12.o8♥ ...Mι нαι ¢нιυѕσ ιℓ Cυσяє Tυ <3

E' ρяσρяισ иα ¢αтєи ѕтα
Pαяαиzα Tяιи¢нєѕє
è α ¢¢нιυ fσятє α тяєит'αии
є иιѕ¢ιυи α яιєѕ¢ α ѕρєzzà
ρє¢¢нè ¢є мєтт σ'¢σяє!
Dιєgσ νινє ιи мє ♥
♥o8.12.o8♥ ...Mι нαι ¢нιυѕσ ιℓ Cυσяє Tυ <3

E' ρяσρяισ иα ¢αтєи ѕтα
Pαяαиzα Tяιи¢нєѕє
è α ¢¢нιυ fσятє α тяєит'αии
є иιѕ¢ιυи α яιєѕ¢ α ѕρєzzà
ρє¢¢нè ¢є мєтт σ'¢σяє!
Dιєgσ νινє ιи мє ♥
romantico88 ha scritto:fred55 ha scritto:Secondo me la fonte del problema è l'essere deboli...
fann buon a s mbikkà questo mondo fà skifo meglio quello nell'alto dei cieli :78:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

fann buon a s mbikkà questo mondo fà skifo meglio quello nell'alto dei cieli :78:
Dj zAc STAFF

- Antonella92
- Maggior Generale

trygunner ha scritto:Ci sono persone[come me] che ,in alcuni casi,potrebbero non essere d'accordo su quello che dici tu.Antonella92 ha scritto:se la vita decidi di rovinartela l'unica causa 6 sl TU..
Immaginando per un attimo i bambini dell'Africa,del Sudan,dell'Asia,tutte quelle persone che vengono trattati,pregiudicati e venduti come bestie,la loro vita com'è?...
Per loro,la vita è solo morte e miseria,è una cosa bruttissima,anche per il più felice di tutti loro,e ,purtroppo non ci possono fare niente; e figurati che non possono nemmeno pensare al suicidio che muoiono di fame e malattie.
si è vero..anke io la penso così..sui bimbi dell'africa...ma io parlo dll xsone ke dicono: sn depresso xkè il ragazzo m'ha lasciato...oppure sn DEPRESSO xkè ho litigato cn una mia amica...cioè ormai la parola DEPRESSO viene usata x ogni stronzata...mentre si arriva a suicidarsi x DEPRESSIONE vera...allora io parlo x qst gente...
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

ღ..νι αмσ..ღ

- *Mary Mccartney*
- Colonnello Comandante

m scoccio di leggere..........xD
Mè Mè_ Dö Yöu Kηöw TяàηsĿaTe My HeàяT ?

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?