omegl ha scritto:diana è o cessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss mai vista na cos brutt pegg e ess è propria brut fet è antipatic e s attegg ma c s attegg a fa? è o cessssssssss e napllllllllllll fede invece è stupenda la piu bella della scuola!!!!!!!!!! by il piu fresco della scuola guagliù diana è o cessssssssss
HAI DETTO 2 STRONZATE ENORMI...PRIMA CS DIANA NON è QLL KE TU HAI DETTO ANZI è PRP IL CONTRARIO...POI AL MASSIMO DOVEVI SCRIVERE IL PIù IDIOTA DELLA SCUOLA...
Solo x rispondere a OMEGL,sei solo un illuso ke t fai i complimenti da solo..se sei così bello cm dici tu,fatti vedere in modo da essere noi a giudicarti...e poi sto ftt d commentare in qst modo il mio amore si kiama confidenza,quindi scendi da dosso e se kapisco ki sei t veng a vattr.. ..mora nn pensare a nessuno..tiamooooo;)
dianella ha scritto:oo ma ki kazzo sei x giudicarmi in qst modo?? se hai il coraggio d dire qua sopra ste cose...lo avrai d sicuro anche x dirmel in faccia no??ma cmq nn m interexa tnt del tuo giudizio, anche xkè le persone che m conoscono sanno cm sn...ed è qst quello che conta!!!e poi l'attigiato sei tu visto che t dici da solo che sei il + fresco della scuola ....
:71:
diana nn pensare a nessuno quando scrivono queste cose(nemmeno a me xchè io scherzo)sono solo illusi
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"
_KiKkEtTa_ ha scritto:Solo x rispondere a OMEGL,sei solo un illuso ke t fai i complimenti da solo..se sei così bello cm dici tu,fatti vedere in modo da essere noi a giudicarti...e poi sto ftt d commentare in qst modo il mio amore si kiama confidenza,quindi scendi da dosso e se kapisco ki sei t veng a vattr.. ..mora nn pensare a nessuno..tiamooooo;)
wagliu statv accort chest fa e minacc
sono con te
se tu lo vuoi
cmq state calmi cn le mie amiche soprattutto cn il mio tesoro diana e lasciatele stare
ciao baci teso tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene
interistaxsempre ha scritto:cmq state calmi cn le mie amiche soprattutto cn il mio tesoro diana e lasciatele stare
ciao baci teso tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene
mi disp ma io nn possostare calmo xchè sto sempre agitato
sono con te
se tu lo vuoi
interistaxsempre ha scritto:cmq state calmi cn le mie amiche soprattutto cn il mio tesoro diana e lasciatele stare
mi disp ma io nn possostare calmo xchè sto sempre agitato
e te parev ka pascal nu facev o fess p dian.... xD
paska ossaj ka pazze!
....................................... .....................Non pensare a chi non ti pensa, .............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi? .....................................Beh allora pensaci..
....................................... .....................Non pensare a chi non ti pensa, .............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi? .....................................Beh allora pensaci..