Dove andrete quest'estate?????

Avatar utente
prince kayo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5644
Iscritto il: 03 mag 2008, 18:11
Località: ● иσℓα вєα¢н ●
Contatta:

Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da prince kayo »

Dove andrete raga?? :cool:
Io resto a casa...però giro il fine settimana!!! Piscina..mare...picnic... :cool: :cool:
» ωαltє®ιnσ..
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da Antonella92 »

io vado in calabria(dv ho la casa al mare)ma a luglio sto a nola cn i miei amici... ;-)
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
vikka
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 15 nov 2007, 12:21

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da vikka »

ibizaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora.................. :lol:
loca
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 953
Iscritto il: 08 dic 2007, 15:02
Località: MaDrId

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da loca »

nn lo so ankora..
Avatar utente
pequena
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 38
Iscritto il: 04 mag 2008, 14:28

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da pequena »

non lo so ancora..
Ogni pagina è come una strada seguila e ti porterà dove non pensavi di arrivare...
perchè a costruire il viaggio sei solo tu, come sempre....come accade
nella VITA...................
Avatar utente
°DOLCE PUPA°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 265
Iscritto il: 08 apr 2008, 16:34

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da °DOLCE PUPA° »

sardegna :!:
(¯`·._.·.´)ஐAMA MA NN SOFFRIRE.. XKE TT NASCE X POI FINIREஐ(` .·._.·´¯)

Immagine
Avatar utente
prince kayo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5644
Iscritto il: 03 mag 2008, 18:11
Località: ● иσℓα вєα¢н ●
Contatta:

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da prince kayo »

°DOLCE PUPA° ha scritto:sardegna :!:
KE belluuuu!!! :cry:
» ωαltє®ιnσ..
Avatar utente
tedeska
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9443
Iscritto il: 16 mar 2007, 22:05
Località: ♥ѕανιαиσ♥

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da tedeska »

boh..nn lo so ancora..
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Immagine
Ġяâzîз
shoxdj
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da shoxdj »

Cm sempre ad Ogliastro Marina...bello il mare ma una palla esagerata il paese...
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da maryanna... »

tedeska ha scritto:boh..nn lo so ancora..
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6393
Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
Località: nel paese delle meraviglie

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da bimba13 »

io vado in inghilterra...li ci sn anke i miei cugini ke nn vedo da 1 sacco e mi mancano da morire...nn vedo l'ora :grin:
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥


Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥


Immagine
Avatar utente
prince kayo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5644
Iscritto il: 03 mag 2008, 18:11
Località: ● иσℓα вєα¢н ●
Contatta:

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da prince kayo »

WOW...VENGO ANCHE IOOOOO :cry:
» ωαltє®ιnσ..
Avatar utente
Pippone
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 139
Iscritto il: 12 ott 2007, 19:25
Località: mmmm....strano non mi ricordo...eheheh

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da Pippone »

Io andrò in Spagna mi faccio prima Barcellona,poi fuerte Ventura,Teneriffe e poi a cas....eheheh ciao ciao
La vita è una sola,vivila al massimo...!!!!
loca
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 953
Iscritto il: 08 dic 2007, 15:02
Località: MaDrId

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da loca »

........beato te....... :cry: :cry: :cry:
Brunetta nolana
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2464
Iscritto il: 02 apr 2008, 21:27
Località: **Nolaaa**

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da Brunetta nolana »

tedeska ha scritto:boh..nn lo so ancora..
Immagine
Avatar utente
prince kayo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5644
Iscritto il: 03 mag 2008, 18:11
Località: ● иσℓα вєα¢н ●
Contatta:

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da prince kayo »

tedeska ha scritto:boh..nn lo so ancora..
lo so io... :roll:
» ωαltє®ιnσ..
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da carmenthebest »

loca ha scritto:nn lo so ankora..
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
Paoly90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6036
Iscritto il: 11 lug 2007, 09:55
Località: i live in nola
Contatta:

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da Paoly90 »

se tutto va bene faccio 10 gg di luglio a barcellona e 12 gg di agosto a delfi in grecia
★『Pασℓιησ 』★




Immagine





''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
CAPITANO UNCINO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 apr 2008, 14:15
Località: sull'isola che nn c'è (se sn capitano uncino)

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da CAPITANO UNCINO »

io andrò in calabria
Immagine
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

quest'estate si va ad Ibiza :cool:
leone_92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5881
Iscritto il: 18 feb 2007, 12:35
Località: NOLA

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da leone_92 »

beh io nn so un mio amiko mi ha invitato a sapri se rikordo bn a kasa sua tt il mese di luglio mo vedo se accettare o meno
oppure vado kon i miei kugini di 21 e 22 anni
Immagine


P@òLìNò_____LèOnE_92_____uLtR@S_nOlA
Avatar utente
Wide
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9879
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:22
Località: |Nola|
Contatta:

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da Wide »

SANTA MARIA DEL CEDRO (CALABRIA)
Immagine
sweetina
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 mag 2008, 13:26

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da sweetina »

nn lo so ankora
Avrildipendente
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 07 apr 2008, 17:03

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da Avrildipendente »

Purtroppo a Iskia,ke palle!!!!Iskia ti odioooooooo!Voglio stare kn il mio amore,nn ce la faccio 1 mese snz lui...Leo ti amo trp!
sweetina
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 mag 2008, 13:26

Re: Dove andrete quest'estate?????

Messaggio da sweetina »

nn lo so ancora :razz:
Rispondi