i punkabbestia dell'albertini..

up_the_punx
.:: Tenente ::.

Re: i punkabbestia dell'albertini..

Messaggio da up_the_punx »

no non ci sono. :cool:

ahuahuahauhauhauhauahuahuahauhauha
:lol: :lol: :lol:
Immagine

I'm screming out! Somebody listen? It feels so good, this therapy!
Vincenzo Nappi
.:: LuogoTenente ::.
Contatta:

Messaggio da Vincenzo Nappi »

A differenza di tante altre persone i punkabbestia...sono molto meno stronzi di altre xsone e poi di sicuro non fanno male a nexuno e di sicuro nn sono persone di un altro mondo, ma solo un modo di essere e di pensare....e almeno loro hanno 1 propria personalità....tante altre persone non sanno nemmeno loro ki sono e dove cazzo devono andare a sbattere la testa...e tra l'altro non conoscete nemmeno la differenza tra punkabbestia...alternativo...metallaro....punk...dark...emo...rock ecc...ecc.... sapete soltanto generalizzare.....Vabbè io vi saluto..!!!ciauuuuu ;-) Facit e brav'.... ;-) ;-) ;-)
up_the_punx

bravo vincenzo
ogni tant una ca capisc c sta :cool:
Immagine

ssina
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da ssina »

dj lux ha scritto:Sicuramente all'Albertini come in tutte le altre scuole del mondo è pieno zeppo di punkabbestia, uno dei tanto è sicuramente quell rincoglionito di fulvio felice cuccurullo che attualmente si trova in IIIA Sc Brocca....oh almeno così sapevo...ma oltre a lui ce ne sn sicuramente anche altri piu intelligenti di lui...chill a final è sol nu pover scem che gia ha abbuscat na vot e secondo me adda abbuscà pur a sicond.
azz tu allora sei ancora vivo asd

~Improvvisamente la mia vita non sembra cosi sprecata,
cantando questa canzone mi sento li al tuo fianco.

Immagine

Qualunque cosa succeda io ti amerò finché morirò.
»http://arash67naima.spaces.live.com/«
cruelty vision
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da cruelty vision »

voglio solo dire una cosa a dj lux allora nn andare sui forum a dire stronzate quando i tuoi + stretti amici sanno ke le hai prese malamente ke hai fatto una figura di merda davanti a tutta la piazzetta cmq invece di fare tanto il buffone vieni da me così la discutiamo una volta per tutte la cosa e senza ke usi scuse squallide perchè fai capire solo quanto sei stupido vieni ,io ti picchio tu te ne vai all'ospedale e la cosa finisce così ti tappi la bocca ...o se vuoi te la tappo io ?che dici?
up_the_punx

rissa all'orizzonte u_u
Immagine

Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

ahe...vabbè conosco trp bn dj lux...sl qst dico
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
up_the_punx

e quindi?.-.
Immagine

Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

era x rispondere a cruelty vision... :-|
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da aku & cankr »

>__< ha scritto:ma all'albertini ci sn i punkabbestia? :shock: :shock:
azz o dic sul... :lol: :lol:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
dj lux

Messaggio da dj lux »

cruelty vision ha scritto:voglio solo dire una cosa a dj lux allora nn andare sui forum a dire stronzate quando i tuoi + stretti amici sanno ke le hai prese malamente ke hai fatto una figura di merda davanti a tutta la piazzetta cmq invece di fare tanto il buffone vieni da me così la discutiamo una volta per tutte la cosa e senza ke usi scuse squallide perchè fai capire solo quanto sei stupido vieni ,io ti picchio tu te ne vai all'ospedale e la cosa finisce così ti tappi la bocca ...o se vuoi te la tappo io ?che dici?

Povero essere inutile che sei...questo è un topic di qualche mese fa ma dato che solo ora sto leggendo queste risposte...non posso far altro che notare con quanto impegno cerchi di coprire le tue brutte figure...purtroppo sei squallido...stupido e quel famoso giorno di cui parli non hai fatto altro che incassare...ma tanto sappiamo benissimo che è difficile ammettere qualcosa quando va contro se stessi...a me non interessa sapere quello che pensi tu ne quello che pensano le persone che se la fanno per nola...perche almeo per quanto riguarda te, a differenza mia, sei un povero fallito, passi le giornate in piazzetta a fumarti le canne e non solo quello...e per di piu preferisci credere come ti ho gia dimostrato a persone che si rivelano una continuazione false e ipocrite. Comunque tornando a te, io a nola ci vengo, e questi sporchi trucchi di cui tu parli ti assicuro che non rientrano nel mio modo di essere ergo è impossibile che li metta in atto. Ricordati una cosa quando un giorno rimarrai un fallito, come lo sei ora, fatti una doccia, mettiti un jeans una camicia e una giacca e comincia a vivere da cristiano invece di vivire da sporco metallaro.
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ♠αитσиισ_мαυяσ♠ »

sti metallar e merd...facitv na docc :lol:
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!
Immagine
tess
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da tess »

Vincenzo Nappi ha scritto:A differenza di tante altre persone i punkabbestia...sono molto meno stronzi di altre xsone e poi di sicuro non fanno male a nexuno e di sicuro nn sono persone di un altro mondo, ma solo un modo di essere e di pensare....e almeno loro hanno 1 propria personalità....tante altre persone non sanno nemmeno loro ki sono e dove c***o devono andare a sbattere la testa...e tra l'altro non conoscete nemmeno la differenza tra punkabbestia...alternativo...metallaro....punk...dark...emo...rock ecc...ecc.... sapete soltanto generalizzare.....Vabbè io vi saluto..!!!ciauuuuu ;-) Facit e brav'.... ;-) ;-) ;-)
hai perfettamente ragione molte di queste persone nn sanno ki sn e nn sanno distinguere,cm hai dtt tu,i metallari..dark... emo ecc..E poi nn ho capito ke fastidio vi danno ad aprire addirittura un topik? ognuno ha i suoi gusti e valori e dobbiamo rispettarli!! Quindi FATEVI I CAZZI VOSTRI!! :evil:
..perfetta nella mia imperfezione..

Immagine
P@oLettA
Contatta:

Messaggio da P@oLettA »

.antonio ha scritto:sti metallar e merd...facitv na docc :lol:

Antò t vatt!!! I punkabestia sn le persone + brave d qst mondo!!! xD P.S.=bravo vincèèèèèè xD
*'¢αυѕє αℓℓ ๏Ŧ тнє ѕтαяѕ คгє fα∂ιиg αωαу...נυѕт тяу и๏t тσ ฬ๏яяу...у๏ย'ℓℓ ѕєє tђє๓ ѕ๏๓є∂αу!!*

●»_Fυ¢кιиg яσ¢к Pяιи¢єѕѕ の» Vєяу ιмρσятαит Pι¢ισℓα«

Immagine...LVє...
Sσ тнє
ℓισи fєℓℓ ιи ℓσνє ωιтн тнє ℓαмв
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

dj lux ha scritto:
cruelty vision ha scritto:voglio solo dire una cosa a dj lux allora nn andare sui forum a dire stronzate quando i tuoi + stretti amici sanno ke le hai prese malamente ke hai fatto una figura di merda davanti a tutta la piazzetta cmq invece di fare tanto il buffone vieni da me così la discutiamo una volta per tutte la cosa e senza ke usi scuse squallide perchè fai capire solo quanto sei stupido vieni ,io ti picchio tu te ne vai all'ospedale e la cosa finisce così ti tappi la bocca ...o se vuoi te la tappo io ?che dici?

Povero essere inutile che sei...questo è un topic di qualche mese fa ma dato che solo ora sto leggendo queste risposte...non posso far altro che notare con quanto impegno cerchi di coprire le tue brutte figure...purtroppo sei squallido...stupido e quel famoso giorno di cui parli non hai fatto altro che incassare...ma tanto sappiamo benissimo che è difficile ammettere qualcosa quando va contro se stessi...a me non interessa sapere quello che pensi tu ne quello che pensano le persone che se la fanno per nola...perche almeo per quanto riguarda te, a differenza mia, sei un povero fallito, passi le giornate in piazzetta a fumarti le canne e non solo quello...e per di piu preferisci credere come ti ho gia dimostrato a persone che si rivelano una continuazione false e ipocrite. Comunque tornando a te, io a nola ci vengo, e questi sporchi trucchi di cui tu parli ti assicuro che non rientrano nel mio modo di essere ergo è impossibile che li metta in atto. Ricordati una cosa quando un giorno rimarrai un fallito, come lo sei ora, fatti una doccia, mettiti un jeans una camicia e una giacca e comincia a vivere da cristiano invece di vivire da sporco metallaro.

a ki ti riferisci cn qst??
e cmq io penso k lui viva beniximo da cristiano..e nn penso c sia bisogno di mettersi un jeans,una camicia,una giacca(cioè 1 tamarro)x vivere da tali!!e cmq io nn so a ki ti riferisci cn la frase"e per di piu preferisci credere come ti ho gia dimostrato a persone che si rivelano una continuazione false e ipocrite"ma t dico sl una cs: fatti un'esame d coscienza luca!!vd ki è stato prima di TUTTI il falso della questione.. ;-)
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

La formica atomica
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da La formica atomica »

dj lux ha scritto:Sicuramente all'Albertini come in tutte le altre scuole del mondo è pieno zeppo di punkabbestia, uno dei tanto è sicuramente quell rincoglionito di fulvio felice cuccurullo che attualmente si trova in IIIA Sc Brocca....oh almeno così sapevo...ma oltre a lui ce ne sn sicuramente anche altri piu intelligenti di lui...chill a final è sol nu pover scem che gia ha abbuscat na vot e secondo me adda abbuscà pur a sicond.
lo sai nn lo sapevo adesso ke lo sò mi sento meglio
:roll: :roll: :lol: :cool: ;-)
Immagine

Sebastian Giovinco La Formica Atomica!!
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale

ok ritiro le mie parole altrimenti paoletta mi picchia... :lol:
Immagine
P@oLettA
Contatta:

Messaggio da P@oLettA »

Ecco bravo :evil: :evil: ... :lol: :lol:
*'¢αυѕє αℓℓ ๏Ŧ тнє ѕтαяѕ คгє fα∂ιиg αωαу...נυѕт тяу и๏t тσ ฬ๏яяу...у๏ย'ℓℓ ѕєє tђє๓ ѕ๏๓є∂αу!!*

Immagine...LVє...
Sσ тнє
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

:lol:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale

ma insomma sa fann o no na docc kist??? :lol:
Immagine
P@oLettA
Contatta:

Messaggio da P@oLettA »

Ma ke diciiiiiiii....Secondo me anke qlcn ke nn è punkabestia nn si lava....muhauhauhauhauha

Immagine...LVє...
Sσ тнє
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale

:roll:
non credo :???:
Immagine
P@oLettA
Contatta:

Messaggio da P@oLettA »

:lol: :lol: :lol: Credimi.... :lol:

Immagine...LVє...
Sσ тнє
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale

sei paccia paoletta :lol:
Immagine
cucciola_x_sempre
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da cucciola_x_sempre »

allora premetto ke nn sn una punkabestia!!
cmq voi kritikate le xsone x il loro modo di vestire o x le loro idee senza conoscerle... e se vi krittikassero anke a voi in qst modo ??senza nemmeno conoscervi???
è una forma di discriminazione qst lo sapete??
io adesso nn voglio fare qll ke protegge gli altri o qll ke dice sempre le stesse cose...xò mi sembra scorretto nei loro konfronti :!: :!:
╚>..SposinOeSposinA..<╝

Immagine
»βเмвø Ә βเмвΛ¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«
Rispondi