COS E' PER VOI L' AMORE??
- TESTE MATTE
- .:: Caporale ::.

COS E' PER VOI L' AMORE??
CIAO RAGAZZI PRIMA HO APERTO IL TOPIC SULL AMICIZIA ALLOA MI SN DETTO SE CE QUELLO DELL AMICIZIA CI DEVE ESSERE PURE QUELLO DELL' AMORE.........CIAO RIS TUTTI
" MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.. OGNI TANTO CHIEDO CHI MI ADOTTA.. POI MI RIKORDO DI ESSERE NAPOLETANO E TROVO UN MOTIVO PER ANDARE AVANTI.. "
" Mastiffs "

" Mastiffs "

Re: COS E' PER VOI L' AMORE??
eh..l'amore è qlk k arriva qnd meno te lo aSpetti...e qlk k arriva all'improvviso k nn si riesce neanke a spiegare...è 1emozione unika
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

allora l amore cm l amicizia sn 1delle cose ke viverne senza sarebbe praticamente impossibile...ovviam xme è mlt piu imp l amicizia xkè senza amore ci si puo campare cmq ma senza amicizia e xsone ke ti aiutano nei tuoi momenti no sarebbe praticamente impossibile! l amore è 1sentimento in grado di farci salire sempre, ogni attimo 3msc e subito dp farci cadere è 1misto di emozioni inspiegabili e arriva qnd meno te l aspetti cm 1fulmine a ciel sereno e qnd 1xsona è veram innamorata è capace di fare di tutto xla xsona ke ama senza farsi mille domande e kiedersi mille xkè....
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

:71: :71: :71: :71: :81: :81:Napoli92 ha scritto:ehm... un sentimento
grazie grazie... cmq l'amore è una cosa bruttissima ma ke piace a tutti
sofferenza = amore... ma qnd sei innamorato... nn ti interessa di soffrire
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD
...
...- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

Napoli92 ha scritto:ehm... un sentimento
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
se un giorno riuscirò a trovare la risposta a qst domanda...finiro d amare....l amore nn cerca spiegazioni...l amore nn vuole certezze...l amore nn si può definire...l amore è nnt altro k amore!!!!!
Qualcosa di indescrivibile...
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

ludovico ha scritto:Qualcosa di indescrivibile...
per me l'amore è una parola indescrivibile...quando ci si è innamorati i primi mesi ci si kiude in una capanna di vetro con il proprio amoroso ed anke le cs brutte diventato belle...
l'amore x me è cm un fiore....AMARE è UNA CS BELLA....
l'amore x me è cm un fiore....AMARE è UNA CS BELLA....
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

l'amore è la cs + bella ke esiste al mondo!!! si è vero a volte fa soffrire e anke tanto xrò è una bella sensazione sapere di essere amati!!! io ho vissuto l'amore e anke la sofferenza, ora spero di amare veramente qualcuno ke mi ami allo stesso modo...ma cmq x me l'amore è ancora qll ke si prova verso un genitore o un fratello!!!! amate e sarete amati!!! ciao a tt....Baci!
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
-
raffabella90
- .:: LuogoTenente ::.

L'amore xme è vita, se nella vita nn si vive d'amore ke si vive a fare,....
amare è una cosa stupenda,e xme è tutto, sta al 1posto nel mio cuore.....
Amare una xsona vuol dire,fare di tutto,e ascoltare il tuo cuore senza sentire gli
altri....è vero si soffre, ma è la vita...
kI AMA NON SE NE
FREGA DI NIENTE
E DI NESSUNO...
...ASCOLTA IL CUORE...
ti amo SIMY

amare è una cosa stupenda,e xme è tutto, sta al 1posto nel mio cuore.....
Amare una xsona vuol dire,fare di tutto,e ascoltare il tuo cuore senza sentire gli
altri....è vero si soffre, ma è la vita...
kI AMA NON SE NE
FREGA DI NIENTE
E DI NESSUNO...
...ASCOLTA IL CUORE...
ti amo SIMY

RaFfAbElLa90 BaMbOlA mOrA....

- ALESSIUCCIA 1
- .:: Sergente ::.

L'amore è un sogno ke si vive ad okki aperti,ma avvolte si fanno degli errori ke nn dovrebbero mai capitare.........ad esempio se tu ti fidanzi ma 6 innamorata di un altro fai una cazzata bela e buona....CMQ è una cosa spettacolare l'amore ti fa camminare sollevato da terra......
Tu e sempre tu giri e rigiri nei miei pensieri....
- jack la motta

PER ME L'AMORE E':
1) AMARE
2) PASSIONE
3) INNAMORARSI
4) SOFFRIRE
5) EMOZIONI
6) SENTIMENTI
7) SENTIRSI 3 MSC
ECC.
ECC.
MA UNA COSA E SICURA CHE L'AMORE E UNA COSA INDESCRIVIBILE E SOLO CHI AMA VERAMENTE SA IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA AMARE ......................... :90: :90: :90: :89: :89: TI AMO ROSA

1) AMARE
2) PASSIONE
3) INNAMORARSI
4) SOFFRIRE
5) EMOZIONI
6) SENTIMENTI
7) SENTIRSI 3 MSC
ECC.
ECC.
MA UNA COSA E SICURA CHE L'AMORE E UNA COSA INDESCRIVIBILE E SOLO CHI AMA VERAMENTE SA IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA AMARE ......................... :90: :90: :90: :89: :89: TI AMO ROSA

- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

concordo al 100%MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:allora l amore cm l amicizia sn 1delle cose ke viverne senza sarebbe praticamente impossibile...ovviam xme è mlt piu imp l amicizia xkè senza amore ci si puo campare cmq ma senza amicizia e xsone ke ti aiutano nei tuoi momenti no sarebbe praticamente impossibile! l amore è 1sentimento in grado di farci salire sempre, ogni attimo 3msc e subito dp farci cadere è 1misto di emozioni inspiegabili e arriva qnd meno te l aspetti cm 1fulmine a ciel sereno e qnd 1xsona è veram innamorata è capace di fare di tutto xla xsona ke ama senza farsi mille domande e kiedersi mille xkè....
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
- jack la motta

- misspiccolina86

La cosa+bella e + dolce del mond ke xò può diventare anke la + amara...

- Stellina-92

L'AMORE è QUALCOSA DI PROFONDO CHE VIENE SPONTANEAMENTE DAL CUORE IN QUALSIASI MOMENTO, E QUANDO SI TROVA LA PERSONA GIUSTA SI è FORTUNATI... TADB XS GIGI

ѕтєℓℓιиα-92 + fιєяα_иαρσℓєтαиα + RαgαzzιиαPαятι¢σℓαяє = αχѕ
-
MONELLANASTY

L'AMORE E LA COSA KE CI FA VIVERE KE CI RENDE FELICI.E UNA COSA INDESCIRVIBILE TI TRAVOLGE E TI BUTTA NEL VORTICE DELLA FELICITA' SOFFERENZA ,MA QUANDO SI AMA E SI E AMATI NULLA IMPORTA L'AMORE VALE OGNI DOLORE OGNI AMAREZZA XKE' SE ANKE CI SI SOFFRE L'AMORE RESTA SEMPRE LA COSA +BELLA AL MONDO!
ci sn vari tipi di AMORE.....C'è QLLO KE SI PROVA X 1 FAMILIARE...MA VOI STATE PARLANDO OVVIAMENTE,DI QLLO X 1 RAGAZZO....BHè QLLO ARRIVA QND NN HAI + FAME SE LO PENSI,QND SORRIDI COME UN IDIOTA DA SOLA E SENZA MOTIVO,QND VORRESTI KE LA TUA VITA SI FERMASSE Lì X ASSAPORARE SEMPRE L'INIZIO DI QUEL DOLCE SAPORE....QSTO è L'AMORE....QND NN TI RIKORDI NEMMENO IL SUO NOME XKè ORMAI X TE è SOLO AMORE E NIENT'ALTRO!!!!!QND HAI QLLE MALEDETTE FARFALLE NELLO STOMAKO,QND COMINCI A SUDARE AL 1 APPUNTAMENTO,QND TI SENTI SVENIRE APPENA LO VEDI VENIRTI INCONTRO....INSOMMA L'AMORE è IRRAZIONALITà,è ISTINTO,è FOLLIA.........
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

-
francesina..

l'amore ha due facce: da un lato ti colora la vita........
dall'altro invece ti distrugge.........
cmq è sempre bello amare....ed essere amati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dall'altro invece ti distrugge.........
cmq è sempre bello amare....ed essere amati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- nanà la juventina

concordoMaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:allora l amore cm l amicizia sn 1delle cose ke viverne senza sarebbe praticamente impossibile...ovviam xme è mlt piu imp l amicizia xkè senza amore ci si puo campare cmq ma senza amicizia e xsone ke ti aiutano nei tuoi momenti no sarebbe praticamente impossibile! l amore è 1sentimento in grado di farci salire sempre, ogni attimo 3msc e subito dp farci cadere è 1misto di emozioni inspiegabili e arriva qnd meno te l aspetti cm 1fulmine a ciel sereno e qnd 1xsona è veram innamorata è capace di fare di tutto xla xsona ke ama senza farsi mille domande e kiedersi mille xkè....
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te